Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Reghina    30/03/2010    3 recensioni
[...]Sette vizi capitali.
Nemmeno il peccatore per eccellenza, il primo angelo caduto, avrebbe potuto rappresentarli bene come il tuo signorino. Neanche tu stesso avresti potuto esprimere meglio le colpe supreme. Ma, infondo, hai davanti Ciel Phantomhive, che ha venduto l’anima al Diavolo per vendetta. E la sua anima…diventa sempre più…interessante.
Infondo è solo un gioco…no, Bocchan?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I sette peccati capitali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Condividi

Peccati capitali.

 

La luna illumina la notte, inondando la stanza del giovane Phantomhive.

L’anniversario del vostro sesto anno insieme, se di anniversario di può parlare.

La sagoma fiera e stanca di un bambino troppo adulto per definirsi ancora tale.

Il piatto sublime di un demone ai suoi comandi.

Accidia.

“Sebastian, spogliami”il tono indifferente, che non è un ordine né una preghiera.

È semplicemente una parola, a cui il signorino non da importanza.

Il signorino non da importanza a nulla.

Non certo, comunque, a un umile maggiordomo.

“Bocchan?”domandi, mentre il tuo volto calmo muta in stupore, attore che recita anche ad opera finita.

Superbia.

“Mi hai sentito, Sebastian!”e calca sul nome, il piccolo Lord, come a voler mettere in evi­denza ciò che vi lega”Fa il tuo lavoro di maggiordomo!”ed è strano vedere come il ragazzo pretende quelle attenzioni, che non richiede più dalla tenera età di quattordici anni.

E ora ne ha diciannove.

“Pensavo ormai voleste fare da solo, My Lord”lo beffeggi.

Ira.

La mano, piccola e decisa, di Ciel ti colpisce la guancia.

Non è la prima volta che ti schiaffeggia, ma mai con tanta rabbia e decisione.

“Ricordati chi da gl’ordini tra noi due, Sebastian”ribadisce.

Invidia.

“Esigo che tu ti prenda cura di me, subito, proprio come hai sempre fatto”ed è nostalgia e invidia per quel passato non lontano quella che senti nella voce del tuo giovane e sempre più appetibile Bocchan.

“Yes, My Lord”

Lussuria.

Il modo in cui i vestiti scivolano sulla pelle di Ciel, ha un che di tremendamente erotico.

Quando niente t’impedisce la visione di quel corpo sempre troppo puro rispetto all’anima macchiata il tuo signorino si aggrappa a te, all’unico sostegno di sei anni di solitudine.

“Sebastian, prendimi”è l’ordine, lascivo, pronunciato dalle dolci labbra.

“My Lord…”e provi a dissuaderlo, ma solo per il gusto di sentire la sua voce roca pretendere ciò che gli spetta.

Il tuo corpo gli appartiene, come scritto da contratto.

“Non era una domanda, Sebastian”ti beffeggia.

La testa chinata, il sorriso beffardo nascosto.

“Yes, My Lord”

Gola.

Le lenzuola sfatte, il pesante piumone dimenticato a terra insieme ai vestiti blu del signorino, insieme ai vestiti neri e alla maschera del maggiordomo.

Il corpo nudo del tuo Bocchan spossato e quasi dormiente accanto al tuo, solo quella benda a coprirgli l’occhio, non ha voluto toglierla, non ha voluto perché t’avrebbe ordinato di fermarti.

Ma ora slega, Ciel, toglie quell’inutile intruso nel vostro amplesso.

Cade, la benda.

“Ne voglio ancora Sebastian”e no, nemmeno la minaccia di un altro schiaffo può impedirti di sorridere.

“Non credete di essere troppo goloso, Bocchan?”e il Conte ti guarda.

Lo sguardo deciso, l’iride illuminata.

Avarizia.

“Ne voglio ancora, voglio tutto e lo voglio tutto solo per me”prepotente e pretenzioso, è questo il tuo signorino, la tua anima.

Un boccone così allettante che vale la pena aspettare anche tutta l’eternità per gustarlo.

Infondo, non hai fretta.

“Vi darò ciò che chiedere, Bocchan”ti sfida con lo sguardo, Ciel.

“Io non sto chiedendo, Sebastian, io te lo sto ordinando”e tu ghigni, reverente.

“Yes, My Lord”

Sette vizi capitali.

Nemmeno il peccatore per eccellenza, il primo angelo caduto, avrebbe potuto rappresentarli bene come il tuo signorino.

Neanche tu stesso avresti potuto esprimere meglio le colpe supreme.

Ma, infondo, hai davanti Ciel Phantomhive, che ha venduto l’anima al Diavolo per vendetta.

E la sua anima…diventa sempre più…interessante.

Infondo è solo un gioco…no, Bocchan?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Reghina