Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: LaNana    23/03/2010    6 recensioni
Kagome. Una fotografa, amante dell'onestà, dolce sotto la sua scorza dura.
Inuyasha, figlio di un imprenditore si è rimboccato le maniche per far funzionare il suo mondo.
Sango e Miroku compagni di università, avvocati in carriera con una vita sentimentale però disastrosa.
Kikyo. Colei che distruggerà tutto.
Una storia che lega tutti i fili delle loro vite in una grande matassa.
Estratto dal capitolo 18
"Kikyo. Ora gli era tutto chiaro, era lei che aveva fatto quelle cose ad Eiko, era lei che l’aveva uccisa, ponendo fine alla sua breve vita. Si voltò istintivamente verso Kagome. Spaventata alla vista della donna conciata così, si era alzata e nascosta dietro la scrivania. Il divanetto era ancora caldo di loro, ma non ebbe tempo di pensarci. - Inuyasha!- Kikyo gli stava gridando contro ed aveva in mano la cartelletta di Eiko. - Kikyo. Cosa stai facendo qui?- lei scoppiò in una risata. - Mi pare chiaro, dannato bastardo, ti privo di tutto ciò che ti rende felice, faccio in modo che non ti rimanga nulla, come tu hai fatto con me cinque anni fa."
Genere: Malinconico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Tokio, primavera.

Kagome Higurashi sedeva sulla panchina del parco osservando le persone attorno a lei. Bambini con le madri, ragazzini in bicicletta, primi amori tenersi per mano.
Click.
Allontanò la Canon Eos 600D dall’occhio destro per vedere com’era venuto lo scatto. Un’impertinente bambina con bionde trecce schizzava l’acqua per aria con uno sguardo felice. Sorrise tra sé, ricordando quando anche lei a cinque anni fosse sempre attiva.
“Anche oggi ho finito la pausa-foto.” pensò guardando l’orologio al polso. Mise la macchina fotografica nella custodia e, accendendosi una sigaretta, s’incamminò ancheggiando per tornare sul posto di lavoro.

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Miroku Raketashi, ventiseienne donnaiolo, si asciugava il corpo con un accappatoio dopo una doccia per riprendere le forze esaurite con l’ultima conquista. Keu….Koi…Kao…Ah, sì ora ricordava. Kikyo. Bella ragazza niente da dire: occhi neri e profondi, capelli di un nero liquido, pelle chiarissima. Forse un po’ fredda, forse troppo fredda. Il nome della ragazza gli dava una sensazione strana, di già sentito.
Si legò la cintura di sugna in vita e tornò in camera da letto osservando la ragazza dormire.
Sentendo il cellulare squillare, corse a leggere il mittente. In quel momento ricordò perfettamente chi fosse Kikyo e si sentì come un bambino che aveva rubato la caramella preferita della mamma. Premette il tasto rosso e sprofondò nel letto, invocando i Kami.

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

“Risponde la segreteria telefonica di Miroku. Sapete già cosa fare.”
Il segnale acustico lo fece sospirare.
- Dannato rispondi! Non farti desiderare ogni santa volta! Che gusto ci troverai nel cambiare donna ogni giorno? Bah. Ad ogni modo anche l’ultima consulente che mi hai mandato ha fatto solo perdere tempo e soldi all’azienda, al solito! Chissà perché ancora mi fido di te, maledetto! Richiamami sul cellulare appena senti il messaggio.
Inuyasha Ragahisho aspirò una lunga boccata dalla Lucky Strike grattandosi le orecchie canine, mandando giù un altro boccone amaro. Si fidava sempre di quel dannato Miroku, compagno di vita dai tempi dell’università. Ora però aveva una vitale necessità di trovare una consulente d’arte per la sua compagnia.
Vendeva e intermediava negli acquisti di ogni opera che potesse essere chiamata “arte”, dai quadri, alle etichette musicali, dalle statue, ai diritti dei libri. Era un nome importante a livello mondiale, ma se non trovava immediatamente qualcuno di competente avrebbe dovuto triplicare le ore di lavoro e di lavorare 36 ore su 24 era impensabile, oltre che impossibile.

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Sango Hirai vide Kagome rientrare nel suo ufficio dall’“ora di pausa foto” quotidiana, con tailleur classico e la borsa della fotocamera sottobraccio. Le sorrise.
- Kagome non hai mai pensato di fare una mostra? Di farle vedere a qualcuno?- Kagome alzò lo sguardo verso l’amica. Lavorava nel suo studio legale come segretaria personale, così da unire l’utile al dilettevole: avere i soldi di cui aveva bisogno e averla vicino.
- Ne ho già fatte quattro.- era di un malcelato malumore da quando aveva beccato Hojo a letto con un’altra ragazza e aveva “spontaneamente” deciso di troncare la relazione che aveva con lui. Una relazione di sei anni.
- Ops.- Sango la guardò sedersi e cominciare a riordinare le pratiche firmate del giorno – Kagome devi reagire, per tutti i Kami. Hai ventiquattro anni sei alta, bella, solare, non puoi abbatterti così, non per Hojo!
- Stavamo insieme dal liceo.
- Appunto. Hojo è stato la tua storia del liceo ora basta però! Sono mesi che ti torturi, non hai niente che non va!
Kagome la fissò negli occhi. Annuì senza sapere cosa rispondere, perché un “hai ragione” le avrebbe distrutto quel poco di amor proprio rimastole.



><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>
><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

E’ la mia prima FF in ASSOLUTO, siate clementi please >.
Baci grandi e coccolosi.
LaNana

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LaNana