Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    28/03/2010    1 recensioni
La Regina Rossa governa ogni singolo aspetto della vita di corte, come ci si aspetterebbe da una regina – chi ha mai detto il contrario?
Flashfic per la Caccia alle Uova su FW, nono prompt
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Richiesta da e dedicata a keli;
perché io credo in quel che mi hai detto e
desidero profondamente diventare la tua Gill XD<3]

Blablabla, non ho molta voglia di parlare XD, e la storia lo fa già per me. Tra-tram, tra-tram, prima incursione sul fandom, al quale non sono poi molto interessata XD, almeno non tanto da scriverci. Regina rossa, brano che ho individuato nella colonna sonora di Host Club e ho accidentalmente accostato alla stesura.








Introduction and Waltz for piano.

La Regina Rossa governa ogni singolo aspetto della vita di corte, come ci si aspetterebbe da una regina – chi ha mai detto il contrario?

È per suo ordine che il sole sorge ogni mattina e tramonta la sera: è lei a ordinare il buio e le tenebre, come è lei ad allontanarli quando se ne stanca e desidera potersi ammirare senza doversi avvalere di una candela. I ritmi della Regnante sono quelli del castello e del circondato.
Se lei desidera mangiare, diviene ora di pranzo per tutti, se vuole dormire non ha che da ordinare il silenzio e l’intero palazzo precipiterà nel sonno più quieto.

Ed è lei a governare le arti.
Il suo genio è posto dietro ogni maestro o ragazzino che decide di sollazzarsi con il disegno, con la musica, con qualche storia in compagnia, o anche solo sceglie di fischiettare in un raggio di dieci chilometri dal Regale Trono.

Con lei tutto inizia e finisce.
[Almeno, questo spera.]
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective