Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |      
Autore: SEXY__CHiC    30/03/2010    2 recensioni
Lo Shaman Fight riprende. Nuovi amori nascono. Altre, emozionanti avventure si prospettano davanti ai nostri eroi...
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Horo Horo, Nuovo personaggio, Yoh Asakura
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troppi Pensieri
Avevo in mente già da un bel pezzo questa fic...ma solo ora ho trovato il tempo e la voglia di scriverla e pubblicarla! Sarà prevalentemente romantica e sentimentale, ma non mancheranno l'avventura e l'azione. Seguivo Shaman King da quando ero piccola, poi ho ripreso dopo qualche anno. Ho amato fin dall'inizio questo anime, e da poco ho iniziato a leggere il manga.... Ed ora eccomi qui, a scrivere una fic a riguardo. Spero tanto che sia di vostro gradimento e di ricevere tanti commenti e consigli per migliorare.
*      *      *
I personaggi (escluso quello creato da me) e i luoghi sono di esclusiva proprietà di Hiroyuki Takei: non intendo violare alcun copyright.
La fan fiction non è a scopo di lucro.
*      *      *
Dedico questa storia alla mia adorata O.M. (Michiyo Matsuo in giapponese).
*      *      *
Note:
-...- (discorsi dialogati)
"..." (pensieri)
*      *      *
Questo capitolo è una specie di premessa, contenente alcuni flashes forward (anticipazioni) riguardanti la trama della fic. Di seguito sono espressi i pensieri dei personaggi principali. ATTENZIONE: NON FATEVI INGANNARE DAL PRIMO APPROCCIO!

Buona Lettura! Commentate: mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate (:



_Michiyo MatsuO;

" Sin dal primo istante in cui l'ho visto, il mio cuore ha iniziato a battere forte.

Non so se sia a causa del  legame che ci unisce...o dei sentimenti che proviamo l'uno per l'altro.

Sentimenti che non dovrebbero esistere. Proibiti. Sbagliati. Ma, allo stesso tempo, troppo forti per essere distrutti.

Molti dubbi e pensieri inquietanti affollano la mia mente in questo periodo.

Non so come comportarmi. Non so cosa credere. Non so cosa fare. Sono persa. Spaventata. Spaventata dai sentimenti che provo per lui.

Cerco con tutta me stessa di reprimerli, ma mi risulta impossibile. Doloroso. Straziante.

Tutti i miei tentativi si sono rivelati inutili.

Sì, perché ogni volta che lo guardo, mi perdo nei suoi occhi. Così misteriosi. Così profondi. E sento sciogliersi il ghiaccio che da tempo, troppo
tempo, avvolge il mio cuore e la mia anima.

Sì, perché ogni volta che mi sfiora, mi sento attraversata da mille brividi.

Sì, perché ogni volta che mi stringe a sè, mi sento al sicuro. Protetta.

Sì, perché ogni volta che mi bacia, sento di poter volare. 

Sì, perché ogni volta che dice di amarmi, sento le farfalle nello stomaco.

Sì, perché ogni volta che soffre, è come se il mondo mi cascasse addosso e ogni volta che sorride, mi sento felice.

Non ho mai provato queste sensazioni. Non so perché le provo proprio ora. Non so perché le provo proprio con lui.

Ho troppe incertezze. L'unica cosa che so e di cui sono sicura è che lo amo.

Mi sono innamorata. Perdutamente. Molti si chiederanno cosa ci sia di sbagliato in tutto ciò. C'è, eccome: mi sono innamorata di mio fratello..."


_Horo Horo Usui;  

 
" Da quando è arrivata lei, tutto è cambiato. Io sono cambiato. La mia vita è cambiata.

Appena ha varcato la soglia di casa Asakura, dove vivo ora con Anna, Yoh, Pirika, Ren e Manta, ho avuto una strana sensazione.

Per un istante, uno solo, è come se il mondo avesse smesso di girare. Cominciai a sudare freddo. Ebbi un tuffo al cuore.

 C'era qualcosa, in lei, che non mi convinceva. Non negativamente: semplicemente c'era qualcosa che non quadrava.

Nel guardarla, i miei battiti accelerarono improvvisamente. Strano: non mi era mai successo prima di allora.

E quegli occhi...mi ricordavano qualcosa...ma non avrei saputo dire cosa con precisione.

Il suo dolce sorriso mi provocò un' inaspettata nostalgia nell'animo.

Sentivo di conoscere quella ragazza da una vita, ma non era possibile, eppure...

Alla fine decisi di non badarci: probabilmente avevo esagerato un pochino con gli allenamenti.

La situazione, però, cambiò col tempo. Approfondimmo la nostra conoscenza e, in un modo o nell'altro, ci innamorammo.

