Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    25/03/2010    2 recensioni
Apre gli occhi mentre un confuso odore di bruciato gli sfiora il naso, un’imprecazione lo raggiunge dall’altra stanza.
Flashfic per la Caccia alle Uova su FW, primo prompt
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Post-serie, o forse AU. Momento leggero di Matt/Mello shonen-ai.









Buongiorno mia signora.

 

Gallina, uovo, frittata.

 

Apre gli occhi mentre un confuso odore di bruciato gli sfiora il naso, un’imprecazione lo raggiunge dall’altra stanza. Scatta a sedere, lacrime involontarie che solleticano gli occhi.

«Matt!» esclama non appena giunge in cucina: l’uomo, un mozzicone a terra, una cappa di fumo nerastro che lo circonda, «Che vuoi fare, dare fuoco alla casa?»
«Ti preparo la colazione, mia gallinella
»
«Gall-... Chi hai chiamato gallina, pezzo di merda?!»
«Tch,» prende la padella con l’aiuto di uno strofinaccio e la butta poco elegantemente nel lavandino, aprendo l’acqua, «come sei irritabile oggi... Mangiamo fuori?»
«Che fine ha fatto la tua frittata?» lo sfotte Mello incrociando le braccia sul petto.
«La gallinella ha dimenticato di comprare le uova,» gli si avvicina, «e l’unico che c’era è bruciato».
«Per colazione un singolo uovo? Masochista».

La pacifica (?) discussione si chiude con un bacio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective