Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: ilaria8    22/03/2010    3 recensioni
Una Fanfic raccontata dal punto di vista di Lisbon
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Questo mio scritto è pubblicato senza alcuno scopo di lucro)

(Questo mio scritto è pubblicato senza alcuno scopo di lucro)

 

Keep in mind

We’re under the same sky!

 

Pioveva ormai da cinque giorni, quasi come a voler farmi compagnia nel mio dolore, come a volerlo dividere per alleviare la sofferenza che da poco faceva da costante nella mia vita.

Me ne stavo rinchiusa in casa, seduta a terra in un angolo da ormai una settimana; avevano cercato di farmi uscire per tirarmi su il morale, ma nulla poteva colmare quel vuoto e quel silenzio che erano dentro di me.

Le gocce di pioggia cadevano incessanti lungo i vetri della finestra proprio come le lacrime rigavano il mio viso, fino a cadere al suolo, silenziose eppure così assordanti.

La solitudine non mi aveva mai spaventata, o perlomeno, non avevo mai fatto caso a quanto mi potesse condizionare, fino a che lui non era entrato prepotentemente a far parte della mia vita prendendosi gran parte del mio cuore.

Non avevamo mai avuto la possibilità di stare insieme come veramente volevamo; troppi rischi sia per me che per lui a causa di Red John, ma nulla poteva impedire ai nostri cuori di amarsi.

Solo ora…guardando il cielo…capì veramente le parole che mi aveva scritto in una lettera qualche giorno prima di morire, mentre un sorriso amaro compariva sulle mie labbra al ricordo: “Keep in mind…We’re under the same sky!”

Dall’angolino in cui ero rannicchiata, potevo facilmente scorgere le stelle…una di queste brillò, attirando la mia attenzione…e in cuor mio sapevo che era lui…Patrick Jane.

 

Angolo dell’Autrice:

Lo so…è molto corta, ma l’ho scritta in un momento di pausa molto breve e quando il tempo stringe è dura concentrarsi.

Devo anche chiedere scusa a tutte e tutti per la lunga attesa di Red Fear…è tanto che non aggiorno…ma sto lavorando al capitolo e sono a buon punto (pazientate ancora un pochino J!!).

Il titolo è preso da una frase della canzone “Kiss the rain” di Billie Myers!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8