Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: mindyxx    30/03/2010    10 recensioni
“Non fare mai più una cosa tanto stupida... per niente al mondo dovrai mettere a repentaglio un’altra volta la tua vita, ricordalo Merlino.”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi utilizzati non mi appartengono. La storia non è stata scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento personale.
Rating: verde
Pairing: Arthur/Merlin
Warning: drabble
Conteggio word: 100 parole







Carezza


«Noto che sei guarito», affermò Artù con un lieve sorriso. «Quindi domattina potrai tornare al lavoro».
«Sì, sire», rispose Merlino mentre Artù, con passo veloce, aveva raggiunto la porta, pronto a tornare ai suoi doveri, ma la voce del servo lo obbligò a fermarsi.
«Grazie Sire».
Artù si voltò e tornò sui suoi passi. «Non fare più una cosa tanto stupida», sussurrò chinandosi su Merlino. «Per nessun motivo dovrai mettere a repentaglio un’altra volta la tua vita. Ricordalo», mormorò, prima di sfiorargli affettuosamente la guancia per poi allontanarsi e Merlino sorrise felice, mai carezza fu più dolce e pregna d’amore.


Fine






In questa drabble ho immaginato un contatto più intimo tra i due piccioncini alla fine dell’episodio 1x04.
Spero vi sia piaciuta.


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx