Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ValentinaZu    21/03/2010    0 recensioni
Mille pensieri affollano la mia mente. Che confusione! Non posso credere di aver fatto una cosa del genere! Spero che nessuno verrà mai a sapere di questo, resterà un segreto tra me e Jared. Il maggior problema però è uno solo: Jared manterrà il segreto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 our secret

Our secret

Capitolo 1

 

Mille pensieri affollano la mia mente. Che confusione! Non posso credere di aver fatto una cosa del genere! Spero che nessuno verrà mai a sapere di questo, resterà un segreto tra me e Jared. Il maggior problema però è uno solo: Jared manterrà il segreto?

-Flashback-

Stò aspettando il bus per andare a scuola, alle volte mi capita di andarci con il motorino, magari quando ho fretta oppure quando ci licenziano prima, ma oggi non ho molta fretta e poi il motorino ha bisogno di rifornimenti.

<< Ciao Rose!>> -arriva una voce alla mia destra-

Mi giro e sussulto, è Trace Burton accantonato quell’insopportabile del suo gemello Jared.

I gemelli Burton sono amici di famiglia, i nostri genitori sono molto uniti e ogni tanto nelle loro uscite capita che fanno venire anche a noi, sono entrambi bellissimi e molto apprezzati dalle ragazze ma lo è di più Jared.

Jared è biondo,capelli fino al collo,occhi azzurri,carnagione abbronzata, sorriso ammaliante e fisico snello e scolpito, anche Trace era biondo, ma per non essere confuso da suo fratello si è tinto i capelli di un nero corvino e a differenza del fratello li ha più corti,il resto del fisico è uguale.

I caratteri invece sono letteralmente opposti: Jared è un vero bastardo, un playboy adorato dalle ragazze e famoso per aver portato a letto decine e decine di ragazze onorate di essere state scelte per questo, io l’ho sempre detestato..e poi non è poi così strepitoso come dicono tutte!

Trace, invece, è il ragazzo perfetto,è dolce, sensibile, divertente e simpaticissimo. Non ha niente a che vedere con suo fratello, e meno male, ma nonostante questo sono molto legati.

<< Ciao Trace!>> -gli sorrido-

Jared mi degna di uno sguardo indifferente e senza nemmeno salutarmi si allontana insieme al fratello.

Arrivo a scuola e mi accolgono abbracciandomi Kath e Jess. Sono le mie migliori amiche e mi vogliono molto bene, anche io ne voglio altrettanto a loro.

<< Hey Rose! Finalmente sei ritornata! Come stai adesso?>> -mi domanda Kath-

<< Ora stò bene per fortuna, la febbre è sparita>>

<< Meno male! Avevamo organizzato per oggi di andare al cinema del centro commerciale, sei con noi?>> -invita Jess-

<< Si va bene, ho proprio voglia di uscire!>> -rispondo sorridente-

<< Hai visto oggi il tuo Trace com’è raggiante?>> -continua Jess-

<< Dai Jess non dire che è mio..magari lo fosse..>>

<< Beh se non ti dichiari come potrebbe mai esserlo?>> -si intromette Kath-

Resto in silenzio.

Come potrei trovare il coraggio di dichiararmi? Sono una codarda, non gli ho mai fatto capire niente, mi sono sforzata di essere indifferente perché ho paura di essere respinta ma aspettare un suo minimo movimento mi fa male.

Il pomeriggio siamo al centro commerciale, ci siamo prese dei milkshake in attesa che aprano il cinema, facciamo un giro veloce dell’edificio e andiamo a comprare i biglietti.

Mentre aspettiamo però vedo Kath e Jess davanti a me con un espressione preoccupata.

<< Ragazze cosa succede?? Ho qualcosa in faccia??>>

Ma niente, non mi rispondono e guardandole bene non stanno fissando me, stanno fissando dietro di me e mentre stò per girarmi Jess mi blocca.

<< Non farlo, non girarti!>>

<< Jess mi devo preoccupare?>>

<< Cavolo ci hanno viste, stanno venendo da noi!>> -dice Kath-

<< Ma chi??>> -domando seccata-

<< Rose! Anche tu qui?>>

Oh cavolo, questa voce mi è familiare, fin troppo familiare!

<< Oh ciao Trace! Anche tu qui con..>>

Mi blocco. Non è da solo. È con una ragazza! Mi sento male,dietro di lui c’è Jared con un’altra ragazza ma quello che mi preoccupa è Trace che è un ragazzo serio e che per portare una ragazza al cinema vuol dire che le interessa, mi sforzo nell’essere inespressiva.

