Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bluemary    25/03/2010    9 recensioni
Passo dopo passo, la sua vita da assassino era sempre stata guidata solo dalle sue scelte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Decisioni

Passo dopo passo, la sua vita da assassino era sempre stata guidata solo dalle sue scelte.
Appena aveva imparato a camminare si era ripromesso di diventare il più forte saiyan mai esistito, crescendo come un piccolo guerriero che non era mai stato bambino.
Superare suo padre era stato solo il primo degli obbiettivi che si era prefissato durante un’infanzia macchiata di sangue, e lo aveva raggiunto con una facilità disarmante, godendo del potere ottenuto, bramandone in misura sempre maggiore.
Quando quello sconosciuto di nome Freezer gli aveva poggiato la mano sulla testa, in un contatto che poteva denotare assieme una carezza e un’accezione di possesso, aveva giurato che un giorno lo avrebbe ucciso, l’ennesima decisione priva di qualunque incertezza, presa in una frazione di secondo.
Una volta conosciuto Kakaroth, ne aveva fatto la sua primaria ossessione, incurante delle ripetute sconfitte, perché lui solo poteva scegliere il proprio destino, con la sicurezza e la testardaggine proprie del principe dei saiyan.
Adesso invece è muto, dolorosamente indeciso dinanzi alla donna che, a sorpresa, ha osato attenderlo nella sua stanza; senza parole rimane congelato a guardare quella terrestre sempre più vicina, con gli occhi incapaci di abbandonare la generosa scollatura della sua vestaglia, e, mentre sente delle labbra morbide premersi invitanti contro la sua bocca, per la prima volta nella vita lascia che sia qualcun altro a decidere per lui.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bluemary