Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: giuliechelon90    31/03/2010    9 recensioni
Anno 2084. Un futuro lontano. Nuove tecnologie... Nuove scoperte... Dopo i cani robot, l'ultima frontiera "dell'animaletto domenstico" sono i cloni! Ma hanno un unico PICCOLO difetto...!! Nata dai vaneggi di 2 povere cerebrolese (magica_cricchia & giuliechelon90), durante la notte insonne davanti al Palasharp. DIVERTITEVI! è un ordine!
Genere: Commedia, Demenziale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
magica_cricchia
giuliechelon90

Bene Bene Bene!! Vedo che questo vaneggio sta riscuotendo un modesto successo!! Hey Giuly... mi sa che non siamo le uniche cerebrolese... nel fandom 30STM ci sono delle pazze che seguono i nostri vaneggi... hahahaha!! Ebbene si care! Jay in questa storia è alto 20 centimetri! Piccolo uomo ego SMISURATO!

Pazzo? Chi è pazzo qui dentro Cri? Un buon non compleanno a me, a te…un buon non compleanno a me, a te!!Anyway… vorrei tanto sapere è ciò che è passato nelle menti delle nostre lettrici appena hanno letto il titolo della nostra FF…porcellone!

Ecco qui il secondo capitolo fresco di stampa! Ringraziamo entrambe chi recensisce, segue e ha messo tra le preferite la nostra storia! Grazie mille!
Buona lettura a tutti!

***   
Capitolo di giuliechelon90


Un mese è passato da quando ho aperto le porte della mia casa, e dei miei elettrodomestici a Julia e Adam. Un mese in cui la mia miglior amica e il suo compagno sono riusciti a farmi “rinascere” dalle mie ceneri, come una fenice. Ora sono più forte e quella depressione che si era insinuata dentro la mia anima sta pian pianino sparendo.

 Nella  mia nuova convivenza con Julia e Adam ho trovato altre cose positive: sto pian pianino uscendo dal mio guscio dove mi sono rinchiusa dalla separazione con il mio ex-marito in poi, non ho più quella fottuta sveglia con la lap dancer baldracca ma una soprano che mi canta il “Va pensiero”, e infine ho accettato l’idea che un po’ di compagnia mi sarebbe utile, attraverso questo mini-bambolotto.

Non che le cose negative non ci siano, ma ormai c’ho fatto l’abitudine: Bobby, il fratello di Adam che lo viene a trovare due volte alla settimana, cerca di tampinarmi in tutti i modi possibili ed immaginabili per la mente di un uomo.

È un bel ragazzo, devo ammetterlo, moro e occhi scuri, penetranti, ma ora non me la sento di cominciare qualcosa con un essere umano di genere maschile, ho bisogno di tempo per me stessa, per capirmi e superare questo momento difficile.

 
Sto facendo colazione nell’immensa cucina con un caffè forte, a minuti dovrebbe arrivare la miniatura del fantomatico Jared Leto col corriere espresso, non sono per niente tesa, al contrario di Julia al mio fianco. Sembra una corda di violino, come se fosse destinato a lei il bambolotto.

Il campanello suona e vedo la mia amica sobbalzare, prendere il telecomando ed aprire la porta blindata tutta eccitata.
“Stai calma, Adam ieri sera non ti ha sgasato abbastanza?”
“Oh, ma sta zitta!”
Vedo che arrossisce e si gira per accogliere il cyborg sull’uscio di casa.
“Ho un pacco per la signorina Liv Holden”

La sua voce metallica arriva alle mie orecchie, svogliata vado verso il corriere e poso la mia mano su una tavoletta a cristalli liquidi. L’impronta digitale rimane impressa e una scritta in verde si visualizza sulla schermata: “Match found”.
“Tenga il suo pacco, arrivederci e buona giornata”
“Arrivederci..”

Prendo il pacco in mano e mi dirigo verso la cucina con una saltellante Julia al mio fianco, appuntandomi mentalmente di suggerire ad Adam nuove posizioni per sfaticare la mia amica e renderla uno zombi il mattino seguente.
“Dai, dai…apri!!”

Scarto la carta marrone riciclata e prendo in mano una scatola di latta grigia con stampate le iniziali THD; alzo il coperchio e rimango senza fiato.

Un esserino di venti centimetri è adagiato sul soffice polistirolo: capelli castani sparati in aria, labbra sottili, naso piccolo e regolare, orecchie un po’ a punta, corpo esile e mingherlino, un paio di Jeans strappati e scoloriti, una maglietta bianca con la scritta “too much pressure” e scarpe da ginnastica ai piedi.
“Cazzo, sembra vero…”

Come biasimare la mia amica, sembra vero, solo un po’ più piccolo…chissà cosa avrebbero fatto o detto mia nonna e mia mamma se fossero qui al mio posto.

