Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    25/03/2010    4 recensioni
Il Canada non era la Francia, lo sapeva fin troppo bene.
Ma allora perché quando guardava quel bambino provava una gioia immensa e sentiva quel calore che solo quando entrava a casa sua poteva provare?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La parola Papà.
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Francis Bonnefoy (Francia), Matthew Williams (Canada)
Genere: Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flash-fic, One-shot
Note: Scritta per il flash-contest della Festa del Papà dell' APH Shipping Community!









Era tornato dopo tanto tempo.
Nella sua seconda casa.

Matthew aveva pensato a lui ogni giorno.
Per cercare di non sentirsi solo, per cercare di sentirlo vicino a sé nonostante la distanza, quasi immensa.

Francis aveva fatto lo stesso, aspettando quel tanto atteso giorno in cui avrebbe potuto riabbracciare il piccolo Canada.

E quel giorno era finalmente arrivato.

Un sorriso increspava le sue labbra di Francis, mentre poteva osservare un piccolo batuffoletto biondo corrergli goffamente incontro, abbracciando il suo orsetto polare.

- Bienvenue à la maison, mon père! - disse Matt in un piccolo e timido sussurro, accogliendolo con un sorriso dolcissimo e stringendosi forte tra le braccia del francese.

- Merci, mon petit Matt. - accarezzò quella piccola testolina e fissò i suoi occhi color del mare in quelli ametista del piccolo.

Il Canada non era la Francia, lo sapeva fin troppo bene.
Ma allora perchè quando guardava quel bambino provava una gioia immensa e sentiva quel calore che solo quando entrava a casa sua poteva provare?

Non sapeva ancora trovare una risposta.

Ma sicuramente la parola papà sarebbe stata un ottimo indizio per capirlo...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi