Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    29/03/2010    9 recensioni
Due nuovi nemici attaccheranno il nostro pianeta (vi dico solo che uno dei due sarà il padre del nostro amatissimo principe). Vegeta, aiutato da Goku, riuscirà a sconfiggerli.
Durante la storia il legame tra Vegeta e Bulma si rafforzerà, dimostrando anche a Re Vegeta, che il vero amore vince sempre
[CAPITOLI DALL'1 AL 17 IN REVISIONE]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Re Vegeta, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BulmaMiky: Ciao cara!!!! Eh si!! Veldok è forte U_U ma tranquilla… Lo batteranno… Tsk!! XD ecco il nuovo cap!!! A presto!!! ^^

Silvia_Sic1995: Ciao!!! Beh si… Ora che suo padre ha colpito Trunks, Vegeta si arrabbierà eccome!!! Ma non basterà purtroppo a fermare il “re dei sayian” XD leggi e lo scoprirai!!!! Ciauuu!!!

fashionelle09: Eccotiii!!!! Eh si Trunks ha fatto benissimo ad avvertire Vegeta U.U sono dolcissimi ^^ spero non ti deluda questo cap!!! A prestoo!!!

Luna_07: Ciao!!! Quando morirà re Vegeta? Ahahah abbi ancora un po’ di pazienza XD ma tranquilla… Presto!! XD hihi buona lettura!!!! Ciauu!!

bulma97: Ciao!!!! Una nuova lettrice!!! ^^ mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuta la storia!! Francamente non so quanti capitoli dovrò postare perché la fic sia conclusa… Mmm… Boh XD vedrò! ^^ intanto ti lascio a questo!!! Baciooooo!!:*

 

            IL MIO PRINCIPE AZZURRO

           Non mi fai paura

La voce narrante sarà Vegeta

 

Bene. Kibitoshin ha riportato Trunks sul loro pianeta, ora posso concentrarmi meglio sullo scontro. Mi giro verso mio padre. È ancora a terra, sollevato da terra reggendosi con un gomito e ansimante. Lo raggiungo furioso, afferrandolo malamente dall’armatura

“Ti eri pentito eh?!! Giuro che questa te la faccio pagare!!!!”Lo sbatto con tutta la forza che ho in corpo al suolo, provocandogli una smorfia di dolore. Non so come, ma improvvisamente della nuova energia gli scorre in corpo. Riesce a lanciarmi via, ma agilmente, cado in piedi.

Mi viene contro volando a tutta velocità. Mi scaglia un destro che scanso facilmente, mi abbasso, e mantenendo l’equilibrio appoggiando una mano al suolo, faccio per tirargli un calcio in pieno viso, riuscendo solo a sfiorarlo.

Lui ride.

Irritato mi scaglio su di lui. Inizio a colpire senza badare molto alla precisione, con solo l’obiettivo di far andare a segno almeno un attacco. Dannazione!! Non lo prendo nemmeno una volta e sul suo viso riamane, immutato, il suo sorriso strafottente. Mi fermo per riprendere fiato

“Sei già stanco figliolo?”Ho capito il suo piano. Vuole farmi stancare, ma non sono stupido, se crede di averla vinta con me usando questi stupidi trucchetti si sbaglia di grosso!

Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi. Sono un sayian, non ho bisogno esclusivamente della vista, quindi se mi attaccasse ora potrei anche schivare il colpo.

È fondamentale che mi rilassi. Se vado avanti così non concluderò niente di concreto.

Dopo pochi secondi sono pronto, e senza dare a mio padre il tempo di reagire, con la super velocità gli compaio davanti, sferrandogli una ginocchiata sotto il mento. Lui si piega all’indietro, cadendo poi al suolo.

Gli ho colpito una parte molto sensibile. Questo scontro si basa per lo più sull’intelligenza, non sulla forza.

Nonostante mio padre sia ancora a terra, mantengo le distanze, meglio non rischiare. Si alza a fatica, pulendosi un rivolo di sangue a lato della bocca.

Me lo trovo a pochi centrimetri dal viso in un secondo. Rimango pietrificato, non me l’aspettavo. Mi prende dalle spalle, sbattendomi contro una parete rocciosa. Cerco di liberarmi ma non ci riesco!

“Ti do un’ultima possibilità!!! O vieni con me oppure manderò all’altro mondo te e la tua famiglia di terza classe!!!!!”Non ha ancora capito di che pasta sono fatto

“Mai!!!!!”Gli urlo in faccia. Irritato dalla mia risposta inizia a darmi delle ginocchiate nello stomaco. Mi piego in avanti. Sputo sangue e non riesco a reagire.

No. Non gli permetterò mai di far del male a Bulma e Trunks. Loro non centrano!!!

Questo pensiero mi fa ritrovare la forza necessaria per capovolgere la situazione. Questa volta sono io a sbatterlo contro la parete, dopo aver girato a sinistra con il busto. Inizio a colpirlo al volto a allo stomaco con tutta la rabbia che ho represso in questi anni. Non è solo quello che ha fatto da quando è tornato, quella è stata solo la goccia.

Vendendomi a Freezer cosa credeva di dimostrare?

Che i sayian non hanno cuore nemmeno per i loro figli?

Credeva che sotto la tirannia di quel folle sarei diventato il più forte?

Francamente non lo so e non mi interessa! Io non sono come lui! Venderei l’anima per mio figlio e super sayian lo sono diventato lo stesso… Ma per altri motivi! Di sicuro diversi dai suoi!!

Forse l’unica cosa che ho imparato da Kakaroth è proprio questa. L’amore fa crescere la forza di volontà, ti da la forza di andare sempre avanti, anche quando tutto sembra perduto. Ed è vero… Non sempre sono stato all’altezza di nemici con i quali ho combattuto, odio ammetterlo, ma ne sono uscito grazie alla mia famiglia, e il minimo che posso fare è proteggerla a qualsiasi costo, parola mia!

Mio padre riesce a liberarsi, spingendomi via. Cadiamo entrambi a terra, e dopo aver rotolato per vari metri, mi ritrovo su di lui. Inizio a colpirlo di nuovo.

Varie emozioni mi pervadono…

Rabbia

Dolore

Tristezza

Voglia di vendetta

Rancore

Sto per colpirlo ancora ma nuovamente qualcuno mi blocca da dietro, facendomi alzare

Kakaroth!!! Ancora tu!!”Adesso basta! È la secondo volta che si intromette!!

“Vegeta ti prego… Non ucciderlo…”

“Mi hai stancato con il tuo buon cuore!! Eri sicuro che si fosse pentito e ha cercato di uccidere Trunks!!!! Non ti intromettere!!!!”

“… Tu sei diverso da lui… Non commettere lo stesso errore…”Cerca di convincermi

“Qui non si tratta di errore o no!!! Anche tu hai fatto fuori chi cercava di ucciderti, o sbaglio?! Quindi non venirmi a fare la predica!!!

“Ma io non ho ucciso mio padre!!!!”Mi prende per il colletto

“Lasciami!!!”Lo spingo via

“Ha cercato di farmi fuori più di una volta!!! E ci ha provato anche con Bulma e Trunks!!!!! Loro non centravano niente!! È una faccenda che riguarda solo me hai capito?! VATTENE!!!!”Lui mi guarda senza fiatare. Scuote la testa compassionevole. Che altro dovrei fare?! Dare una terza possibilità a mio padre?! Mai!!!! Ne ha avute fin troppe e io lo conosco!!! Non cambierà!!

“ADDIO!!!!”Mi volto e mi arriva addosso una sfera di energia, che mi colpisce in pieno. Volo per molto metri, atterrando al suolo bagnato. Sono un idiota. È la seconda volta che attacca così. Avrei dovuto stare più attento. Faccio per alzarmi, ma non ci riesco. Mi sanguina il braccio sinistro. Ho la felpa lacerata all’altezza della spalla, e il sangue è colato oltre il gomito. Faccio una smorfia di dolore.

Dannazione!!!! È tutta colpa di Kakaroth!! Avevo lo scontro in pugno!!

Mi padre ghigna. Si alza e mi raggiunge camminando. Io mi rimetto faticosamente in piedi. Dovrò combattere usando solo il braccio destro

Hmhmhm bene bene bene…”Dice ormai vicinissimo a me e, una volta raggiunto, mi colpisce in pieno viso. Cado a terra, privo di forze. Apro faticosamente gli occhi. Ho la vista appannata.

Facendo leva sul braccio destro cerco di alzarmi, ma un piede di mio padre, sulla mia schiena, mi rimette violentemente contro il terreno fangoso.

 

La voce narrante sarà Bulma

 

Oh santo cielo!! È ferito!! Oddio è ferito!! Mi porto entrambe le mani sulla bocca. Come farà adesso? Dovrà combattere usando un solo braccio!

Aaahhh Goku!!!!!”Urla improvvisamente il vecchietto “Sei uno stupido!!!!!!”Continua a dire in preda alla collera

“Ma… Mio signore… Non faccia così!”Cerca di calmarlo Kibitoshin

“E come faccio a calmarmi?!! Vegeta stava per vincere!!!! Era quasi fatta e Goku ha rovinato tutto!!!! È un bravo ragazzo, si, ma così è troppo!!!! Qui è in gioco l’universo!!! Deve capire quando è il momento di essere seri!!! In questo Vegeta è meglio di Goku!!! Lui non si perde in stupide attenzioni nei confronti del nemico!! È un avversario quindi si deve combattere!!! Con questa mentalità Goku potrebbe rischiare grosso!! Non incontrerà dei nemici disposti a ricambiare il favore!!!

Sono d’accordo… Ho sempre pensato che Vegeta fosse troppo maniacale in guerra. Come quando su Namek continuò a colpire i corpi, ormai privi di vita, della squadra Genew. Ma in situazioni come questa è così che ci si deve comportare. Quando si ha davanti un avversario come il padre di Vegeta si deve partire a priori con l’idea di vincere. Ho imparato molte cose da quando c’è Vegeta con me, e una di queste è che in realtà, in battaglia, vince solo chi resta vivo. Non esiste la regola della rivincita, perché chi perde è ormai morto.

Sono ancora tutti scioccati dalla reazione di Kahioshin il sommo, e la cosa è plausibile. Chi l’avrebbe mai detto che un essere superiore come lui incitasse ad essere spietati in combattimento?

 

 

CONTINUA…

 

E rieccomi qui!! Scusate per l’enorme attesa, ma ho davvero troppo poco tempo. Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento ^^ aspetto le recensioni! Ciao!!!!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e