Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    31/03/2010    7 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah-ha-ha, ah-aaaah
Ah-ha-ha, ah-aaaah
Ah-ha-ha, keep thinking 'bout his angeleyes
I keep thinking, a-aaah

“Guarda Mick, guarda!! Il Colosseo!!!”
Il cantante voltò controvoglia lo sguardo verso il celebre monumento, con il sole che si rifletteva sulle scure lenti dei suoi Ray-Ban. Quella ragazza non si era fermata un attimo da quando erano arrivati nella città eterna.. La splendida Roma, capitale d’Italia. E aveva pure insistito tanto per andare proprio lì.. Voleva vedere Pavarotti, voleva vedere Pavarotti.. Ma chi cavolo era Pavarotti??! Mah..
“Amore, mi fai una foto con il gladiatore??!” esclamò Angie, agitandogli il braccio davanti. Mick fece un lungo respiro e si attrezzò di macchinetta fotografica, puntandogliela svogliatamente davanti. L’unica cosa di cui aveva voglia in quel momento era un bel piatto di pasta, come solo gli italiani sapevano fare.
“Adesso andiamo a mangiare qualcosa.. Sto morendo!!” sbuffò lui, appoggiandole un braccio sulle spalle. Ma Angie si voltava in continuazione, attratta da qualsiasi elemento tipico di quella città. Dagli scavi archeologici, agli artisti di strada.. Dalle statue romane, ai piccioni che svolazzavano a bassa quota.
“Ma ci sono tante cose da vedere, amore!! C’è l’arco di Tito o Costantino, non me lo ricordo.. Poi ci sono i fuochi imperiali, la colonna traiana, quel monumento là grandissimo, la via con i negozi..”
“A parte che sono fori imperiali, e non fuochi.. E comunque io ho fame!! Li possiamo vedere dopo i monumenti!!” sbottò Mick, togliendole la cartina dalle mani. Non l’avesse mai fatto.. Angie gonfiò subito le guancie, fino ad assumere una faccina tutta impettita.
“Io li voglio vedere adesso!!”
“Ma sono lì, Angie!! Per venti minuti non te li tocca nessuno!!” indicò il cantante, muovendo freneticamente una mano. La ragazza comprese allora di essere stata pesante e si chetò, facendosi tutta vicina a lui come un gattino.
“E va bene.. Però dopo mi porti alla fontana dei desideri!!”
“Si chiama fontana di Trevi..”
“È uguale.. Quanto rompi!!” sospirò la ragazza, incrociando le braccia ed allontanandosi di qualche passo. Stavolta invece fu Mick ad aver capito di essere stato troppo nervoso, così la raggiunse con passo veloce, prendendola poi per mano.
“Conosco un ristorantino qua vicino coi fiocchi!!”
“Se glielo chiedo me lo fanno il sushi??” domandò Angie, con gli occhi simili a due diamanti. E le sue parole non poterono che provocare una smorfia perplessa nel volto di Jagger..
“Angie.. Siamo in Italia e tu vuoi il sushi???!”
“Io voglio quello!!!!” ribatté lei, sporgendo le labbra verso l’esterno. Mick maledisse in quel momento di non avere un valium a portata di mano, soffiando istericamente.
“C’è la pasta, cazzo!! Non ti piace la pasta???!! Gli spaghetti!!!! Gli spaghetti come Alberto Sordi!!!!!!”
“Chi è Alberto Sordi??”
“….. andiamo a cercare questa merda di sushi!!!!!!”

Last night I was taking a walk along the river
And I saw him together with a young girl
And the look that he gave made me shiver
Cause he always used to look at me that way
And I thought maybe I should walk right up to her and say
Ah-ha-ha, it's a game he likes to play

“E così.. Angie ha avuto una relazione con Mick per tutto questo tempo e adesso è addirittura scappata con lui???!” domandò Paul, stringendo nervosamente i braccioli della poltrona. Julian e Mary si guardarono un po’ titubanti, poi fecero cenno di si con il capo, rimanendo entrambi con il capo chino. Il povero Paulie non sembrava averla presa molto bene..
“Oh porca zozza.. Oh porca zozza.. Oh porca zozza!!” cominciò a ripetere, scattando in piedi e girovagando per la stanza, come un vero isterico. E ci mancava davvero poco che lo diventasse sul serio!!
“Ehm.. Papà, attento a non calpestare il coniglio!!” lo avvertì Mary, stringendo gli occhi. Il cantante allora si fermò di colpo, voltandosi verso di loro con aria spaesata.
“Oh porca zozza.. Dove sarà adesso??!”
“Non ne ho la più pallida idea.. Nella lettera che mi ha scritto non ha fatto nessun riferimento particolare.” informò Julian, porgendogli il foglio ripiegato. Paul lo prese fra le proprie mani e lo aprì con cura, leggendolo poi molto attentamente.
“Quella ragazzina è fuori di testa!!” sospirò, passandosi una mano fra i capelli. Il giovane Lennon annuì malinconicamente e si riprese la lettera.
“Ho sbagliato a reggerle il gioco..”
“Appunto!! Mi meraviglio di tutti e due.. Io mi chiedo, come avete potuto?? Voi lo sapevate a cosa andava incontro, ma non l’avete fermata!! Anzi.. Così facendo, l’avete pure sostenuta!! Sono davvero deluso..” commentò, gettandosi nuovamente sulla poltrona. Julian e Mary si lanciarono un’occhiata pentita e abbassarono entrambi il capo. Non potevano farci niente.. Paul aveva proprio ragione.
“Ma lo sai com’è fatta, papà..” cercò di spiegare Mary, tremando come una foglia. Ma suo padre era decisamente irremovibile..
“Non importa!! Dovevate dirmelo lo stesso, e in qualche modo avremmo risolto!!”
E si alzò per l’ennesima volta, incapace di stare fermo in una sola posizione. Quella notizia l’aveva completamente sconvolto, non si sarebbe mai aspettato che sua nipote fosse capace di così tanto!! Eppure era così.. Si era fidato come un cretino di quel piccolo demonio, e adesso ne avrebbe pagato le conseguenze. Dopotutto, Angie era stata affidata a lui..
“Merda.. Ma proprio di Mick Jagger si doveva infatuare??! Chissà dove l’ha portata adesso.. Chissà cosa staranno facendo!! Oh porca zozza.. Non voglio pensarci!!!!” sbottò, scuotendo vivacemente il capo. Julian fece un lungo sospiro e si avvicinò a lui, appoggiandogli una mano sulla spalla. Si sentiva così terribilmente in colpa.. Non avrebbe mai dovuto farsi coinvolgere!!
“Mi dispiace, zio. Se solo potessi fare qualcosa..”
“Cosa possiamo fare, Jude?? Non abbiamo la minima idea di dove possano trovarsi!!” rispose Paul, preso da un forte sconforto. Era terribilmente preoccupato per sua nipote.. Mick era un uomo adulto, era troppo grande per lei!! Cosa mai poteva volere da una ragazzina così giovane??? Brrrrr.. Aveva i brividi al solo pensiero!!!!
“Non possiamo arrenderci, zio.. Troveremo una soluzione!!” lo rassicurò Julian, cercando con lo sguardo pure il sostegno di Mary. E pure lei fece cenno d’intesa, avvicinandosi subito a loro.
“Si, papà.. Non so neppure io come, ma troveremo una soluzione!!”
Paul accennò un debole sorriso e abbracciò i due ragazzi, sebbene fosse ancora terribilmente in ansia. E la sua ansia non poté che crescere ancora di più, non appena vide la figura di una certa donna attraverso la finestra..
“Oh porca zozza.. Oh porca zozza.. Oh porca zozza.. Ruby!!!!!!!!!!!!!”

Look into his angeleyes
One look and you're hypnotized
He'll take your heart and you must pay the price
Look into his angeleyes
You'll think you're in paradise
And one day you'll find out he wears a disguise
Don't look too deep into those angeleyes
Oh no no no no

“Cos’è quella faccia, Paul?? Chiamami subito mia figlia.” esclamò la donna, stringendo fra le mani un pacco di pasticcini. Non aveva chiuso occhio per tutta la notte ripensando al loro litigio, e non aspettava altro che fare pace con lei, la sua adorata bambina.
“Ehm.. Veramente, Angie non c’è!!” rivelò Paul, con evidente tremore nella voce. Ruby allora si gonfiò impettita ed entrò lo stesso, oltrepassandolo con nonchalance.
“Sei un disgraziato, Paul.. La mandi sempre a giro!!” sbuffò, appoggiando i pasticcini sul tavolinetto e sedendosi sul divano. Il musicista chiuse malinconicamente la porta e la seguì in salotto, accomodandosi al suo fianco.
“Dov’è Brian??”
“Ah, quello.. È andato un attimo da Elvis Costello, fra poco viene pure lui.” informò Ruby, sistemando l’incarto dei pasticcini. Poi si fermò un attimo a riflettere e aggiunse. “Se non l’ha fatto fuori.. Magari deve liberarsi del corpo!!”
Paul si immaginò Brian armato di fucile che trascinava il cadavere di Costello in mezzo a un bosco, ed un inevitabile sorrisino spuntò sulle sue labbra, mentre piegava la testa di lato. Ma le sue fantasie vennero presto cancellate dal pensiero di Angie.. Ruby si trovava proprio al suo fianco e ancora non sapeva niente della propria figlia. Che cosa doveva fare?? E dire che era così tranquilla..
“Ruby.. Purtroppo devo darti una brutta notizia.”
“Ah si?? Cos’ha combinato stavolta quella sciagurata di mia figlia??”
Bang.. Mica scema la ragazza dei Rolling Stones!!
“Ehm.. Però non ti agitare, eh??”
“Dimmelo o ti spacco la faccia, Paulie caro!!” avvertì Ruby, in tutta tranquillità. Il musicista allora deglutì rumorosamente, osservando le figure silenziose di Julian e Mary. Certo che potevano pure aiutarlo.. Che sciagurati!!
“Ruby cara.. Ehm.. Tua figlia..”
“Mia figlia?? Continua, ti ascolto.”
“Angie.. Ecco, vedi..”
“Sputa il rospo, Paul.. Mi sto innervosendo!!” ringhiò la giornalista, affondandogli le unghie nel braccio. McCartney soffocò un gridolino e si decise finalmente a parlare, abbassando di colpo lo sguardo.
“Ti ricordi che Angie aveva una cotta per Mick Jagger??”
“Una cotta per chi?? Per quel coglione di Mike?? Mah.. Forse si, ricordo che le staccavo sempre i poster..” commentò Ruby, massaggiandosi pensierosamente il mento. Paul alzò leggermente lo sguardo su di lei e le strinse forte una mano, deciso a rivelarle tutta la verità.
“Beh.. È riuscita ad avere una relazione con lui e adesso sono scappati insieme.”

Sometimes when I'm lonely I sit and think about him
And it hurts to remember all the good times
When I thought I could never live without him
And I wonder does it have to be the same
Every time when I see him, will it bring back the pain?
Ah-ha-ha, how can I forget that name?