Sorrido a quel pensiero, adagio la scatola sul tavolo e prendo le istruzioni in mano.
 
Caro acquirente, grazie per aver adottato un nostro piccolo amico; qui vengono riportate alcune semplici istruzioni e consigli per una facile e rilassata convivenza con la vostra nuova compagnia.
 
Oddio, ne parlano come se fosse un misto tra un essere umano, un animale e un televisore.
 
Accensione: per accendere il vostro Twenty Human Doll alzate il braccio destro e con l’unghia del mignolo fate il solletico al vostro piccolo amico appena adottato.
Rispondete alle varie domande che vi saranno fatte, funzioneranno da imprinting per il vostro Human Doll.
 
Uso: cercate sempre la convivenza pacifica, lasciate i propri spazi al vostro piccolo amico come fosse un vero essere umano. Ricordiamo che potrà sviluppare con il tempo alcune caratteristiche ed abilità dell’originale.
IMPORTANTE: è stato progettato con dei sentimenti, cercate quindi  di non ferirlo.
 
Sentimenti?
Demenziale.
 
 
Dentro la scatola ci sono vari capi d’abbigliamento per tutte le stagioni, abbiamo ripreso alcuni tipi di vestiti direttamente dalla vita reale del vostro piccolo amico.
Cibatelo, vogliateli bene e soprattutto tenetelo con cura!
 
Con tutti i soldi che ho speso mi sembra ovvio!
Guardo dentro la scatola e vedo vari vestiti, degni delle bambole con cui giocava mia nonna da piccola: Jeans e pantaloni neri, giubbotti in pelle con e senza borchie, boxer neri, magliette slavate e bucate, alcune camicie a quadri e cappotti.

Prendo il piccolo Jared dalla confezione e lo adagio disteso sul tavolo, alzo il braccio destro e come scritto nelle istruzioni cerco di fargli il solletico.
Vedo il mini clone alzarsi in piedi ancora con gli occhi chiusi, una voce profonda e metallica esce dalle piccole labbra.
“Nome e cognome prego.”
“Liv Holden”
“Età prego.”
“35”
“Colore preferito prego.”
Che cazzo c’entra il mio colore preferito?
“Blu”
 
La voce cessa e un minuto di silenzio trascorre lentissimo, Julia al mio fianco è bianca cadaverica, io sono perplessa.
Poi vedo gli occhi del mini bambolotto aprirsi: sono belli tra l’azzurro e il grigio, grandi e sproporzionato al resto del viso, ma nel complesso perfetti; mi osserva con sguardo tra l’omicida e il dubbioso.
“Ciao…”

Sobbalzo. La sua voce non è normale, sembra quella di uno dei Cipmunk, infatti sembra che abbiano preso la sua voce reale, messa in un registratore ed accelerata.
“Ehm…ciao…ehm, come ti chiami…ehm…Jared”
“Ma è questa la mia voce?”
“E’ un po’ stridula ma si…questa è la tua voce…comunque, piacere Liv”
“Oh... va bene...”
Vedo che si alza e con una camminata sensuale si avvicina a me
“Piacere Jared Leto”
Con la sua manina piccola afferra il mio mignolo e lo stringe.

Mi sento in un terribile imbarazzo, parlare con un cosino di venti centimetri mi fa sentire una scema.
“Ehm, bene..Jared..questa è la mia amica Julia..”
“Piacere..”
Non le rivolge nemmeno uno sguardo, la ragazza al mio fianco s’incupisce se se ne va con un bel vaffanculo. Sbatte la porta della sua camera da letto, sicuramente sveglierà Adam per essere consolata.

“Allora? Dove sono i miei vestiti?”
“Come scusa?”
“Devo cambiarmi i vestiti e lavarmi, non posso mica rimanere così sai eh?”
L’avevo letto sul catalogo che questa formichina sarebbe stata sfacciata, perché non ho dato il peso giusto alla cosa?
“E’ tutto nella scatola…”
“Non metto quelle cose puzzolenti…lavale prima!”
La sua vocetta stridula e la posizione a gambe larghe con le mani sui fianchi di chi dà ordini, mi da fastidio.
“Senti, domani laverò tutto così potrai cambiarti…io ho anche un lavoro sai!”
“Beh…allora ho sonno, voglio dormire”
“Ma se ti ho appena acceso?”

Un cipiglio degno di mia madre nella fase incazzosa/drago delle paludi salmastre fa capolino sul suo piccolo volto.
“Cosa significa? Io ho sonno!”
“Ok ok…”

Sbuffo sonoramente e mi avvicino al cesto della frutta, tolgo le varie mele e banane, prendo un canovaccio e lo piego all’interno; mi avvicino al tavolo e posiziono la cesta vicino al mini clone, il quale se potesse, m’incenerirebbe con lo sguardo.

