Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: faberriess    27/03/2010    2 recensioni
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Tradimenti,odio,ma anche amore.
Cinque one-shot, cinque storie d'amore spezzate.
I - SoulxMaka
II - TsubakixBlack Star
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franken Stein, Liz Thompson, Soul Eater Evans, Spirit Albarn, Tsubaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior."

" Odio e amo. Perché io faccia questo, forse domandi.
Non lo so, ma sento che accade e mi tormento. "


Guardo il Sole sorgere dalla finestra. E' un nuovo giorno; un altro inutile, stupidissimo giorno.
A cosa serve l'alba, il momento più dolce e romantico della giornata assieme al tramonto, se accanto a te non c'è la persona che più ami in questo mondo?
Lei non c'è. Non per me. Suppongo sia dal suo nuovo ragazzo, o forse è ancora quell'altro tipo con la faccia da pesce lesso? Ormai ho perso il conto.

"Soul, stasera rimango a dormire da Tsubaki.
Ci saranno anche Patty e Liz,serata tra ragazze!
A domani amore, ti amo!"


Stupido bigliettino sul cuscino, stupide bugie!
Come se non sapessi che in realtà è stata -o magari starà ancora- in qualche discoteca con il suo stupido ragazzo, un altro, l'ennesimo idiota che l'ha portata via da me.
Eppure mi sembrava funzionasse...ma evidentemente per lei non era lo stesso.
E ha preferito scappare: lei, così coraggiosa in battaglia, ha scelto la strada dei codardi, il tradimento.
Tradimento, t-r-a-d-i-m-e-n-t-o. Scandisco bene le lettere, e mi accorgo troppo tardi che lo sto facendo ad alta voce.
Dalla porta proviene il rumore della serratura: è tornata.
Entra in camera, con addosso un vestitino nero attillato, con gonna cortissima di tulle nero e calze a rete blu elettrrico; al piede, anzi, in mano -probabilmente avrà ballato troppo,poverina- decolleté in tinta con le "calze".
Ma non è che doveva andare a battere, forse ho capito male io?
"S-Soul! O-oh, sei s-sveglio?". E' preoccupata perchè l'ho vista vestita in quel modo. Ieri sera indossava jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica.
"No, sono frutto della tua immaginazione, in realtà tutto questo è un incubo. Aspetto ancora di svegliarmi"
"Amore,io..."
"Amore,amore,amore...forse ti sfugge il sottile significato di questa parola." dico, mentre non smetto di pensare al fatto che con quel vestito è bellissima.
"Senti,non so cosa ti prende,ma io sono stanca e..."
"Sai,forse anch'io mi sono stancato. Penso che un giorno ti manderò a fanculo come avrei dovuto già fare da molto tempo. E sai che ti dico? credo quel giorno sia oggi. Non disturbarti a fare le valigie, sarai stanca. Me ne vado io."
"Soul,non puoi farmi questo...io..."
"Tu cosa? Lascerai il tuo nuovo - o era il vecchio?- ragazzo per me? Oh,ma non disturbarti!". Sono sorpreso: non riesco a piangere. Come se le avessi già sprecate tutte nelle settimane prima...
Prendo le prime cose che trovo e le ficco in uno zaino a caso. Mi segue,sento che sta piangendo.
"Soul,ti prego...". Si accascia a terra mentre le sbatto la porta in faccia. La amo, ma non sarei potuto restare in quella casa un minuto di più.
La odio e la amo. E questo mi uccide.
Respiro l'aria del mattino. E' un nuovo giorno, finalmente.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: faberriess