Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    21/03/2010    2 recensioni
Una sfida all'ultimo spot. Una raccolta di bakate pubblicitarie per ogni nazione. La pubblicità valica i confini di tempo, spazio e fandom. Cose buone (o cattive?) dal mondo.
Genere: Parodia, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una strana ricetta


L’addestramento pomeridiano l’aveva letteralmente sfinito e per giunta stava morendo di fame. Doitsu quel giorno aveva provato a spiegargli come colpire un bersaglio da almeno tre metri. Senza successo. L’ultima cosa che il capitano gli aveva chiesto, sperando che avesse imparato qualcosa, era stata –Cosa fai quando incontri un tuo superiore?-
-Da bravo italiano, lo ignoro, canto, mangio e vado a dormire!- era stata la sua risposta ingenua e spontanea.
Per punizione il capitano Doitsu lo aveva mandato a letto senza cena.
Dopo essersi rigirato a lungo nel letto, però, avvertendo i crampi della fame farsi più forti che mai, decise di prendere coraggio e di disubbidire agli ordini del senpai. Feliciano, non si era mai sentito tanto impavido e valoroso come in quel momento: così scese giù in cucina, cercando di fare il meno rumore possibile, e a tentoni nel buio, accese la luce. Ciò che gli si parò davanti gli occhi, però, lo lasciò davvero sorpreso.

-Doitsu…Doitsu-san…ma cosa…cosa stai mangiando?-
Passino le patate molli e i wurstel bruciacchiati…ma quello…era veramente troppo anche per un tontolone come lui.
Germania aveva ancora il boccone in bocca quando fu colto in fallo dal suo alleato. –Ti avevo spedito a letto senza cena…Si può sapere cosa ci fai…qui?- gli domandò tutto imbarazzato, cercando inutilmente di darsi un tono.
Italia allora gli si avvicinò con aria sospettosa, gli occhietti ridotti a due fessure.
-Doitsu…hai provato, forse…a cucinare…la pasta…senza di me?-
Germania si passò una mano dietro la nuca, con aria imbarazzata -Ecco…io…ho fatto…uhm…un piccolo esperimento…ci ho messo su un po’ di…come si chiama… dentifricio?!…Credevo fosse…buona…In dispensa avevamo finito il pomodoro…e così…- Feliciano allora, senza dire né a, né b, né pata, gli prese la forchetta dalle mani e assaggiò un boccone di spaghetti con aria disgustata, per poi sputarla subito dopo per terra.
-Puah…Doitsu non sai per niente cucinare… Ma che ricetta hai usato??? Questa pasta del capitano fa veramente schifo!-



_______________________________________




Notine varie


Lo so…il gioco di parole pasta del capitano (marca di dentrificio) e pasta fatta dal capitano Doitsu, sempre con il dentifricio, è alquanto terrificante. E so anche che un'altra storiella con Feli e Lud protagonisti potrebbe uccidere, ma non ho resistito!! In fondo per questo si chiamano bakate XD Sono pure idiozie, non posso farci niente…Nascono nei momenti meno opportuni, e anzichè rimanere inerti nella mia mente, vengono alla luce qui su Efp per la vostra  disperazione XD
Un ringraziamento speciale a chi ha commentato la flash precedente: Kurohime, ValeKikyo e MellinaW e a chi ha messo la raccolta tra seguiti e preferiti. Grazie di cuore, e a presto con una nuova folle pubblicità!!
Hime

Post scriptum: Lud e Feli versione Muppettosa non è colpa mia lo giuro XD ma in fondo non sono un amore?!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Himechan