Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Keyra93    25/03/2010    1 recensioni
Piccola drabble su Erik e le sue bellissime rose: un piccolo momento di gioia nei suoi giorni bui.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio chiunque legga, guardi, recensisca o anche semplicemente consideri esistente questa mia drabble. =) Non è niente di che e lo so, ma comunque spero di aver ottenuto ciò che cercavo: dare al nostro amato Erik la possibilità di avere momenti di gioia. Spero di non aver annoiato nessuno =)

Ancora grazie e un bacio a tutti!
 Ps: non vorrei essere capita male: quello che Erik si chiede nella drabble è se lei sapesse che lui le avrebbe lasciato il suo "dono". Magari è banale e ovvio ma non si sa mai... xD

 

 

 

Sorrisi

Silenziosamente, entrasti nella sua stanza: lei era fuori.

Con occhi famelici, guardasti ogni dettaglio, frugando in quell’equilibrio di particolari che formavano la sua vita.

Le lasciasti il tuo dono e ritornasti nelle ombre, un attimo prima che lei entrasse. Ti concedesti un momento di ebbrezza al pensiero dei suoi capelli, la sua pelle, le sue labbra, prima di chiederti perché fosse lì.

Lo sapeva?

Prese il fiore tra le sue candide dita, ne sentì il profumo e chiuse gli occhi. Al suo sorriso, il tuo cuore esplose.

E ti concedesti, per un attimo, un sorriso: il sorriso di un Angelo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Keyra93