Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan Amnell    24/03/2010    1 recensioni
Dimenticatevi gli sweepers, dimenticatevi Ryo per come lo conoscete, eh si, pure la nostra Kaori. Se leggerete, verrete catapultati in un AU, in cui Ryo e Kaori non si conoscono in una situazione... ..."normale", bensì in vacanza...e che vacanza! America...anzi New York! Beh...Riusciranno i due a riincontrarsi una volta tornati in Gaippone?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Miki, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un incontro voluto dal destino
La mia mente contorta ha sfornato qualcos'altro, in pratica è un AU, OOC dove i nostri amati saranno poco più che ventenni...insomma una storia un po diversa...

Trama:
Dimenticatevi gli sweepers, dimenticatevi Ryo per come lo conoscete, eh si, pure la nostra Kaori.
Se leggerete, verrete catapultati in un AU, in cui Ryo e Kaori non si conoscono in una situazione...
..."normale", bensì in vacanza...e che vacanza! America...anzi New York!
Beh...Riusciranno i due a riincontrarsi una volta tornati in Gaippone?


A dire la verità lo si capir subito, sarà per il fatto che io quei due li voglio vedere assolutamente insieme, o per non so cosa, ma i loro sentimenti vengono fuori molto alla svelta...


Un incontro voluto dal Destino


New York!




Pov Kaori

America, sono in America...un bel viaggio fa sempre bene...sono qui da mia sorella. Eh si, lei vive proprio qui, mentre io sto dall'altra parte del mondo...Giappone.
Sono arrivata qui ieri e ora sto passeggiando a Central Park.
Oddio! Ma allora sono tonta cavolo! Mi devo presentare! Sono Kaori Makimura, ho 20 anni, molti dicono che sono carina, ma io non ci faccio caso...si è vero, corpo porporzionato, capelli rossi/marroni  che mi arrivano alle spalle, però sono anche molto romantica e quindi non vado con il primo che capita...si, aspetto l'amore, anche se non ci sarà...voglio provare...tanto, la speranza è l'ultima a morire no?!
-ahi! - e che cavolo! a forza di pensare ho preso in pieno una panchina! Tanto vale sedersi no?! E' un po che cammino, stanca non sono, però ho dato una gran bastonata!
Persa tra i miei pensieri, non mi sono neanche accorta che un ragazzo mi si è seduto accanto. Alzo un po lo sguardo per curiosità e ora che l'ho visto rimango a bocca aperta. E' un ragazzo bellissimo: capelli corvini, fisico da paura, lineamenti duri che lo rendono ancora più affascinante. Riabbasso lo sguardo, meglio non farsi vedere...lo sto fissando un pò troppo. Il mio sguardo si posa sul mio polso, proprio dove è posto l'orologio. Cavolo! Ma è tardissimo! Mia sorella mi uccide! Mi alzo velocemente e me ne vado a casa.
    - Dove sei stata fino ad adesso?
    - Scusascusascusa! Ero al parco e non mi sono accorta dell'ora!
    - Tranquilla, Comunque se dovevi fare tardi ti conveniva farlo un altro giorno. Abbiamo una cena: Ashley ha detto che suo        cugino è qui in vacanza, vuole farcelo              conoscere e in più lei vuol conoscere te...Fa veloce ora! Lavati e cambiati,        ha 45 minuti...veloce!
    - Ok corro! - Sinceramente preferirei rivedere quel ragazzo di prima...accontentiamoci.
45 minuti, posso dire che ho abbastanza tempo. Ok...finito, un filo di trucco e sono a posto. Guarda te come sono puntuale, ho finito proprio quando hanno suonato al campanello.
Scendo le scale mentre mia sorella apre la porta. Non guardo avanti...più che altro sono persa nei miei pensieri. Quando alzo lo sguardo incontro il suo. Non ci credo! E'...è il cugino di Ashley! Mamma mia...gli occhi...oggi non li avevo visti...sono bellissimi, profondi. Ci perdiamo per un pò negli occhi dell'altro, almeno fino a quando mia sorella non apre la bocca:
    - allora ragazzi, questo è mia sorella Kaori
    - Ciao Kaori, era un pò che ti volevo conoscere, tua sorella mi parla spesso di te...comunque questo è mio cugino Ryo.               Starà qui in vacanza per un pò poi ritornerà          in Giappone- quindi si chiama Ryo?! Cavolo sta in Giappone anche lui!
Oddio mi ha sorriso! Perché mi fa questo effetto? Però non posso fare a meno di rispondere al sorriso, al chè lui sorride ancora di più. Ok, vado in fibrillazione!
Mia sorella ci distoglie dal nostro guardarci negli occhi, per andare a mangiare. Dopo la cena mia sorella sta qui con la sua amica e io e Ryo ce ne andiamo in salotto a parlare. Ancora un pò e se ne vanno. A questo punto me ne vado a letto e l'ultima persona che mi passa davanti agli occhi prima di addormentarmi è proprio lui: Ryo.

Pov Ryo

Wow. E' l'unica cosa che riesco a dire. Kaori è il suo nome...è semplicemente magnifica.
Questo pomeriggio l'ho incontrata a Central Park, era seduta su di una panchina persa tra i suoi pensieri tanto che non si è nemmeno accorta del mio arrivo accanto a lei. Quando però mi nota mi guarda cercando di non farsi notare. Ok, credo di non essergli indifferente...ma anche lei...è magnifica, stupenda! Non riesco a trovare dei giusti, anzi degni aggettivi per descriverla. Avete mai avuto il colpo di fulmine? Non credevo potesse esistere ma credo che dopo l' esperienza di oggi ho cambiato idea. Quando sono arrivato a casa sua e ci siamo guardati negli occhi ho provato delle sensazioni magnifiche! Ora quando penso a lei mi viene in mente curiosità e attrazione. Eh si, voglio conoscerla di più. Quando abbiamo parlato prima che me ne ritornassi da me, ho scoperto che abitiamo entrambi in Giappone. Lei abito nel posto in cui ho appena comprato una casa, nel posto in cui mi andrò a stabilire, ma non gliel'ho detto, eh si, se rimaniamo in buoni rapporti le farò una sorpresa.
Con la nostra chiaccherata comunque ho scoperto che ha solo 2 anni meno di me, eh si, lei ha 20 anni mentre io 22...meglio! Sinceramente non vedo l'ora che sia domani, o meglio che passi qualche ora visto che sono le 2 di notte, perchè vorrei vederla, non so perchè ma ci sono stato insieme, quanto? 4? 5 ore? Boh non lo so nemmeno, ma in questo piccolo lasso di tempo ho iniziato a diventare dipendente da lei, cioè, ci conoscessimo almeno un po meglio...no, gia mi manca e non vedo l'ora di rivederla! L'unica cosa che posso dire è Oh My God! Che mi sta succedendo?
    L'ultima cosa a cui penso è proprio lei...la piccola Kaori.
 

 POV KAORI

Sono le 7.30, non ho voglia, ma è meglio che vada giu a mangiare...perlomeno arrivo prima al parco e foooorse ho più probabilità di incontralrlo...
Mangio abbastanza velocemente per poi scappare.
E' bellissimo passeggiare tra il verde. Il tempo poi è magnific, il cielo è di un azzurro surreale. Mi sono inoltrata nel parco in modo tale da sentire il meno possibile i rumori della città e infatti il cinguettio degli uccelli si sente molto più facilmente e chiaramente, di quello dei rumori che sdi solito fanno sottofondo nella città. Che gusto! Alzo il viso al cielo chiudendo glio occhi, inspiro quel po di natura che mi circonda e proprio ora mi scontro con qualcuno... Eh che cavolo!
    - Scusi - dico subito
    - Kaori!
    - Ryo...ciao, scusa se ti sono venuta addossa, ero sovrappensiero!
    - Tranquilla tranquilla, non ti preoccupare! Vieni...vuoi prendere un caffè? - con te...tutto...ok, forse sono un po esagerata ma è stupendo questo ragazzo!
    - Va bene, grazie
    - Dai seguimi! Allora come va?
    -  Bene, grazie...sono solo un po triste perchè qui si sta da dio e ho olo altre due settimane o poco più per stare qui, prima di ritornare in Giappone...
     Si concordo, è stupendo qui...-dice guardandomi, mi sembra voler aggiungere qualcosa, ma non lo fa...babbè...ah..ecco, ora lo fa - siamo arrivati, dai entra - mi apre pure la porta, ma quanto è galante...lo adoro!
Siamo appena entrati e seduti, Ryo stava per aprir bocca ma...ehehehehè arrivata la cameriera a chiedere se volevamo qualcosa, anzi se gradivamo...e dicendolo ha guardato maliziosamente Ryo...va bene che è un ragazzo stupendo, con un fisico da urlo ecc...ma che cavolo! Fosse solo! Ma non ha visto che è in compagnia? Ma che domande mi faccio? Sono tonta o forse cieca? No, perchè solo se lo fossi stata non mi sarei accorta che la cmeriera non mi aveva degnato di uno sguardo...sbuffo...posso fare solo questo.
    - Per me un caffè...tu Kaori? - ok ora sono felicissima
    - Anche per me grazie - riprendendo il discorso dell'essere felicissima...ahahah Ryo non ha degnato di uno sguardo la cameriera! Ma che gusto, la tipa ci è rimasta da matti!
Vado avanti coi miei pensieri per un po, si fino a che Ryo per togliere quel pizzico di imbarazzo che c'è tra noi inizia a parlare...
    - Allora...da quando sei qui?
    - Poco, eppura gia amo questo posto...cioè...gia mi dispiace dovermene andare, e pensa che ancora mancano più di 2 settimane...ok, so che non è normale                     ma...come dire...mi affeziono molto facilmente a tutto, non solo alle persone, ma anche alle cose...
    - Beh, sinceramente un po l'avevo capito da come parlavi ieri sera...grazie- oh è arrivata la cameriera con i caffè e manco me ne ero accorta
    - Tu invece? Da quanto sei qui? Ieri abbiamo parlato di tutto e di più ma non della nostra permanenza qui in America...
    - Io sono qui da una settimana e come ti ho detto ieri ritorno in Giappone alla fine del mese...mamma! fa strano dire alla fine del mese...cioè...Oddio! Quasi un mese       fuori da casa???
    - Si hai ragione fa strano, e tanto...io sto via di meno...meno di 3 settimane, anche se è tanto comunque...fortuna che c'è Miki a darmi una mano con la casa!                 Veramente se non ci fosse lei, sai quanto dovrei pulire casa? Non che sia grande però...oddio...scusa stavo partendo con uno dei miei monologhi...- ma io zitta                   mai???
    - Tranquilla! Da gusto ascoltarti, per lo meno, per come la penso io, quando una persona parla quasi ininterrottamente...iniziando come hai detto tu...un monologo,         quasi come se stesse pensando, beh, l'interlocutore ha più facilità ad immettersi nella testa di chi sta parlando e di conseguenza ha anche più facilità a capire e per           me, che sono abbastanza curioso, per non dire troppo, è meglio perchè è come se potessi leggerti nella mente...- un filosofo per amico? Boh! però ha ragione...
Annuisco facendogli capire che ero d'accordo con lui...si ha detto cose sensate...
Parliamo come ieri di cose futili, ma al posto del Giappone parliamo dell'America, e della nostra permanenza qui...uno degli argomenti non trattati dopo la cena di ieri sera...
    - Ufff! Si è fatto tardi, e io che volevo stare qui con te...mi stavo divertendo...però se Ashley non mi vede arrivare per pranzo mi trucida! Solo la sera posso fare             quello che mi pare! - Cavolo che colpo! quando ha sbuffato pensavo si fosse stufato di stare con me...invece vuole rimanere ma deve scappare...beh, sinceramente       anche io - Kaori...senti...questa sera hai da fare niente? Pensavo ad una cena tanto per parlare e magari finire anche i discorsi che non abbiamo potuto finire                 adesso...
    - Certo che mi va bene! Almeno sfuggo a mia sorella per un po! - rispondo sorridendo, a cena con lui ci sarei andata molto volentieri, cavolo si sta benissimo in sua       compagnia...
    - Una cosa però...- o mio Dio cosa è successo??? - mi lasci il tuo numero di cellulare così ti faccio sapere lora ok? - sollievo...
     - Certo - ci scambiamo i numeri e poi ce ne andiamo ognuno a casa nostra...io felicissima, lui non so.


    RYO POV

L'ho invitata a cena! Ok, ne sono felice, queste ore passate a chiaccherare sono volate, non pensavo potessero passare così tanto velocemente, comunque ora mi sto dirigendo a casa in fretta e furia per mangiare e poi dedicarmi alla ricerca di un ristorante per questa sera. Durante il tragitto vedo un ristorante italiano, adoro la cucina italiana  e sperando che piaccia anche a lei peso a quel ristorante come prima alternativa. Appena torno a casa mangio ciò che mia cugina ha preparato per entrambi poi mi rifugio in camera mia e cerco quel ristorante sull'elenco telefonico, mi segno il numero però, prima di chiamare, mi devo accertare di una cosa...

Ehi scricciolo! Ti piace la cucina italiana? Stavo pensando a quella...

Invio e aspetto poco prima di ricevere una risposta...

Si! L'adoro! Sei un mito!
p.s. Scricciolo? mmm...mi piace

Perfetto, ora non mi rimane che chiamare il ristorante...un momento come l'ho chiamata prima? Scricciolo? Oddio!

Scusa, non l'ho fatto apposta, mi è venuto spontaneo...

Cavolo ma questa ragazza è un fulmine nel rispondere, nenache un minuto che gia mi vibra il telefono...

Tranquillo Ryo, ho detto che mi piace il mio soprannome...
Ti do il permesso di chiamarmi così!

Ok, meglio...fiù...senza pensare le rispondo con un  " ok, meglio così perchè ti ci dovrai abituare! " e poi chiamo il ristorante, prenoto per due alle 8...Lo faccio subito sapere al mio Scricciolo

Tutto perfetto, trannoe per un piccolo particolare...
Non so dove si trova...

Tranquilla vengo a prenderti io, sarò alle
7.45 sotto casa tua ok?

Perfetto!




Ragassuoli...allora, cosa dire...filosofia a me non fa bene affatto, no, se tutte le volte che la faccio mi vengono in mente delle one-shot...ora siamo anche peggiorate...un' FF addirittura...probabilmente sarà una flash-fic, non ne ho la più pallida idea perchè l'ho iniziata a scrivere 2 giorni fa e ho scritto solo qualcosina di vago e questo primo capitolo...
Altra cosa da dire...non so quando aggiornerò...potrebbe essere anche tra una settimana o tra due giorni, il tutto dipende dalla giornata, quindi se avete voglia di leggere..beh dovete sperare che ogni giorno sia un giorno buono...comunque...spero possa piacervi...

















   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan Amnell