Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    28/03/2010    9 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mezzanotte era passata da un bel pezzo.. Lo zietto doveva essere sicuramente addormentato, così come pure il resto della famiglia e soprattutto la cara dolce Mary. La vedeva dormire davanti ai suoi occhi, immersa nel più candido dei sogni, lieta nella sua purezza e nella sua sincerità, qualità che almeno lei possedeva pienamente.. E più la osservava, più si rendeva conto di quanto avrebbe voluto essere come lei. La figlia ideale, che tutti i genitori avrebbero voluto.. Ma lei non era così. Lei era stata persino capace di offendere sua madre, di ferirla con parole piene di disprezzo, terribili offese che non avrebbe mai più potuto cancellare. Le aveva dette.. E ormai era troppo tardi per tornare indietro. Per quanto dolore avessero provocato..
Si alzò cautamente dal letto, stando bene attenta a non fare nessun tipo di rumore.. Quindi si chinò per raccogliere il proprio zaino e si avvicinò lentamente alla finestra, con il cuore che le batteva talmente forte da temere che si potesse sentire.
Aveva preso tutto ciò che le serviva, sembrava che non mancasse niente.. Ma tanto, anche se fosse mancato qualcosa, non le sarebbe importato. Ciò di cui aveva bisogno stava tutto nel luogo dove era diretta.. E non necessitava di nient’altro per vivere.
Non avrebbe mai pensato che sarebbe giunta ad una decisione del genere.. Ma non aveva altra scelta, dopo la litigata di quel pomeriggio con sua madre. Il loro rapporto già da prima delicato, si era incrinato a dei livelli troppo pericolosi, e non avrebbe di certo resistito ad un forzato ritorno a New York. L’unica soluzione era quindi andarsene.. Scappare via, togliersi finalmente dalle scatole e da quella prigione che sarebbe presto diventata la sua vita.
Rimpianti non ne avrebbe avuti.. Solo la forte nostalgia di suo padre e il rimorso di aver provocato tanto dolore in sua madre.
“Addio, cuginetta.. Ti voglio bene.” sussurrò, mentre apriva delicatamente la finestra. Quindi lanciò un’ultima occhiata alla stanza e si issò attentamente sul davanzale, pensando a quanto fosse stata felice il giorno del suo arrivo a Londra. Erano passati soltanto una decina di giorni da allora, ma erano bastati a cambiarle al vita in modo radicale.
Povero zio Paul.. Sua madre se la sarebbe presa sicuramente con lui, ma non ne aveva assolutamente colpa. La decisione era stata presa da lei stessa, e sempre lei stessa aveva voluto giungere a quella conclusione. Una conclusione inevitabile, ma che ancora non sapeva dove l’avrebbe condotta.
“Angie!! Dove stai andando??!”
Merda.. Mary si era svegliata!! Questa non ci voleva proprio.. Doveva assolutamente fare qualcosa, o avrebbe sicuramente impedito la sua fuga!!
“Sono affari miei, Mary.. Tu torna a dormire!!”
“No, Angie.. Io non ti lascio andare!!”
Adesso voleva pure fermarla.. C’era da aspettarselo!! Dopotutto era Mary McCartney, la paladina della giustizia, la reincarnazione della perfezione e della santa carità.. Mica poteva rimanersene buona buona a farsi gli affari suoi!! Accidenti a lei.. Per niente al mondo le avrebbe permesso di intralciarla!!
“Perdonami, Mary..”
Angie fece un lungo respiro, socchiudendo gli occhi per non vedere il volto della cugina.. E mentre lei si avvicinava per fermarla, la cacciò via con una forte spinta, talmente pesante da farla cadere con un tonfo a terra.
Chissà se mai l’avrebbe capita, pensò mentre si calava velocemente giù dalla finestra. Chissà se qualcuno avrebbe mai compreso che tutto ciò non lo stava facendo per cattiveria, ma per uno scopo ben preciso.. La rincorsa di un amore impossibile e che era diventato ormai la più pericolosa delle sue ossessioni. Peggiore addirittura di qualsiasi tipo di droga..

You're so hot, teasing me
So you're blue but I can't take a chance on a chick like you
That's something I couldn't do
There's that look in your eyes
I can read in your face that your feelings are driving you wild
Ah, but girl you're only a child

“Angie.. Che cazzo ci fai qui??!”
Mick osservava con volto stupefatto la figura della sua giovane amante, in piedi di fronte alla porta di casa sua, accompagnata da un solo zainetto ed il viso completamente sconvolto. Non poteva essere vero!! Che fosse…
“Sono scappata di casa!!”
Merda.. Allora era proprio così!!
“Cosa??! Ma ti rendi conto di quello che hai fatto??!” sbraitò il cantante, afferrandola per le spalle. Ed Angie annuì tristemente, abbassando di colpo lo sguardo.
“Ho dovuto farlo.. Mamma e papà sono a Londra!!”
“Stai scherzando???!” esclamò Mick, ridendo istericamente. Ma la ragazza scosse drammaticamente il capo, guardandolo con occhi malinconici.
“Mi sembra un incubo, Mick.. Ho pure litigato con mamma, sto malissimo!!” rivelò, cercando conforto fra le sue braccia. Ma il cantante rimase completamente di stucco, appoggiando leggermente le mani sulla sua schiena.
“Vuoi dire.. Che adesso tua madre lo sa?? Cioè.. Sa di noi??!”
“Sei pazzo?? Certo che no!! Sarebbe l’apocalisse.. E noi dobbiamo andarcene prima che accada!!” affermò Angie, prendendogli il volto fra le mani e guardandolo negli occhi. Ma lo sguardo di Mick non traspariva che grandissimo sconforto.. Arricchito di un enorme, quanto assillante insicurezza.

Well I can dance with you honey
If you think it's funny
Does your mother know that you're out?
And I can chat with you baby
Flirt a little maybe
Does your mother know that you're out?

“Andare dove??”
“Lontano da qui.. Dove nessuno potrà trovarci!!” spiegò la biondina, mostrandogli un debole sorriso. Il cantante allora scosse il capo con decisione, allontanandola bruscamente.
“No, Angie.. Non posso farlo!!”
“Si che puoi farlo.. Noi due insieme possiamo fare tutto!!”
“No, no, no, e ancora no!!”
“Smettila di fare il coglione!! Se rimaniamo a Londra siamo fottuti, dobbiamo andarcene al più presto prima che scoppi una guerra!!” sbottò Angie, afferrandolo per la vestaglia. Mick allora fece un profondo respiro e la trascinò dentro, chiudendo la porta con un colpo. Quella storia stava diventando troppo pesante per i suoi gusti.. Dovevano trovare presto una soluzione, o avrebbe finito per impazzire!!

Take it easy (take it easy)
Better slow down girl
That's no way to go
Does your mother know?
Take it easy (take it easy)
Try to cool it girl
Take it nice and slow
Does your mother know?

“Angie.. La situazione è pericolosa, non possiamo continuare in questo stato!!” cercò di spiegare, appoggiandosi alla parete. La biondina gettò lo zaino a terra e si precipitò subito su di lui, avvicinandosi con il volto fino a sfiorare il suo.
“Non possiamo arrenderci, Mick.. Non adesso che siamo giunti a questo punto!!” sussurrò, percorrendogli le labbra con il proprio indice. Il cantante socchiuse gli occhi e appoggiò le mani sui suoi fianchi, non sapendo minimamente cosa fare. Quella ragazza lo stava portando dritto alla rovina..
“Sii razionale, Angie..”
“No, non lo voglio essere!! E comunque.. Ti ricordo che io sono ancora minorenne, quindi ti conviene fare come dico io!!” sibilò la ragazza, affondando il volto sul suo collo. Ed il cantante non poté che irrigidirsi bruscamente, al suono di simili parole..

I can see what you want
But you seem pretty young to be searching for that kind of fun
So maybe I'm not the one
Now you're so cute, I like your style
And I know what you mean when you give me a flash of that smile (smile)
But girl you're only a child

“È una minaccia, questa??”
“Prendila come vuoi.. Io lo chiamo amore!!” sussurrò Angie, spalancandogli la vestaglia in modo da scoprirgli il petto. E subito dopo, cominciò a baciarlo su tutto il torace, facendolo inevitabilmente fremere di un intenso desiderio.
“Sei diventata una gran bastarda, sai Angie??”
“È anche per questo che stiamo bene insieme!!” esclamò la bionda, togliendosi la maglietta e rimanendo in reggiseno. Ormai aveva messo tutte le sue carte in tavola.. Una sola mossa sbagliata e avrebbe perso tutto. Presto sarebbero partiti, in modo da lasciarsi tutti quei problemi alle spalle.. Ma quanto di buono poteva esserci in un gesto tanto assurdo?? Il bello era che non lo sapeva neppure lei..

Well I can dance with you honey
If you think it's funny
Does your mother know that you're out?
And I can chat with you baby
Flirt a little maybe
Does your mother know that you're out?

Take it easy (take it easy)
Better slow down girl
That's no way to go
Does your mother know?
Take it easy (take it easy)
Try to cool it girl
Take it nice and slow
Does your mother know?

Well I can dance with you honey
If you think it's funny
Does your mother know that you're out?
And I can chat with you baby
Flirt a little maybe
Does your mother know that you're out?

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

_mery jackson_: Davvero???! Che belloooooo!! Me la scarico subito questa canzone.. Non posso mica perdermi gli MJ insieme!!*____*

Green Star 90: Ups.. Mi sono spiegata troppo catastroficamente!!XD  Comunque tranquilla.. Angie non muore.. ;)  Eee.. beh, si.. sono passate circa due settimane!!^^

Andry Black: Appunto.. u.u  La colpa è soltanto di Angie se proprio vogliamo metterla chiara.. E e  e.. La mascotte Paul-Michelangelo!!!!*____*

Martina97: Già già.. povera Rub!! :(  Angie è stata proprio cattiva con lei.. Eh già già.. c'è un vero putiferio ad aspettare il povero Mick!!!XD

Marty_youchy: Siii.. grrr!! Fa rabbia pure a me quella sciagurata!!!>.<  Beh, evidentemente Ruby non voleva ripetere gli stessi errori della madre.. :(

xSakuChanx: Si, esattamente.. è proprio una cretina.. ma che ci vuoi fare!! (sospiro)  E beh.. un bello schiaffo ci voleva proprio.. sono contenta che ti sia piaciuto!!XD

TheThief_: Eh, si.. è un capitolo davvero amaro.. povera Rub :(  Meno male che c'è Bry a tirare un po' su il morale.. XD  Il nostro fratellone Jones.. ;)

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90