Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: iride    02/08/2005    7 recensioni
penso faccia skifo, ma abbiate pietà!!!avviso solo ke kikio nn finirà bene visto ke amo la koppia inu/kaggy
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INUYASHA,KIKIO E KAGOME:DECISIONE FINALE!

Dico subito che è la mia prima ff e non pretendo che sia venuta bene, quindi quando recensite siate clementi, please!!!!!!!

Sull’alto di un albero(cominciamo male, chiedo perdono visto che non ricordo il nome specifico dell’albero su cui inu si arrampica!) un ragazzo guarda nel vuoto.

Mentre il vento s’infila tra i suoi capelli argentei (come sono poetica!!!) i dubbi s’infilano nella sua mente.

INU:”50 anni! Per tutto questo tempo io sono rimasto sigillato qui e lei….kikio….è morta (e spero crepi di nuovo!!).Io ora sono con un branco di pazzi:un monaco pervertito,una sterminatrice che pare gli si sia affezionata, uno stupido marmocchio e….kagome…...lei …è…indefinibile! E’ entrata nella mia vita come semplice reincarnazione della donna che ho amato e poi è diventata qualcosa d’altro.Ora cosa è lei per me? E perché la mia vita ha avuto questo tragitto? Da piccolo ho sofferto e le ferite degli altri bambini, sia umani che demoni, che sono state aperte stentano ancora a chiudersi.E poi è venuta Kikio! Lei mi ha sorretto come nessuno prima d’ora aveva, a parte mia madre, pensato di fare! Io l’ho amata, ne sono certo, la consideravo unica. Ma è giunto Naraku e le cose hanno fatto il loro corso, un corso terribile e doloroso, che si è concluso con la morte del mio amore, il mio essere sigillato e l’aver chiuso completamente il mio cuore. O almeno così credevo prima di Kagome, una buffa ragazza spuntata non si sa per quale motivo. Grazie a lei sono cambiato, ma non posso dimenticare colei che ho amato tanto profondamente, sono certo che non dimenticherò mai Kikio! ….oppure no…..”

Mentre il mezzodemone continuava a pensare da un’altra parte una ragazza di 15 anni ripeteva ad alta voce…

KAG:..quindi per via di quest’ultima legge la medesima regola vale anche per l’uomo. Esso è simbionte (stò scrivendo cavolate, ma dovrebbe essere il libro su cui studia Kagome) del globo terrestre e del suo equilibrio. L’argomento succitato (cioè citato prima)è pertanto riguardante una sfera di geologia diversa e…ma Sango mi stai ascoltando?!?!?!

SAN:ad essere sincere solo fino al terzo paragraf..paragreff…

KAG:..terzo paragrafo Sango, si dice “P-A-R-A-G-R-A-F-O”

SAN:ok, in ogni caso fino a quel “coso” poi mi sono appisolata, a che capitolo dell’introduzione siamo ora?

KAG:veramente durante queste due ore (capisco la povera Sango, nemmeno io avrei resistito!!!!) ho finito l’introduzione e sono al quinto capitolo di studio!!!

SAN:scusa ma non era molto interessante e…

MIR:certo, in confronto a me non lo era di sicuro!

KAG:ma dove eri finito?

MIR:a rafforzare la mia meditazione!

SAN:a spiare le ragazze che facevano il bagno!

KAG:scusami Miroku, ma la versione di Sango mi sembra più credibile, in ogni caso converrà avvertire Inuyasha che la cena che ha preparato la vecchia Kaede è pronta.

MIR:andate voi ad avvertirlo, divina Kagome, noi dobbiamo aiutare proprio la vecchia Kaede a svolgere un compito speciale.

KAG:che compito?

SAN:ancora non ne abbiamo idea, ma lo sapremo presto.

KAG: va bene, avvertirò io Inuyasha

############################################################

La luca del tramonto traspirava attraverso gli l’albero e inuyasha ripensò alle…

INU:”come le aveva chiamate?....Ah,fotografie mi sembra”

…che gli aveva mostrato.

Mentre pensava per l’appunto a lei, Kagome uscì da sotto l’albero (non so se si capisce, intendo dire che compare all’improvviso da dietro l’albero ndme/e perché non l’hai detto subito nd?/perché ho deciso così e basta!!!!!!!).

KAG:sono venuta a dirti che è pronto (sembra mia madre quando entra in camera mia, solo che mentre Kagome guarda affascinata Inuyasha, mia madre guarda schifata i poster che ci sono in camera mia!!).

INU:ok, scendo subito.

Con un agile balzo atterrò di fianco a Sagome e si incamminò con lei nella dirazione del villaggio dove si trovavano.

A un certo punto si udì un fruscio…

INU:chi è?

?:non mi riconosci, sono io, e sono qui per portarti via con me!

Ok, è una schifezza nel vero senso della parole, il modo in cui ho cercato di creare suspance poi è penoso.

Spero che non scapperete via subito e aspettiate almeno la fine della mia mostruosità!!

Penso che non aggiornerò spesso visto che ora sono in vacanza e in montagna,a La Thuile se interessa, non ho computer a disposizione e l’anno prossimo sarò caricata visto che vado alle superiori e mi caricheranno!!!!

SPERO DI SOPRAVVIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: iride