Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    29/03/2010    6 recensioni
Ciao a tutti!! Vera Drew e Harley sono in viaggio per Jhoto e quest'ultimo decide di lasciare Jhoto per lasciare i due piccioncini e farli dichiarare..Ci riusciranno???? bene..Non vi resta che scoprirlo..leggete!!! =) baci.
ATTENZIONE^-^ leggermente modificata il giorno 17/04/2014.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
grazie ad un amico
Image and video hosting by TinyPic



GRAZIE AD UN AMICO


Drew e Vera, dopo aver partecipato al Gran festival di Kanto decisero di viaggiare insieme, con loro si unì anche il loro strabico amico Harley, erano diretti nella lontana
 regione di Jhoto, e tra scherzi fatti ovviamente da quest'ultimo, litigi tra i due piccioncini e battutine dolci scese la sera.
Harley rannicchiato su una roccia vicino ad un laghetto dove si erano sistemati per la sera, pensava ad un piano per far dichiarare i due piccioncini, perché aveva capito ormai da tempo che tra loro c’era qualcosa di più di una semplice amicizia, e da qualche tempo a questa parte si era reso conto grazie all'amore di Soledad che doveva fare qualcosa per far farli dichiarare. 

-Ragazzi- Prese parola il lilla alzandosi e andando verso i due che stavano bisticciando come di consueto- Mi dovete scusare ma ho una faccenda di cui mi devo assolutamente occupare, torno ad Hoenne, ma nel giro di qualche giorno ritorno non vi preoccupate!-Concluse gesticolando con le mani stile manga.

Drew lo guardò di sottecchi..la faccenda puzzava ne era più che sicuro, ma lasciò correre, alla fine questa situazione lo faceva gioire aveva la possibilità di dichiarare i propri sentimenti a Vera.
La ragazza con la buffa bandana verde ci pensò su...Aveva un po’ paura a stare in compagnia di Drew, era da tempo che solo a stargli accanto gli procurava un fastidio all'altezza del petto.
-Ok Harley....-Tuonò Vera imbarazzata, il solo pensiero di stare con Drew soli soletti la mandava in estasi, e ancora non si riusciva a capacitarne il motivo.
-Ok ragazzi allora ci vediamo!!-E così dicendo li salutò per poi sparire dietro l'angolo del bosco...

-Siamo rimasti soli....-Sussurrò imbarazzata Vera cercando di non guardarlo negli occhi torturandosi le mani nervosamente..

- Pare proprio che sia così- Rispose Drew guardandola, aveva abbassato lo sguardo e con i capelli cercava di coprire il rossore sul proprio viso.
-Ehmm..- Iniziò la ragazza evidentemente in imbarazzo- Che ne dici di andare a dormire??- Concluse infine tirando un sospiro di sollievo per aver concluso al meglio una frase di senso compiuto.. 
Drew la prese per mano..Vera al tocco gentile del ragazzo avvampò e subito ritrasse la mano portandosela vicino al viso... E lo guardò arrossendo..
-Vera ma che hai?ti da fastidio che io ti prenda la mano? lo faccio per restare vicini, dobbiamo entrare in quella grotta!- Esclamò il ragazzo indicandole un punto impreciso, dove stava una grotta maestosamente grande, di fianco c'erano alcuni alberelli a farle da cornice.
Il ragazzo prese nuovamente la mano della fanciulla e insieme si avventurarono dentro la grotta.. 
Drew tirò dallo zaienetto che teneva sulle spalle una piccola torcia, e cominciò ad incamminarsi dentro tenendo sempre la mano della ragazza fra le sue..
Vera si guardava intorno mentre camminavano..Aveva paura, ma quando si ricordo che con lei c'era Drew..Beh era come se tutte le sue paure svanivano come d'incanto, era incredibile ma quel ragazzo le metteva tranquillità e protezione, sapeva in cuor suo che l'avrebbe protetta sempre e comunque.
-Ecco qui va più che bene....-Annunciò il ragazzo arrivando verso metà grotta...Poi da li in poi si dovevano imboccare due strade, ma decise di rimanere il più vicino alla “bocca” della grotta anziché alla fine!.. Chi lo sa..magari se andavano più lontano poteva accadere qualcosa..
-Ok Drew...-Rispose la ragazza guardandosi intorno,  dopo vari minuti di indecisione sospirò e tirò fuori il suo sacco a pelo che teneva nella sua borsa..Lo sistemò per bene a terra e dopo vari minuti ci si infilò dentro..
Drew d'altro canto la guardava mentre si infilava goffamente nel  suo sacco a pelo, era davvero favolosa...Non aveva fatto  mai certi pensieri per nessuna ragazza! Di ragazze ne aveva pure a sufficienza, ma nessuna di loro gli faceva battere il cuore come faceva Vera, la sua dolce e cara Vera.
E rimuginando sempre sui stessi pensieri prese anche lui il suo sacco a pelo, e  si affianco alla ragazza e in ben che non si dica si addormentarono....O meglio...Così pensarono l'uno dell'altra..
"Oddio non riesco a prendere sonno, forse è la vicinanza di Drew a farmi quest'effetto..Eppure non ne capisco il perché, Con Ash non mi è mai succesa una cosa simile, forse perché siamo solo grandi amici.. Ma allora perché con Drew è diverso?? Cos'è questa strana sensazione?E’ amore?? E' così difficile ammetterlo. Drew non l'ho mai visto come un possibile fidanzato, ad essere un bel ragazzo lo è! non lo metto in dubbio, ma io non potrei mai fronteggiare lo stormo di ammiratrici che si porta dietro ad ogni manifestazione. Sono solo un amica/rivale per lui!"Pensò la giovane ragazza confusa e abbattuta.
"Dovevo dichiararmi e mi sono lasciato sfuggire per l'ennesima volta l'occasione giusta per farlo...Ma forse sono ancora in tempo, sono sicuro che Vera non stia dormendo, respira troppo affannosamente." Pensò il ragazzo voltandosi piano verso la ragazza, che sentendo dei rumori aprì gli occhi spaventata..Ma quando incontrò gli occhi verdi e rassicuranti del ragazzo si tranquillizzò un po’.

-Vera......-Cominciò il ragazzo ma non poté finire la frase che sentì dei spaventosi rumori provenienti dalla grotta...

Anche la ragazza sentendo dei strani rumori spaventata uscì dal sacco a pelo, guardando paurosa il ragazzo..Che seguì l'azione della ragazza...
-C_Cosa E_Eran_no??-Sussurrò con voce strozzata dalla paura..
-Non lo so Vera, usciamo di qui avanti!-Rispose il ragazzo prendendole la mano e stringerla fra le sue, e insieme dopo vari minuti uscirono dalla grotta..
-Drew ho paura e ho sonno!-Dichiarò la ragazza cominciando a farsi prendere dal panico..
-No non aver paura Vera, ci sono qui io con te non ti succederà niente!- E così dicendo la prese fra le braccia accarezzandole i capelli...
Vera sentiva il cuore che le batteva fortissimo.
-Oh Drew...ti prego rimani qui con me...-Disse la ragazza stringendo più a se il ragazzo...
-Certo dove vuoi che vada?-Rispose sorridendole...Poi volse lo sguardo intorno alla zona in cui stavano, dovevano trovare assolutamente un'altro posto..Oppure raggiungere il centro pokemon che stava abbastanza lontano da loro, ma forse era l'unica alternativa..
-Vera..Pensandoci su...vogliamo andare al centro pokemon di Mogania?Anche se è molto lontano forse è l'unica soluzione, però dovremmo camminare per molto...-Esclamò Drew staccandosi piano dall'abbraccio...
La ragazza annui decisa.. sempre meglio di stare nelle grotte!
E così si incamminarono verso il centro pokemon di Mogania...
Tra di loro scese un silenzio tombale, infatti nessuno dei due ragazzi riuscì ad aprire bocca, ma il tocco delle loro mani li fece avvampare di colpo..Senza volerlo la mano di Vera aveva sfiorato anche se di poco quella di Drew..
-S_Scusami non l'ho fatto apposta-Farfugliò Vera mentre le sue guancie si incorporavano di rosso.
-N_Non ti preoccupare non è successo niente.- l'assecondò il ragazzo e mentalmente disse " Se non mi dichiaro ora non lo farò più!" E così il ragazzo si parò davanti alla ragazza che ne rimase stupita..
-D_Drew cosa succede?-Chiese Vera cercando sempre di non guardarlo negli occhi...
-Devo dirti una cosa molto importante!- Disse il ragazzo alzando il mento della ragazza con le proprie dita...Finalmente i loro occhi si incontrarono...-Vera....Ti hanno mai detto che sei bellissima?-
La giovane non sapeva che dire, sentiva solo il battito del suo cuore farsi sempre più veloce...
-Piccola, non ho mai provato niente di speciale per nessuna ragazza al mondo...Ma verso di te è diverso..-
La ragazza ormai non capiva più, sentiva solo una voglia inefrenabile di abbracciarlo. Era rimasta incantata quanto ha pronunciato la parola "piccola", le ha scaldato il cuore.
Il ragazzo prese un grande sospiro e disse tutto ad un fiato- Veratiamo!-
Vera rimase confusa sulla sua ultima affermazione..Non aveva capito un accidente!-Eh?-
Drew allora deciso più che mai invece di passare alle parole, passò ai fatti..Senza darle il tempo di parlare, poggiò dolcemente le sue labbra su quelle della ragazza, che al solo contatto di quelle labbra così belle e leggere avvampò..e sgranò gli occhi dalla sorpresa. D'istinto circondò con le proprie braccia il collo del ragazzo, mentre quest'ultimo l'abbracciò per poi rendere il loro bacio più passionale e coinvolgente..
Dopo qualche interminabile minuto, si staccarono, ma le labbra della ragazza cercarono nuovamente quelle del ragazzo per unirsi di nuovo in un nuovo bacio...
Qualche secondo dopo si staccarono e Vera si portò una dita sfiorandosi le labbra... arrossendo farfugliò- P_Perchè mi hai baciata?- 
Drew sorrise, era il momento giusto - Perchè ti amo Vera...E finalmente ora lo sai. E da quando ci siamo conosciuti che provo per te qualcosa di speciale che con il tempo si è evoluto...per poi diventare amore...-
Vera si sentì in paradiso, ora capiva grazie a Drew anche i suoi di sentimenti. Era l’amore..E finalmente lo aveva trovato.
Vera si gettò tra le braccia del ragazzo che l'accolse come una principessa...stringendola forte...-Drew ti amo anche io! E finalmente grazie a te l'ho capito!- E così dicendo lo ribaciò. Non poteva stare neanche un solo secondo senza sentire le sue labbra, poi però il suo pensiero volò alle sue fan e si accigliò -Ti amo tantissimo, ma adesso le tue belle fan avranno una degna rivale!-Tuonò gelosa come non lo era stata mai.
Drew scoppiò in una fragolosa risata e la strinse ancora di più -E solo grazie ad Harley se è successo quel che è successo.. E gliene sono molto grato! E riguardo le mie fan, perchè per caso sei gelosa?-
Vera farfugliò qualcosa di incompresibile, così decise di sviare il discorso - Ma allora Harley ha inventato quella scusa che doveva tornare ad Hoenne, solo per farci dichiarare? Che bello Drew! Sono felicissima non mi sarei mai aspettata un comportamento gentile da parte sua, anche se devo ammettere che è cambiato tanto.- 
-Neanche io Vera, è la vicinanza di Soledad ad averlo cambiato! comunque è meglio raggiungere il più presto possibile il centro pokemon!-Disse il ragazzo dopo aver sbadigliato, per poi  regalarle un altro dolce bacio.
La ragazza annuì...e insieme dopo due orette di cammino “amoroso” arrivarono a destinazione.

-Finalmente!-Esclamò la ragazza pensando ad un lettone comodo sul quale potervi riposare...

-Eh già... beh adesso possiamo dormire anche se ormai non manca molto per le otto - Rise Drew passando una mano attorno alle spalle della ragazza...
-Beh andiamo a dormire lo stesso!!- E così dicendo entrarono nel pokemon center e senza far nessun rumore, si infilarono in una stanza che non era stata già occupata...L'indomani si sarebbero preoccupati di pagare la stanza.
-Dormiamo insieme?-Chiese il ragazzo, ma subito cambiò espressione notando lo sguardo della sua amata farsi rosso come un peperone maturo.- Ehmm Vera, tranquilla intendevo la parola "dormire" nel vero senso della parola!-
Sorridendo cercando invano di nascondere il rossore rispose - Certo Drew!- Emozionata si gettò come un sacco di patate sul lettone matrimoniale, seguita a ruota dal ragazzo dai capelli verdi.
-Vera devo chiederti una cosa..-

-Cioè?-Chiese curiosa la ragazza voltandosi con tutto il corpo verso il ragazzo.
-Vuoi essere la mia ragazza??-
La ragazza sorrise- Si-  E detto questo felicemente lo baciò.....-Drew?-Disse dopo essersi staccata...
-Si?-
-Ti amo-
-Ti amo anch'io...-Ribattè lui dolcemente.




Ciao a tutti!! Spero che questa one-shot vi sia piaciuta! un abbraccio!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: angel92