Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: blackpearl_    27/03/2010    3 recensioni
[Lightning♥Hope | Final Fantasy XIII]
Lightning si accorse, con un moto di rabbia, che non voleva la morte del suo nuovo compagno di viaggio. Non voleva niente che potesse dargli fastidio, si accorse con muto stupore. Facendo leva sul Gladius lanciò il mostro all’indietro, mettendosi in posizione d’attacco. Non si voltò quando Hope l’affiancò, determinato ad aiutarla. Fu quando si lanciò per primo contro il nemico che Lightning sorrise senza farsi vedere. Poi, recuperando la solita facciata di freddezza, si preparò al combattimento.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breakaway*



-Vuoi diventare più forte? Fallo da solo!- urlò Lightning, piegata su sé stessa per il dolore


Non poteva vedere il viso del ragazzo, ma sapeva che terrore e sofferenza dominavano la sua espressione e una parte di lei non poteva non dirsi dispiaciuta. Eppure tutto ciò che aveva detto era vero: non poteva badare anche a un ragazzino. Le fitte al petto si fecero più insistenti, tanto che il suo grido spezzato coprì le domande stupefatte di Hope. Il dolore raggiunse il suo apice costringendo Lightning a piegarsi ancora più, senza notare il disegno rosato a forma di rosa che si era formato sotto di lei. Sentì Hope indietreggiare spaventato e anche lei per un attimo fu presa dalla paura.

-Non è possibile..- mormorò

Qualcosa di enorme prese forma dietro di lei, balzando da nulla e lanciandosi sul terreno stepposo e roccioso pronto ad aggredire Hope. L’istinto spinse Lightning a frapporsi fra il mostro e il ragazzino che le aveva chiesto aiuto nel momento meno opportuno.

-Hope!-

Parò il colpo che doveva falciare il ragazzo in due con il Gladius, che subito stridette al contatto con lo spadone a lama doppia del mostro. Lightning si accorse, con un moto di rabbia, che non voleva la morte del suo nuovo compagno di viaggio. Non voleva niente che potesse dargli fastidio, si accorse con muto stupore. Facendo leva sul Gladius lanciò il mostro all’indietro, mettendosi in posizione d’attacco. Non si voltò quando Hope l’affiancò, determinato ad aiutarla. Fu quando si lanciò per primo contro il nemico che Lightning sorrise senza farsi vedere. Poi, recuperando la solita facciata di freddezza, si preparò al combattimento.






__________________________________________________________

Ritorno dopo settimane di silenzio u-u okay, la verità è che ho il pc rotto ç-ç e che quindi adesso sto facendo una capatina veloce veloce giusto per questa Shot. Bè, bisogna dire che io AMO Final Fantasy XIII. Da quando c'ho giocato la prima volta non ho smesso di pensare a Lightning e agli altri xD All'inizio, confesso le mie colpe, parteggiavo un po' per SnowxLight, ma quando ho visto Hope e Light insieme.. insomma, sono troppo belli! Quindi, eccomi. Una nota di merito alla santa ragazza che ha scritto la prima shot della sezione su questa fantastica coppia *-* si merita un applauso. Ed ora vado, che mia madre mi sta urlando molto dolcemente di togliermi da qui.
Kisses
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_