Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: valy chan    29/03/2010    1 recensioni
Già, forse ti amo. Eh sì.. Forse... Saremmo potuti stare insieme come una normalissima coppia... Non avrei ricercato quell’amore nel signor Austria e, perché no, sarei riuscita ad avere sogni tranquilli con te al mio fianco. Oramai sei della stessa materia che compone i sogni... Perché anche tu lo sei. Il mio. ❝Fossi stata meno testarda, sarei riuscita a dichiararti i miei sentimenti prima che tu sparissi.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fossi stata meno testarda, sarei riuscita a dichiararti i miei sentimenti prima che tu sparissi.

Apro lentamente le palpebre, per poi sbatterle più volte e mettere a fuoco il soffitto della mia camera.
« Un sogno... » sussurro, alzando la schiena e guardandomi intorno: è l’alba.
Seppur il sole sia appena sorto, egli bacia già buona parte di una Budapest ancora addormentata.
I miei occhi sono immediatamente rapiti dall’esterno, fissando un punto imprecisato del giardino oltre la mia finestra. Il tempo è splendido, si sente l’arrivo della Primavera.
Invece, tu, per quanto tempo sarai padrone dei miei sogni? Quando smetterà il tuo ricordo di perseguitarmi?
Scendo lentamente dal letto, avvicinandomi alla veneziana; chiudo le palpebre e spalanco lentamente la finestra. Un profumo intenso di fiori penetra nella camera, mentre una piacevole e tiepida brezza mattutina mi scosta dolcemente la frangia dal volto.

L’aëre mattutino è uno spettacolo naturale maestoso, pare una tela di colori tenui e sfumati.
« Vorrei mostrarti tale bellezza... » mormoro, appoggiandomi ai bordi della finestra con i gomiti e tenendomi il mento sul dorso della mano.

Dove posso cercarti, se non fuori dal sogno?

Ogni volta che combattevamo a fianco l’uno dell’altro, non ascoltavi una parola di ciò che dicevo; eppure nonostante tutto, continuavi ad andare avanti per la tua strada, con i tuoi occhi ardenti e scarlatti.
Valido avversario e fidato alleato. I tuoi sogni, le tue ambizioni...
Li rammento ancora sai?


I tempi di gloria Prussiani sbiadiscono, mentre il mondo va avanti: la gente ride e le stagioni mutano, mentre nessuno rimpiange il tuo onore o la tua miserevole caduta.

((The show must go on.))

                                                                     

Eri una nazione invincibile, eppure la brama di potere ti ha inghiottito.
Hai perso tutto: onore, gloria e fama.
Sei stato uno stolto, Gilbert. Se soltanto quella volta mi avessi ascoltato, forse saresti al mio fianco adesso.

Mi alzo aiutata dalla spinta delle braccia e richiudo la finestra.

 

 

 

 

 

Il sole caldo sulla pelle, il vento che soffia dolcemente scompigliandomi i capelli.
Il cielo è immenso.
Capelli d’argento, due fessure scarlatte che mi fissano e il suo sorriso.
Allungo una mano verso lui.

 

« Bentornato, Prussia. »

Mah, sì. Sono tornata a scrivere. Ancora per poco.
Mi butterò solo in oneshot su APH d'ora in poi~
Baci~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: valy chan