Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |       
Autore: Sabu_chan    04/08/2005    5 recensioni
*FINITA *-* *

Tutti gli amici slayereschi si sono raccolti al palazzo reale di Sailune. Tutto sembra andare bene, ma Martina ha in mente un nuovo piano per aasconfiggere la famigerata Lina Inverse, sua acerrima rivale!
Ma come si sa, le invenzioni della principessa di Zoana non vanno QUASI mai a buon fine...e Lina non si ritroverà a combattere brutti demoiacci o Dark Lord assatanati...
Genere: Demenziale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE POTION

LOVE POTION

 

 

PARTE PRIMA

 

E’ mattina a Sailune, i suoi abitanti si svegliano con la luce del sole che batte sulle loro palpebre, coperta però in parte dall’ombra creata dalla grande torre del palazzo reale, dove risiedono il principe Phillionel e la figlia Amelia, che per quel giorno aveva invitato tutte le sue amiche…

 

AMELIA: Buongiorno Lina-chan, ben svegliata!

LINA: ah buongiorno Amelia… che stordimento…cos’era tutto quel casino di stanotte?

A: ah non saprei, non ho fatto caso al rumore, ero impegnata in un lungo e benefico sonno^_^

L: …con Zelgadiss, quindi era più che benefico è?

A: O///O ma cosa dici lina-chan?? *le molla una pacca sulla schiena*

L: auch..va bè, cmq non eravate voi…era la stanza qui a sinistra a preoccuparmi… esplosioncine varie…

A: *non fa caso alle parole dopo il voi* ma Lina-chan cosa dici cosa dici cosa dici??><””

 

Nella stanza incriminata le piccole esplosioni continuavano…

 

MARTINA: muahahahahahhahahaha, ed ora la mia vendetta avrà inizio! Lina Inverse si pentirà di essersi messa contro di me! Muahahahahaha

ZANGLUSS: ma cara, sei stata tu a sfid

MARTINA: Zitto mio caro, zitto, che mi rovini la trepidazione della mia trappola mortale, mauahahahahahahahaha

Z: oki….

M: con questa pozione potrò finalmente far cadere in basso quella stolta più di quanto spossa immaginare!

Z:…sempre che non sia tu a cadere in basso…

*un’esplosione venuta dal nulla fa scomparire il caro maritino all’orizzonte*

Z: nuoooooooooooooooooo….
M: trema Lina Inverse, trema muahahahahaha

 

Più in là, nel parco interno del palazzo…

 

SYLPHEEL: oooh Gourry-sama oggi vi vedo proprio in forma, come sempre *-*

GOURRY: oh davvero? grazie Sylpheel, almeno c’è qualcuno che mi dice cose carine di tanto in tanto^_^”

S: non si preoccupi Gourry-sama… *si stringe al suo braccio*

G:….Syl? *la guarda un po’ preoccupato…*

S: gourry-sama, io devo confessarvi una cosa importante, io ….io….io ….IO VI AAAAAAAAARGH!

*Zangluss precipita su di Sylpheel, che tormentata dal dolore della schiena più di quello del cuore, fa dei cerchi sul terreno e piange la sua tristezza et sfiga*

Z: oh ma devo sono capitat….AHA! Gourry! Finalmente ci rincontriamo! *sfodera la spada* Non mi son dimenticato di te! Coraggio, finiamola una volta per tutte!

G: *guardando l’avversario, piega la testa di lato*……………………..oh capito!

Z: permettimi di avere dei dubbi…che cosa hai capito…?

G: però nessuno mi aveva detto che c’era Halloween….

Z: *cade a terra, si rialza* cosa c’entra con tutto questo Halloween?;____;”

G: eh ma tu sei vestito da strega marrone giusto? Con questo cappellino…. Ma esisteranno le streghe marroni…?

Z: CHE RAZZA DI DUBBI TI FAI VENIRE???? Io sono Zangluss, ZETA-A-ENNE-GI-ELLE-U-ESSE! Vedi di ricordartelo stavolta, ed ora…

G: aspetta un attimo!

Z: -.-“” cosa c’è stavolta….

G: aha! *si batte il pugno destro nella mano sinistra* ma tu sei quel pazzo criminale che poi ha sposato l’altra pazza criminale, massì, quei due mezzi patetici che andavano dietro a Zolmostro!

Z: grrrrr la misura è colma! Il nostro sommo maestro è ZoalmelGustav!!!! Ed io non sono un pazzo criminale!!

G: ah scusa non lo ricordavo….però non difendi tua moglie?^_^

Z: basta non ce la faccio più a reggere questo qui;____;

 

 

Nei corridoi del palazzo….

NAGA: OHOHOHOYHOHOHOHOHOHOHOHHO!

ZELGADISS: cosa ho mai fatto ad incontrare questa qui =_=””

N: ohohohoh giovane aitante, se mi dai tutte le tue monete chiuderò un occhio!

Z: ma su cosa devi chiudere un occhio?=_=

N: sui TUOI occhi che son sobbalzati sulle mie bellissime forme, OHOHOHOHHO!!

Z: dei, se Amelia sapesse….

N: *si ferma* hai detto….Amelia?

Z: si perché? O.o

N: aha!

Z: non capisco O.O””

N: quindi mia sorella dovrebbe stare da queste parti… molto bene, vieni giovane aitante, portami da lei!

Z: *vien preso per il braccio, vola a mezz’aria* feeeeeeeeeeeeermatiii!! Ma io cosa c’entro con tutto questo?;__;

N: *frena la corsa, zell va a sbattersi contro una colonna che per poco non si frantuma* tu sei la mia fida guida per trovare mia sorella, quindi portami da lei^__^ ohohohoho!!

Z: *un po’ stordito, ma si risveglia subito dal coma celebrale* SO-SO-SO-SORELLA???? *zell immagina l’immaginabile* bè effettivamente c’è della somiglianza…

N: davvero? E dove?^__^

Z: si dai, nel viso, nei lineamenti, nelle……..*blush* *zell viene catapultato 10 metri più in là da uno spruzzo di sangue dal naso troppo potente*

N: OHOHOHOHOHOHOH

Z: cosa ci troverà di divertente =__=””

 

Poco dopo, a pranzo, sono tutti riuniti in una sala grande e maestosa, tutti seduti a tavola, i camerieri portano piatti a go go, ogni tanto stanchi si poggiano alle colonne, ma non hanno un minuto di riposo perché subito richiamati alla realtà di avere un’ospite molto banfona a corte, oggi…

LINA: su su voglio n’altra porzione di tacchino arrosto, poi tre porzioni di pollo con frittata di erbette aromatiche, si si, proprio quello con contorno di patate fritte che han quel magico retrogusto di peperoni alla griglia^__^

GOURRY: invece per me un’altra fetta di cinghiale con salsa! Anzi che no!  Mi dia tutto il vassoio, così risparmia tempo^__^

ZELGADISS: …un….un’altra tazza di caffé, anzi, un tazzone per favore…..

AMELIA:…….un……un bicchier d’acqua grazie…..di zell, ma non ti passa la fame solo a guardarli?;_;”

Z: veramente ciò che mi fa più ribrezzo è il sapere che stanno alla mia stessa tavola… ma scusa….come sta il tuo cuoco oggi?

A: direi che sia depresso, ma prima di pranzo stava bene, perché?      

Z: nulla, solo che il cibo….ha uno strano sapore….

Dalla cucina intanto provengono degli strani rumori, pentole che cadono a terra, piatti rotti, bicchieri volanti…. Poco dopo Naga con in braccio diverse faraone al forno, rincorsa dai camerieri armati di lunghi cucchiai di legno, corre verso la folla, salta sul tavolo, rovescia irrimediabilmente ogni cosa…

NAGA: OHOHOHOHHOHOH credevi di esserti sbarazzato di me aitante giovane! *indica zell*

A: *batte le mani sul tavolo, si gira verso zel* TU COSA AVRESTI FATTO???

Z: io??? Io niente, niente, niente;____;

A: e allora come spieghi le sue parole???

Z: ma che ne so io, questa qui diceva di esser tua sorella allora l’ho condotta a palazzo e….ehm…Ame?

A: *con gli occhi ridotti a due stelline* tu………..tu la mia cara adorabile sorellina…..tu……..ehi, ma quello non è il vestito della mamma? Bastarda allora l’avevi rubato tu!!

N: ehi io veramente…ma Ame, cos’è sta storia? Quando ti avevo lasciata eri piatta come un cofano, ed ora…

L: buuuuuuuuuuuuuuuuu………

N: ehi Lina, non dicevo a te….^_^””” anche se veramente….

L: O_O non dovevi dirlo…*attorno a lei si innalza un’aura rossastra*

N: ehi ehi un attimo che ho fatto^_^”

L: principalmente hai rovinato il MIO pranzo…

 

Dalla cucina spunta fuori Martina, salta anche lei sul tavolo, si mette a ridere a squarciagola peggio di Naga, seguita dal maritino che tenta una misera imitazione della risata mogliesca

MARTINA: muahahahahhahaha per te non c’è scampo Lina Inverse!

ZANGLUSS: si si per te non c’è scampo…..=_=””

G: aha! Il cappellaio matto!

ZA: non sono un cappellaio matto O__O

ZE: ma chi sposa Martina diventa matto in qualsiasi modo…

ZA: come mi capisci;__;

MA: HAI DETTO QUALCOSA CAAAAAAARO??? *brandendo un oggetto contundente non identificato*

*Zangluss si nasconde dietro Zelgadiss, un po’ contrariato*

MA: dicevo……Lina Inverse per te è la fine!

L: si si va bene….*sorseggia del vino* dicevi così anche l’ultima volta vero? Peccato che non sia per TE l’ultima…

MA: ti assicuro che non scherzo Lina Inverse

L: oh vedo che però qualcosa hai imparato: il mio nome…

MA: grrrrrrrrrrrr vedrai gli effetti della pozione che ho messo nei tuoi piatti!! Ora cadrai letteralmente ai miei piedi, muahahahah!

ZA: ehm cara…*la tira per il mantello*

MA: che vuoi? Proprio ora che mi son ricordata per bene il discorso che mi ero scritta…

ZA: ma cara è importante…senti qui pissi pissi bao bab

MA: COOOOOOOOOOSA???? AVREI MESSO LA POZIONE NELLE PORZIONI DEGLI ALTRI E NON NELLE SUE????

ZA: ma cara io ti avevo avvisato che quello era il pentolone sbagliato poiché: 1) Lina ha il pentolone suo 2) Lina ha il pentolone più piccolo di quello collettivo, dato che è personale 3) A Lina non piace la zuppa troppo salata, quella era insipida….

L: ehi! Come fa a saperlo o.O

MA: tutto il mio piano perfetto………O____O

ZA: cosa c’è cara?^^”

MA: io……………….io…………….io ho assaggiato la zuppa…….

N: ehi pure io….

ZE, A, G, S: ehi pure noi…

L: okkei andiamo con calma….cosa c’era in quella zuppa????*la prende per il colletto, dopo 5 minuti la lascia causa colorito violaceo*

MA: cof cof, era una pozione per farti cadere letteralmente ai piedi della donna che aveva creato la pozione, ma dato che…

S:…io ho messo uno spicchio d’aglio…

L: superbo…

A: …io una goccia di infuso di erbe di prato…

L: meraviglioso…

N: ed io…..io ci ho messo un pizzico di pepe…

L: per palati sopraffini…

MA: ed io ho fatto la pozione….ma dato che tu non hai bevuto di quella zuppa….il libro diceva…*martina sfoglia un libro di copertina ignota*… che noi subiremo….l’effetto opposto…

ZE: un momento! Anche io ho bevuto quella zuppa stregata!

G: ed io….boh credo di averla bevuta…

ZE: che ci succederà

MA: nulla^__^

ZE: non mi fido…

MA: a me no che non siate ragazze pure voi…

G: davvero? *Gourry guarda nei pantaloni* ah è vero, io sono un maschietto, mi ero dimenticato^___^

TUTTI:…………………………………….

MA: l’effetto è solo sulle donne -.-“”

LE DONNE: CHEEEEEEEE???

L: e tu avresti ideato una cosa simile….fa vedere quel libro…*Martina porge il libro incriminato*……………dì Zelgadiss, ogni tanto Rezo aveva delle crisi depressive contro le donne, dato che non lo cagavano?

ZE: perché?

L: bè, non mi sembra che l’autore, un certo Aka Houshi Rezo, sia solo un’omonomia con il tuo caro nonnino…

ZE: O____O
S: ehi Gourry-sama, non mi sento molto bene…oh mi sostenga per favore…

N: nemmeno io mi sento bene, sento qualcosa che fa male…

L: il cervello?

N: -.-“….no qui qui… il petto…il cuore…

MA: ehi Zangy non….non mi sento bene nemmeno io…

ZA: su cara non preoccuparti ci sono qui io ^_^”” *le prende la mano, ma lei con un gesto secco lo respinge*

MA: iiiiiiiih, uomo, schifo><

ZA: ma cara;___; ma ma….

S: aaaaaargh gourry, uomo, schifo><

N: argh uomini! Fire Ball! *zelgadiss, zangluss e gourry finiscono travolti dall’incantesimo*

L: ragazze ma che vi succede?? Cominciate ad inquietarmi;__;””

*Le ragazze si voltano verso la fonte di voce, sorridono sornione, assottigliano gli occhi, sghignazzano*

TUTTE: ADDOSSO!!!!!!!!

L: si, mi inquietate davvero O___O

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Sabu_chan