Da quel giorno non seppi più stare senza di lei.

Più passavano i giorni, più i miei sentimenti nei suoi confronti diventavano forti, fino a quando non scoprii che la persona che amavo di più al mondo, a cui tenevo più della mia stessa vita, era mia sorella..."


_Pirika Usui;

"  Non avevo mai pensato seriamente all'amore.

Non mi ero mai chiesta cosa significasse davvero amare. Non mi ero mai chiesta cosa significasse davvero essere amata.

Ma non ho mai avvertito tale necessità.

La mia esistenza procedeva tranquilla e serena. Avevo tutto ciò che una ragazza potesse desiderare e non mi mancava niente.

Come ho detto prima, non avevo mai pensato seriamente all'amore ma, soprattutto, non avrei mai creduto di poter amare qualcuno così intensamente.

Già...alla fine, l'amore aveva bussato anche alla mia porta...ed aveva l'aspetto di un ragazzo altezzoso, scontroso e, apparentemente, senza cuore...

Solo apparentemente!

Non sapevo cosa sarebbe successo in futuro, ma una cosa era certa: quel giorno, mi sentii la persona più felice del mondo. Mi sentii Completa."


_Ren Tao;

" Mi sono allenato duramente da quando ero piccolo, per essere pronto a prendere parte allo Shaman Fight.

Sono stato educato molto severamente: avevo imparato ad essere spietato e senza cuore; ero disposto a tutto pur di vincere e non disonorare la mia famiglia.

Non ho mai conosciuto l'affetto o l'amore.

Erano sentimenti a me estranei, proibiti: secondo mio zio, erano solo segno di debolezza.

E ci volle del tempo affinchè mi rendessi conto che si sbagliava. Si sbagliava di grosso.

Per questo devo ringraziare quelli che ho la fortuna di definire amici, soprattutto Yoh, che mi ha insegnato molte cose e al quale devo molto.

Proprio così: ho aperto il mio cuore. E non me ne sono pentito.

Da allora, la mia esistenza è stata decisamente più serena, più felice, anche se non lo davo a vedere. Per non parlare, poi, del regalo più bello che la vita potesse farmi: lei..."


_Anna Kyoyama;

"
Sono sempre stata sola, sin da bambina. Nessuno mi voleva.

I pensieri della gente mi ferivano. Come una lama tagliente. Dritta nel cuore. Spingendomi a creare in continuazione, seppur involontariamente, Oni.

Ma sono cresciuta così. Ci ho fatto l'abitudine. E non ho mai mostrato alcun segno di cedimento o debolezza.

Ed è così che sentimenti come la freddezza e l'odio hanno invaso la mia anima.

Io sono una medium. Una Itako. Io sono diversa. E' come se non appartenessi a questo mondo. A questa razza inferiore. A quella che chiamano umanità.

E vado fiera di ciò. Ho imparato a cavarmela da sola. A non aver bisogno di nessuno. E ci sono riuscita.

Però,si sa: la vita è imprevedibile e, un giorno, ho imparato ad amare di nuovo.

Tutto grazie a lui.

Lui, che si era dimostrato gentile con me dal primo istante. D'altronde, lui è sempre gentile con tutti.

Lui, che era riuscito ad infrangere senza alcuna difficoltà la barriera che mi ero costruita attorno in tutti questi anni.

Lui, che mi aveva insegnato ad essere un po più ottimista.

Lui, che mi aveva sempre sopportato, nonostante il trattamento schiavista che gli riservavo.

Lui, che riesce a capirmi fino in fondo anche solo guardandomi negli occhi.

Lui, che con un semplice sorriso riesce a farmi sciogliere.

Lui, che con un semplice bacio riesce a scatenare in me delle emozioni fortissime.

Lui, che con due semplici paroline dette col cuore riesce a farmi morire.

Lui: la mia Ragione di Vita..."


_Yoh Asakura;

" Lo Shaman Fight era stato sospeso. Hao sconfitto. La pace ripistinata.

Evviva! D'ora in poi avrei potuto dedicarmi al relax più totale.

Ninete più battaglie, niente più allenamenti, niente più preoccupazioni...

...

Sì, figuriamoci se Anna è d'accordo!

Scommetto che mi farà faticare più del solito. Sigh...

Ok, però adesso basta pensare: mi stancherei troppo!

Piuttosto vado a cercare di passare un po di tempo insieme ad Anna, sempre che non le venga in mente la splendida idea di uccidermi prima di poterle almeno rivolgere la parola...

Però...anche se mi tratta male e cerca di togliermi la vita da un momento all'altro, la amo comunque. E so che anche lei tiene a me, anche se non da a vederlo.

Dopotutto, questa è una delle cose che mi ha fatto innamorare di lei."















 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SEXY__CHiC