Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing
Segui la storia  |       
Autore: Mapi D Flourite    31/03/2010    1 recensioni
Una raccolta di doppie drabble incentrate ciascuna su ognuno dei protagonisti della sere visti attraverso lo sguardo di coloro che sono morti.
[Prologo - La tua Anima] Vi guardo, miei giovani e meravigliosi messaggeri di Pace. E sorrido.
[Il tuo Cuore] E non hai potuto fare altro che seguire il tuo istinto – il tuo cuore, l’unica cosa che ti era rimasta.
[Il tuo Sorriso] E quando ci sarai riuscito, quando sorriderai di nuovo, io sorriderò con te.
[Il tuo Nome] Mi ripugna l’idea che il mio nome ora appartenga come un diritto ad un essere simile.
[Il tuo Dolore] Il tuo dolore è giustificato, piccolo mio.
[Il tuo Ideale] Il tempo delle nostre battaglie è finito, ormai.
[Epilogo – La tua Forza] Ancora non so come tu ce l’abbia fatta: sono tanto, tanto fiero di te.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il tuo Ideale
Pairing: Wufei/Meilan
Rating: G
Conteggio  Parole: 200
Warnings: POV di Meilan.
Spoiler: Endless Waltz; Episode Zero - AC 184 Wufei Chang.

Note: Ci siamo quasi! E pubblico questa doppia drabble con immensa gioia, visto che è la prima cosa che, dopo tanti sforzi, sono riuscita a scrivere su Wufei (a quanto pare io e il fanciullo non riusciamo a comunicare a livello astrale...).
Ammetto che non è stato per niente facile entrare in comunione con Meilan, ma alla fine sono abbastanza soddisfatta del mio risultato. Mi piace in particolare l'ambientazione (alla fine di EW, nel caso non fosse chiaro): l'ho sempre trovato un momento straordinariamente romantico e sono sicura che Meilan fosse più vicina a lui, in quel momento, che in tanti altri della sua vita.
Ok, prima di commuovermi definitivamente vi lascio alla lettura.

Disclaimer: Gundam Wing appartiene agli aventi diritto. Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro.

-:-:-

Il tempo delle nostre battaglie è finito, ormai.
L’odio, il rancore, le lacrime, il sangue e la paura che infettavano l’Universo e i nostri corpi si sono sciolti come neve al sole, scomparsi come se non fossero mai stati altro se non un ricordo vago e lontano, un qualcosa che non distinguiamo, come non ci fosse mai appartenuto veramente.
Ora, se volto il capo per guardare che cosa ho lasciato, trovo un mondo che ho soltanto visto nei miei sogni. Vedo una luce insperata, vedo un futuro radioso che brillerà, per sempre, nei secoli a venire. E questo è anche il tuo futuro.
Sono fiera di te, Wufei. Per l’uomo che eri e che sei diventato. Hai vinto, Wufei, hai vinto la tua guerra: lo hai sconfitto, il male. Noi lo abbiamo sconfitto, insieme, l’uno accanto all’altra. Io ho armato la tua mano e tu hai combattuto con valore, con quel valore che, tanto tempo fa, non sono stata in grado di riconoscerti.
Ed ora, finalmente, abbiamo smesso di combattere.
Sotto questa luce che ci abbaglia, deponi finalmente le tue armi, lascia che lo spirito del Dio della Guerra lasci il tuo corpo, i tuoi ricordi, il tuo cuore.
«Riposa in pace, Nataku.»
Vivi in pace, Wufei.


__________

Ringraziamenti:
erato1984 – Gh, vero, vero. XD Non sopporto leggere fanfic in cui Quatre sia deboluccio o sdolcinato, mi fanno venire l'orticaria. ù_ù
Aw, grazie! A me piace tanto la sua mamma, anche se praticamente ci viene solo accennato qualcosa su di lei, dimostra tanta forza e tanto amore nel voler partorire Quatre a tutti i costi. <3
Lol, a me piacciono i tuoi commenti sotto analgesici. XD


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite