Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rem Chaos    26/03/2010    2 recensioni
Ma ella senza neanche voltarsi, riprese il cammino che doveva percorrere e le sue lacrime cadevano a ogni passo che faceva
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza sè ne andò, lasciandolo lì in un angolo, mentre piangeva per lei.
Ma ella senza neanche voltarsi, riprese il cammino che doveva percorrere e le sue lacrime cadevano a ogni passo che faceva.
Avrebbe voluto dirglielo da tempo che ormai era innamorata di un altro, ma non aveva avuto il coraggio per affrontarlo.
In quel momento il suo cuore si strinse attorno a lei e con quel filo di voce che ancora gli era rimasto mormorò " Scusa, non volevo farti del male, non era mia intenzione, perdonami".
egli con la forza che gli era rimansta nel corpo e con quelle lacrime piene di rabbia che colavano dal viso disse "Il perdono non è una cosa semplice, non so se troverò la forza di perdonarti..." anche se lui non poteva togliersi i bei momenti cercò di levarsi quei pensieri.
La ragazza ci rimase male anche se aveva previsto già che avrebbe detto quelle parole semplici e tristi. Ormai sconvolta riprese con il suo passo lento il percorso ma qualcuno si buttò su di lei.
il ragazzo partì e si avviò verso un'altra strada.
Lui si sentì come spiato e si girò e fra dei cespugli vide un uomo nero e armato.
Mentre stava sparando il giovane la buttò via dalle mani dell'uomo.
Che succederà?
Chi prenderà la pistola dei due?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rem Chaos