“E questa schifezza cos’è? Non sono mica un gatto che dorme anche sopra una cacca sai…”
“Scusa sai, ma dove vuoi dormire allora?”
“Dov’è il tuo letto?”
Sgrano gli occhi.
“Non ci pensare nemmeno!”
“Io dormo nel tuo letto!” la sua voce è così acuta ora da dovermi tappare le orecchie.
“Ok formica, andiamo, basta che chiudi la bocca!”

Lo prendo sul palmo della mano e sento che si siede, almeno non urla più.
Apro la porta della mia stanza e vado verso il mio letto.
“Sul cuscino…voglio dormire sul cuscino..”
“Basta chiedere con gentilezza sai!”
“Per favore…”
Lo adagio sul cuscino affianco al mio, vedo che si toglie le scarpe e me le posa sul palmo dove pochi secondi fa era seduto.
“Te le lascio sul comodino. Buonanotte Jared.”
“Buonanotte, grazie.”
“Prego.”

Con il mignolo accarezzo la sua guancia, la sua pelle così vera è liscia e senza imperfezioni.
Chiudo la luce ed esco dalla camera.

Come cazzo faccio a lavargli quei micro vestitini?






^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Spazio delle autrici:


talita: SIIIII!!! siamo pazzeeee!! hahaha!! cmq cara non ti preoccupare! Non è la tua mente ad essere deviata! Siamo noi che nel titolo abbiamo giocato con i doppi sensi... (e magari vi abbiamo pure illuse...) 20cm... WOW! :P

85 anni è un buon traguardo dai…poi si sa che se continua così scopriremo che è immortale! Ad ogni modo il doppio senso era voluto sicuramente…venti centimetri…niente male!!^_^ PS: se mi dici quando compi gli anni te la regalo io la sveglia con la lap-dancer! XD


Blue_moon aka Nicole: Ecco cosa possono fare 2 menti perverse combinate!! :P Credo che l'idea ci sia venuta per disperazione!! La consapevolezza di non poterlo avere come le eroine delle nostre FF ci ha fatto pensare: eccheccavolo! A me ne basterebbe uno minuscolo da potermi guardare quando voglio!! hahahaha!! te che dici Giluly?? La sveglia olografica sarebbe una invenzione utilissima!! *_*

Sveglia olografica con Jared Leto che ti canta alle sette di mattina: “I wanna f*ck you like an animal, I wanna feel you from the inside”…la voglio! E la regalo a tutte quelle che recensiscono!! Ahahahahahahaaaaaa…XD e ricordo che anche con un clone di venti cm si può fare sempre qualcosa!!^_^


Princes aka Monica: hahahahaha! Siiii!!! folli!!! mha... non credo che le tue aspettative sui 20 cm saranno esaudite.... questo si sbilancia altrimenti!! hahahah XD
(20 cm.... WOW di nuovo!) hey Giuly... ho ragione?? o tu hai in mente qualche mutazione per il piccolo clone? XD

Nessuna mutazione per il momento in corso…Monica se questo è alto venti cm e ha l’uccello grande come lui non pensi che possa sbilanciarsi e cozzare la testa al pavimento? E’ pesante sai per un mini clone! XD


Luxu2 aka Lucia: Lucia!! visto che siamo riuscite a farti ridere!? La prossima volta lega a casa il “Martirio” e unisciti a noi!!! hahahaha!! XD Tomo costa forse un pelo di più dato che Jay è più basso di lui anche come clone! hahaha!

Eh si Lucia…quei pochi cm in più che ha Tomo valgono qualche mila euro in più!XD In caso ti regalo la sveglia olografica con Tomo che ti sveglia dicendoti “poljubac moj kurac” XD


SimplyLily aka Anna: Si. Siamo dei geni del male! BWHAHAHAHA!!! ed ecco servito un mini Leto! Propongo di fare una petizione perchè le ricerche in questo ambito siano sovvenzionate!! Io voglio il mio mini Jay!! Sto accarezzando l'idea di comprarmelo come bambola! Ho visto che esistono!! O_O

Cri…solo mini lo vuoi?!?! In carne ed ossaaaaaaaaaa, vero, proporzionato a quello reale…deve SODDISFARCI! XD


Shanna: WOW! Sono contenta che ti piaccia!! Bella la descrizione di Jared vero?! Non ho neanche dovuto pensarla! Si è scritta da sola! Hahahahaha!! dici che dopo questa FF arriva Kiltman a prenderci a calci nel sedere?? almeno preparo il cloroformio.... (Per te stiamo progettando uno Shanimal-clone!)

Arriva Kiltman e accendo i ventilatori, prendo la macchinetta fotografica, immortalo Wooshishi e ti spedisco le foto! Yeah! Grazie Shanna per aver recensito!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: giuliechelon90