<< Ah si, lei è Julie, Julie lei è Rose, una mia amica>> -le sorride-

“una mia amica” ha detto, come possono farmi male queste tre parole, Trace, perché le hai dette?

<< Piacere Rose!>>

<< Piacere mio!>>

Tienitelo il piacere. Da dietro riesco a vedere Jared che mi guarda divertito, lui sa che sono pazza di Trace, e ho paura che gli e lo dica, o forse lo sa già. Dice di averlo capito, ma io lo nego con tutta me stessa, dice che anche Trace non crede alle sue parole ma lo prenderei volentieri a schiaffi.

Così entriamo al cinema sperando di essere il più lontano possibile da loro.

<< Trace! Perché non ci sediamo vicino a Rose?>> -domanda Jared falsamente entusiasta-

<< Si perché no? Rose sono occupati questi posti?>>

<< Ehm..no>> -rispondo con un filo di voce-

Diamine! Lo voglio strangolare! È così sadico! Come fa a provare tanto gusto nel vedermi in imbarazzo.

Siamo seduti nell’ordine:  Jess,Kath,io,Trace,Julie,Jared e la sua nuova avventura.

Non riesco a seguire il film, avere Trace tanto vicino non mi fa sentire per niente serena e la cosa più triste è che con lui c’è Julie, mi fa male il cuore.

Il film finisce, prendo per mano le mie amiche e scappiamo.

<< Cavolo Rose, che brutta cera che hai!>> -dice Kath-

<< Dai stai tranquilla, non ci devi pensare, magari anche lei è una sua amica, durante il film non hanno avuto il minimo contatto fisico>> -aggiunge Jess-

<< è tutta colpa di Jared! È talmente sadico!>>

<< Magari vuole spronarti a dichiararti..>>

<< Macchè? Quello si diverte a vedermi in difficoltà>>

Il giorno dopo tornata da scuola mamma mi dice che la sera andremo al ristorante con i Burton per festeggiare una specie di anniversario, così la sera mi vesto in modo grazioso sperando che Trace mi faccia qualche complimento ma arrivata davanti al ristorante ci sono tutti tranne lui e preoccupata lo cerco con gli occhi per tutto il ristorante quando Jared si mette accanto a me.

<< Stasera non è potuto venire, doveva uscire con Julie>> -mi sussurra e mi viene un colpo-

<< Ah..>> -cerco di essere indifferente facendolo ridacchiare- << Che ridi?>> -domando infastidita-

<< Ieri ti sei divertita al cinema?>>

<< Perché ci provi tanto gusto a farmi soffrire?>>

<< Allora ammetti che ti piace?>>

<< N..no!>>

<< Che bambina che sei!>>

<< Smettila! Devi smetterla di prendermi in giro o di provocarmi! Lo sai che ci stò male,anzi, malissimo!>>

Lui rimane in silenzio e poi riprende a parlare

<< Questo vestitino ti starebbe meglio se sarebbe più corto>>

E alza leggermente il vestitino facendomi andare in bestia bloccandogli la mano e schiacciandole il piede

<< Non provarci più>> -lo fulmino-

<< Ma dai, mica ti ho visto le mutandine!>>

Mi manda in bestia! Voglio il mio Trace, il mio dolce Trace!

<< Approposito..la ragazza del cinema?>>

<< Già fatto>>

Tradotto vuol dire che già l’ha portata a letto e l’ha già scaricata.

<< Bene..ti sei divertito?>>

<< Mh..non era proprio il massimo, a me piacciono di più le novelline nel campo, lei ha già avuto troppe esperienze, una puttanella insomma>>

Ne parla con una tranquillità incredibile.

<< Ho capito..>>

La serata passa tranquillamente e io e Jared ci scambiamo qualche parola. È strano, non siamo amici però parliamo abbastanza. I nostri genitori credono che andiamo d’amore e d’accordo … come si sbagliano!

Chissà cosa starà facendo Trace con Julie…i miei pensieri sono vaghi e lontani dato che non ho un momento per pensare. I genitori di Trace e Jared sono davvero simpatici, sembrano dei giovani e sono due belle persone, una gran bella coppia.

Finita la serata torno a casa e senza pensarci due volte mi butto nel letto esausta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ValentinaZu