Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_    31/03/2010    3 recensioni
...-Allora sai che ti dico? Da oggi in poi sarà il nostro posto segreto! Nessuno deve sapere che ci nascondiamo qua! Va bene?- chiese la bambina guardando negli occhi Nick
-Ci sto!- rispose lui.
Dopo alcuni minuti assicurandosi che nessuno li stava guardando uscirono e andarono incontro alle loro madri, che vedendoli iniziarono a piangere e ad abbracciarli tutti. I due si guardarono e si fecero l’occhiolino. Chi poteva immaginare che quella semplice amicizia nata da due bambini ingenui sarebbe diventata un’amicizia unica??

E magari qualcosa di più! xD
Spero che vi piaccia! un bacione Cassie_
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti!!

Questa è la mia prima ff sui Jonas e premetto che non sono una gran scrittrice xD

Ho voluto comunque provarci, perché per me questa storia è molto importante. Spero che vi piaccia, e se vedo che non avrà successo la eliminerò xD.

Un bacione Cassie_

P.S. mi scuso anticipatamente per gli errori che ci saranno, ma sono un po’ malata e non ho l’intero controllo sul mio cervello ( anche se quello non ce l’ho mai xD) e mi scuso anche perché non posterò molto frequentemente, in questo periodo ho un sacco di impegni >.<

Ora vi lascio <3

 

E...forse ti amo.

 

 

 

Era una giornata splendida, il solo brillava nel cielo, e non c’era nemmeno l’ombra di una nuvola.

Nel parco di una piccola cittadina sembrava che tutte le mamme avessero deciso di portare i propri figli a giocare,tutto era tranquillo quando…

-Eileen! Vieni subito qui!- una donna con i capelli abbastanza arruffati e la voce affannata, probabilmente per la corsa che aveva fatto per raggiungere la figlia, stava sbraitando come uan pazza cercando di fermare quel ciclone di bambina che non stava ferma un secondo. La bambina per tutta risposta iniziò a correre più veloce. La mamma ormai stanca non sapeva più cosa fare…rincominciò a correre quando qualcosa la sbatté a terra. Si massaggiò il sedere dolorante poi quando alzò lo sguardo vide un’altra donno affannata davanti a lei.

-Signora mi scusi!!non l’avevo vista! Il fatto è che stavo rincorrendo mio figlio e non ho fatto caso a lei!- si scusò subito l’altra signora

-Non si preoccupi, anche io stavo rincorrendo mia figlia e…oddio ma dove è andata!! EILEEN!!-

-E’ sparito pure nick! NICHOLAS!!!- le due donne spaventate a morte iniziarono a cercare i propri figli per tutto il parco, ignari del fatto che i due si erano nascosti poco distante, e che osservavano tutta la scena.

 

 

*******

 

-Dici che si stanno preoccupando tanto?-

-Naaaaaaaaaaaaah!-

I due bambini si erano rifugiati sotto un salice piangente che con i suoi rami lunghi fino a terra li nascondeva perfettamente.

Comunque io mi chiamo Eileen. Piacere!- disse la dolce bambina porgendo la mano verso il suo nuovo amichetto.

-Io Nicholas. Ma preferisco Nick!- i due iniziarono a giocare, senza pensare che le loro madri erano disperate.

-Sai Nick, questo è il mio posto preferito. Nessuno viene mai qui ed è sempre tranquillo. Posso giocare in santa pace.-

-S,i è anche il mio posto preferito!- sorrise il bambino

-Allora sai che ti dico? Da oggi in poi sarà il nostro posto segreto! Nessuno deve sapere che ci nascondiamo qua! Va bene?- chiese la bambina guardando negli occhi Nick

-Ci sto!- rispose lui.

Dopo alcuni minuti assicurandosi che nessuno li stava guardando uscirono e andarono incontro alle loro madri, che vedendoli iniziarono a piangere e ad abbracciarli tutti. I due si guardarono e si fecero l’occhiolino. Chi poteva immaginare che quella semplice amicizia nata da due bambini ingenui sarebbe diventata un’amicizia unica??

 

Tredici anni dopo…

 

 

-Nick! Non ci provare chiaro?!? Posa immediatamente quelle uova? Dobbiamo preparare i dolcetti per la festa di compleanno di Frankie! Non devi nemmeno pensare di..-la giovane ragazza non riuscì a finire la frase, perché un uovo le era appena stato spiaccicato sulla testa.

-Ok, vuoi la guerra? E che guerra sia!!- prese in mano un pacco intero di farina e la scaraventò addosso al ragazzo che aveva di fronte a lei. Lui, in tutta risposta, prese la glassa al caramello e gliela spruzzò addosso. Inutile dire che dopo cinque minuti la cucina era diventata un completo disastro.

-Eileen, Nick! Cosa diavolo state combinando?- la madre di Eileen, Delilah, era una donna semplice, che apprezzava le piccole cose e amava ridere. Aveva perso il marito due anni dopo la nascita della figlia. Il trauma era stato molto forte, ma grazie alla bambina, piano piano l’aveva superato.

-Niente mamma! Adesso mettiamo tutto in ordine!- le rispose la figlia, sperando di non dover subire una sfuriata dalla propria madre. Appena entrò in cucina, Delilah, guardò male la figlia, che era seduta per terra vicino al sua migliore amico, e tutti e due erano in condizioni pessime. Eileen era sicurissima che da li a poco sua madre avrebbe iniziato ad urlare ma, con suo grande stupore, si mise a ridere e se ne andò raccomandando ai ragazzi di pulire tutto. I due si guardarono interrogativi prima di scoppiare a ridere a loro volta. Iniziarono a sistemare il disastro che avevano combinato.

-Allora Nick…nessuna novità nel campo dei Jonas Brothers?- chiese sorridendo Eileen, che adorava ascoltare il suo amico parlare dei suoi tour.

-In realtà si, sabato prossimo ci esibiamo a Londra- appena Nick terminò la frase si sentì un rumore forte. Il ragazzo si girò di scatto e vide che Eileen aveva fatto cadere un piatto rompendolo in mille pezzi.

-C-come? A-andrete e Londra?- chiese stupita la ragazza. Eileen adorava l’Inghilterra e tutto quello che le riguardava, specialmente Londra.

-Si Leen, andremo proprio a Londra.- sorrise il ragazzo guardando l’espressione meravigliata della ragazza.

-Promettimi che farai mille foto e che me le porterai tutte!-Disse la ragazza puntando l’indice verso Nick.

-Io mi aspettavo che mi chiedessi di portarti…- confessò lui

-Oh Nick! Non essere ridicolo! Non potrei mai chiederti una cosa del genere! Sarebbe troppo, e in più io sarei solo una distrazione per il gruppo, sai che solo a sentire parlare di Londra inizio a dare i numeri!.- Disse lei mentre raccoglieva i pezzi del piatto che aveva rotto poco prima

-Come vuoi Leen! Allora ti porterò tutte le foto che vuoi!- le disse aiutandola. La ragazza alzò lo sguardo e abbracciò più forte che poteva il suo migliore amico.

-Grazie mille Nick! Sei davvero speciale. Ti voglio bene!- il ragazzo rispose all’abbraccio e sorrise tra se e se. Eileen era del tutto all’oscuro della sorpresa che le voleva fare.

-Anche io ti voglio bene!- le rispose prima di tornare a pulire la cucina.





Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere =)


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_