“Ruby?? Ruby???! Oh, cazzo.. Ruby!!! Non svenire!!!!”
La donna era diventata improvvisamente bianca come un cadavere e fissava con aria assente un punto indistinto di fronte a sé, completamente fuori dal mondo. Sembrava che, tutto ad un tratto, qualcosa fosse entrato dentro di lei, strappandole via cuore, anima e tutti i sentimenti. Una visione talmente dolorosa che Paul non poté fare a meno di prenderla fra le proprie braccia, impedendole di cadere.
“Ruby?? Eih, Rub.. Ti senti bene?? Dimmi qualcosa!!” la chiamò, tenendola forte a sé. E lei si voltò lentamente, appoggiando a malapena una mano sulle sue gambe e guardandolo con occhi vuoti, privi di qualunque forma di calore. Quel giorno, una parte di lei se ne era andata.. E chissà se mai avrebbe fatto ritorno.
“Paul.. Io li uccido.” dichiarò con un filo di voce, stranamente impassibile. Poi lo afferrò improvvisamente per la camicia e continuò. “E uccido pure te!!! Io uccido tutti!!!!!”
Così scoppiò a piangere rabbiosamente fra le sue braccia, stringendosi con forza a lui e singhiozzando con immenso dolore. Un dolore talmente grande, che Paul dovette lanciare uno sguardo verso Mary e Julian, invitandoli ad andarsene.
“È meglio se ci lasciate soli.”

Look into his angeleyes
One look and you're hypnotized
He'll take your heart and you must pay the price
Look into his angeleyes
You'll think you're in paradise
And one day you'll find out he wears a disguise
Don't look too deep into his angeleyes
Crazy 'bout his angeleyes
Angeleyes
Once he took my heart and now I pay the price
Look into his angeleyes
You'll think you're in paradise
And one day you'll find out he wears a disguise
Don't look too deep into those angeleyes
Oh no no no no

Ah-ha-ha, ah-aaaah
Ah-ha-ha, ah-aaaah

Ah-ha-ha, keep thinking, ah-aaaah
Keep thinking 'bout his angeleyes
Ah-ha-ha, keep thinking, ah-aaaah
Keep thinking, I had to pay the price

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Andry Black: Sembra un nome latino.. viareggins-pietrasantinis-cattivis!!!XD  Sapevo che ti avrebbe commossa il sogno con John.. Povero Jules!!ç.ç  Ihih.. ce lo vedo bene sai a commettere un paperocidio???XD 

Green Star 90: E' troppo bella quella canzone!!*.*  Comunque, sinceramente non so se Julian abbia avuto figli nella vita reale.. O.o  Non so nemmeno se è sposato!! o.O  Ahaha.. ora mi sto immaginando Mick come un ibrido scimmia-papero XD 

Cocorit: Già già.. però non se lo meritava il povero Paulie!!ç.ç  Angie si è approfittata della sua bontà.. Eh adesso la situazione si fa bollente, visto che pure Ruby lo ha scoperto.. chissà se sopravviverà il povero Mick!!!XD 

Marty_youchy: Povero Michelangelo, che deve sorbirsi il nervosismo di Paul.. ghgh.. quel coniglio ormai è l'unico punto fermo della storia!!XD  E beh.. eheh.. lo sapevo che lo dicevi dall'inizio, cara la mia gabibba.. ;)  Io mi ricordo tuuuuuutto XD

xSakuChanx: Orsù.. nominiamo Julian come cavaliere della storia insieme a Lord Michelangelo!!!XD  Oddio.. cosa ho detto???O.o  Lord Michelangelo?????! o.O  Ma è stupendoooooooo!!! (ride da sola come una cretina.. non ti preoccupare, è normale u.u)

TheThief_: Visto che tenera la letterina??*.*  Mi sono sentita tanto svampita a scriverla.. XD  Eeee la scena della panchina ha commosso pure me mentre la scrivevo.. Sigh ç.ç  Povero Judino.. dai dai dai, che è diventato pure l'eroe della storia insieme a Lord Michelangelo!!*.*

Martina97: Ma si, Angie non è cattiva.. è soltanto stupida.. u.u  Ma infatti, la povera Mary non si meritava la punizione.. ç.ç  è tutta colpa di quella sciagurata di Angie che ha coinvolto tutti nella sua storia.. benedetta ragazza.. è proprio un terremoto, non c'è niente da fare!!XD

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90