Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |      
Autore: carlo90    02/08/2005    14 recensioni
E se dovesse succedere che Frodo improvvisamente restasse nella contea insieme agli altri hobbit e vedesse una pubblicità che lo spingesse a tornare a Mordor? Tutto ciò e molto di più nella mia FF... è una parodia del signore degli anelli: La quarta era^^
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frodo, Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno all’oriente.

Ritorno all’oriente.

Tao a tudi!!! Io sono carletto il pazzetto e ho in mente per voi una bella parodia sul Signore degli anelli. Volevo preannunciare che io sono un innamorato della storia di Lotr e con questa parodia non voglio né offendere Tolkien insieme ai suoi personaggi, né Peter Jackson con il suo splendido film. A proposito di film: questa fanfic è basata sul film e non sul libro, quindi non ditemi: “Ma non succedeva così nel libro!” con quella vocina acuta simulata da un uccello storpio. Detto ciò volevo inoltre dire che…

“Insomma! Falla finita!” nd Frodo.

“Dai! Fallo parlare, così intanto mi pettino i capelli!” nd Legolas.

“Dai… quando comincia?” nd Pipino provvisto di dieci porzioni di pop-corn.

“Aragorn, hai il gel?” nd Legolas.

“No, non l’hanno ancora inventato…” nd Aragorn.

“Caaaaarlooooo! Hai il geeeeel?” nd Legolas.

“Tò ecco qui, l’oreal de paris, fissaggio forte.” Nd Autore porgendo il tubetto.

“Allora si parte o no?” nd Frodo.

“Vulevo vedirlo ankiuuuu” nd Boromir nella Baramir.

“Taci tu! Tre buchi nel petto!” nd Gimli.

“Gimli, rispetto per i morti.” Nd Aragorn.

“Si si, come te che l’hai pure baciato quand’è morto.” Nd Gimli.

“Volevo baciarlo io…” nd Legolas con gli occhioni tristi.

“Dai ora silenzio che comincia!” nd Sam sempre ottimista.

*Calano le luci, si alza il sipario, e appare un megaschermo 999 pollici. Una serie di “ooooh” poi il film comincia ed è proiettato in piccolo, esattamente 19 pollici.*

“Hihihi” nd autore.

Nelle antiche terre lontane, nella contea stava un piccolo Frodo che viaggiava verso il porto per partire con gli elfi.

“Dimmi Frodo, dove andiamo?” sospira Bilbo.

“Cazzo… te l’avrò detto almeno trenta volte che andiamo a ballare il tip-tap con gli elfi.”

“Ah già… ora ricordo.”

Frodo si chiude gli occhi con le mani.

Arrivati al porto tutti si comportano come nel film, quindi un bambino con la parrucca bianca corre verso Gandalf mostrando quant’è piccolo e arzillo a 115 anni circa.

Così la barchetta elfica parte magicamente, senza remi, senza motore, senza vento.

Sam piange: Frodo gli ha regalato un libretto con la loro storia. Il che è un libretto enorme, dato che il loro “rapporto”---

“Ehm ehm…” nd Frodo.

Dato che il loro rapporto è stato peggio di beautiful.


*Parte per un momento la sigla*

Ma torniamo alla nostra storia.

Pipino e Merry sono tristi, insomma tutti piangono, peggio di un piagnisteo.

Pipino si lancia in acqua e comincia a nuotare.

“Pipino! Non sai nuotare!” esclama Merry.

“Ehi! Quella era la mia battuta!” grida Frodo dalla barchetta.

Allora Merry si lancia all’inseguimento acquatico di Pipino che insegue Frodo.

“Merry! Non sai nuotare!” esclama Sam.

“Ehi! Di nuovo!”

Allora Sam si lancia all’inseguimento acquatico di Merry che insegue Pipino che insegue Frodo.

“Sam! Non sai nuotare!” esclama Frodo lanciandosi in acqua e nuotando verso riva.

“Frodo! Non sai nuotare!” esclamano tutti in coro.

Ad un certo punto si vede un essere angelico, bionda, occhi azzurri, con un salvagente sotto il braccio. Pamela Anderson li sta salvando.

Ella butta il salvagente verso il quartetto hobbit e avvicinandosi dice: “Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro.”

“Galadriel?!!?!?!?!??!!??!?!?” gridano tutti e quattro in coro, alzandosi e cominciando a correre verso la riva.

“Vaffanculo brutti stronzi!” grida verso gli hobbit.

“Stooop! Dovete fingere di annegare!” nd Peter Jackson entrando, con un po’ di difficoltà, nella sala.


* Un coro di “sssshttt” lo zittisce e Carlo lo butta fuori a calci. *

“Padron Frodo! Finalmente saremo di nuovo insieme…”

“Si, Sam.”

Così la barchetta comincia a navigare, dato che Gandalf accende il ventilatore per farla andare.

Arrivati tutti a casa finalmente Frodo può ricominciare a leggere TopGirl, la sua rivista preferita.

“Padron Frodo desiderate del tè?”

“Noooooooo!” grida, arrabbiato per avergli occupato la mente per due secondi durante chi quali avrebbe potuto leggere quanti capelli ha Legolas dopo aver fatto la cura con il gel.

Improvvisamente, voltando la pagina Frodo potrebbe accorgersi di una cosa che gli cambierà la vita, che lo renderà l’hobbit più felice della terra.

Ma…

“Padron Frocio ehm, Frodo… desiderate del tè?”

“Mmmmm… si…” dice buttando il giornale dietro di se.

Il suo schiavetto Sam raccoglie il giornale e vede la pubblicità oscura.

“Sam cosa fai col mio giornalino?”

“Uh, niente…” dice appoggiandolo sul tavolo.

“Mi guarderò un po’ di TV…”

* La tv si accende e Frodo comincia a fare un po’ di zapping. *

Rai 1: La pubblicità di Arwen che si siede comoda comoda sul Petalo Blu.

Rai 2: Galadriel dice che se hai pruriti intimi puoi usare Vagisil Crema.

Rai 3: Stanno trasmettendo RaiSport con la corsa Hobbit fino al Monte Fato.

Rete 4: Emilio Fede sta parlando della politica di Gondor, che con Aragorn sta andando in rovina, e che era molto meglio Berlusdenethor. Aragorn sparge soldi a tutti i sette livelli di Gondor, è un comunista. Ah… quando c’era Berlusdenethor…

Canale 5: Trasmettono Beautiful con la storia di Frodo e Sam. Sono sul monte Fato e Sam sta prendendo in braccio Frodo… che dolci…

Italia 1: C’è Gimli in mezzo a un gruppo di Orchetti che dopo averli trucidati tutti grida “ITALIAAAA UNOOOO”

Ma subito dopo appare una pubblicità televisiva che lui non avrebbe mai dovuto vedere, la stessa che stava su TopGirl poco fa.

Attrazioni, magnifiche attrazioni alle pendici del Monte Fato. Le MontagneRussFato!

“SAAAAAM!” grida Frodo. “Guarda che trasmettono in TV!”

“Sto cucinando Padron Frodo, non mi serve la Prova del Cuoco!”

“Nooo! Non ci credoooo che bello!”


Pochi secondi dopo Frodo arriva in cucina cantando: “Sei a Frodoland, il mondo più pazzo che c’è!”

“NOOOOO! Avete visto la pubblicità!” esclama Sam con il grembiule e i mestoli.

“Siiii! Sei a Frodoland, il mondo più pazzo che c’è!” dice Frodo continuando a saltellare.

“Preferivo la videocassetta assassina di The Ring…” dice Sam verso la telecamera con la gocciolina giapponese.

* Le luci si accendono, mentre appare la scritta: “Fine primo tempo.” *

Bene… spero vi piaccia… vi prego recensite!!! Grazie per la lettura.

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: carlo90