Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |       
Autore: speranza19    26/03/2010    3 recensioni
Ventuno lettere, ventuno parole, ventuno prompt, ventuno piccoli frammenti del Suliet. Raccolta completa fino alla lettera Z.
Genere: Romantico, Triste, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suliet *Sawyer/Juliet*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suliet

Esistono diverse raccolte su Efp basate sulle lettere dell’alfabeto e quindi, ovviamente, non mi prendo il merito di essere la prima a sfruttare questa idea semplice ma straordinariamente efficace.

Mi prendo esclusivamente il merito di aver fatto una raccolta sul Suliet; ne sono davvero orgogliosa.

Ogni storia al suo interno ha una piccola icon collegata alla lettera e alla parola scelta come titolo e prompt: i credits vanno a me stessa [ebbene sì, sono brava negli avatar! ^^], Fanpop [fonte inesauribile di foto, avatar e piccoli tesori Sulieter], Photobucket [altra miniera d’oro] e LostMedia [vera e propria ancora di salvezza].

Dedico questo mio immenso lavoro a ragazze davvero speciali: Stefy, Laura, Any, Giuly e Mapi, amiche e shippers meravigliose, compagne di streaming, elucubrazioni, mail, paure, gioie. Grazie di tutto girls, vi voglio un bene dell’anima.

 

Buona lettura!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: speranza19