Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: 00Alice Cullen00    01/04/2010    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, che creano un legame particolare e profondo... ma che èdestinato a perire... Questo perchè ho imparato che a volte l'amore non basta per legare insieme due persone...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

----> http://www.youtube.com/watch?v=z-WLh-4T_o4

Vi consiglio di leggerla ascoltando questa canzone, la canzone che ho ascoltato per scrivere ciò che tra poco leggerete…

La nostra Fiaba…

 

La mia fiaba è iniziata qualche anno fa…

E come tutte le fiabe che si rispettino iniziano con un bel…

C’era una volta una ragazza, una ragazza solitaria che vagava per la scuola durante gli intervalli…

Si era appassionata al nuovo film Twilight…

E un giorno inciampò in un gruppo che la riteneva importante, che anche ad esso piaceva questo film, e questi libri…

Tra quel gruppo vi era una ragazza….

Una giovane bellissima, la creatura più dolce che la ragazza aveva trovato sulla terra…

Iniziarono a parlare e non ci volle molto per capire che erano perfette insieme…

L’una completava l’altra…

In poco il loro rapporto divenne un legame unico…

Erano come sorelle, come se si conoscessero da sempre.

La loro felicità scoppiava nei cuori, non vi erano problemi difficili se si superavano insieme…

Tutti erano invidiosi del loro legame, e in ogni modo cercavano di rovinarlo e di separarle per sempre… Ma rimanevano unite anche se tutto il mondo era contro di loro…

Non avevano bisogno di nulla… Avevano già tutto…

Attaccate a Tiziano Ferro e ai loro sogni, loro erano incollate…

Un giorno l’amica della ragazza inciampò in un grande problema, si ammalò di Bulimia…

Era una malattia che ti portava a mangiare smisurate quantità di cibo e a vomitarlo tutto, attraverso vomito autoindotto…

La ragazza cercò in tutti i modi di farle capire che non bisognava, costringendola a non farla avvicinare ai bagni.

Ad un certo punto iniziarono a litigare, ma la ragazza non mollò, nonostante le facesse male litigare con l’amica…

Non gettò la spugna e riuscì a far guarire l’amica…

Si riappacificarono e si abbracciarono durante le prove di uno spettacolo teatrale dove dovevano recitare.

Si abbracciarono sotto le note di una bellissima canzone… Tutti i passanti le guardavano stranamente, ma a loro non importava… erano tornate LORO…

Dopo qualche tempo anche la ragazza si intrappò nella stessa malattia, e l’amica la seguì a ruota…

Passarono un momento molto duro per tutte e due, ma a un certo punto decisero di dover fare qualcosa, perché non potevano andare avanti così.

Decisero di aiutarsi a vicenda, e dopo passi e cadute riuscirono a uscirne insieme…

Continuarono la loro vita tranquille, preparandosi per gli esami che da li a poco avrebbero dovuto sostenere.

Quegli esami avrebbero significato la fine della loro spensieratezza e del loro legame… ma questo lo scoprirono solo dopo…

Riuscirono a passare con successo gli esami, e felici continuarono a incontrarsi durante l’estate.

L’amica andava a dormire dalla ragazza, e insieme parlavano e si divertivano…

In un giorno afoso e noioso decisero di scrivere una lista su tutte le cose da fare insieme prima di raggiungere i 18 anni.

Nella lista vi erano scritte diavolerie di tutti i tipi, pensieri tipici di due adolescenti.

Ri-iniziò l’anno scolastico, ma le due ragazze iniziarono a frequentare scuole diverse e lontane.

Si vedevano ancora nonostante tutto, e con il cellulare si sentivano tutti i giorni.

Ma un giorno la ragazza vide delle foto dell’amica insieme a delle compagne. Erano tutte così felici…

La ragazza non era riuscita a legare con nessuno, e si sentì tradita.

Mille pensieri iniziarono a affollarsi nella mente, mentre le lacrime che scendevano sul suo viso non si fermavano.

La ragazza non era più la sua unica amica, era una delle tante…

Si sentiva triste, triste e vuota…

Così iniziò a evitare l’amica.

Un giorno prese coraggio e le scrisse che ormai i loro rapporti erano cambiati, che si erano trovati altri amici, e che non sarebbero più state le solite.

L’amica ci rimase male, e cercò di far ragionare la ragazza.

Nulla…

Solo che tempo dopo la ragazza presa dal rimorso di aver lasciato la sua più grande amica decise di tornare da lei.

Lei la riaccolse, e iniziarono a riscriversi.

Ma il dolore non abbandonava la ragazza.

E così decise di rilasciare l’amica.

L’amica non poteva vivere senza la ragazza, e così decise di uscire in pieno inverno con le maniche corte…

Voleva morire di freddo… O far congelare i suoi sentimenti…

Un amico comune alle due ragazze riuscì a far tornare l’amica in casa…

Le amiche si riappacificarono.

Dopo un’altra brutta litigata le due cercarono di tornare insieme.

Intanto la ragazza trovò il suo primo ragazzo.

Sembrava un principe azzurro, era perfetto, e per la ragazza era così importante…

Ma anche quell’amore fu destinato a crollare, a causa del resto del mondo…

Così, la ragazza disse al ragazzo che non potevano più stare insieme, e il ragazzo ci rimase malissimo, ma decise di sottostare a ciò che la ragazza le aveva detto…

Poi un giorno la ragazza scoprì che l’amica aveva detto un suo grande segreto a una ragazza, e presa dalla furia le scrisse che la odiava.

La ragazza decise di vivere senza l’amica…

Solo che…

E’ difficile vivere con metà cuore…

E’ difficile vivere quando non hai più nessuno dalla tua parte, e tutti ti puntano il dito contro…

La ragazza chiese e supplicò all’amica di tornare da lei, ma ciò che è perso è perso, non si torna indietro… Mai…

Ora la ragazza continua a chiedere all’amica di tornare da lei, anche se tutte e due sono coscienti del fatto che nulla sarà mai più come prima…

Ma il dolore… il dolore… fa male…

E la ragazza dovrà imparare a convivere col dolore…

Ma ancora una volta, la ragazza chiede con tutta la disperazione che ha nel cuore…

 

………PERDONAMI………

 

Nulla sarà più uguale per le due ragazze, ma comunque la ragazza ci proverà in eterno a tornare con l’amica…

Chissà di lei cosa penserà, se quando viene sera piangerà…

 

La mia, anzi la nostra storia.. che è un po’ quella della vita di tutti…

Ognuno perde persone…

Ma nulla le potrà far tornare… se non il vero legame…

Questa storia l’ho scritta ascoltando questa canzone ----> http://www.youtube.com/watch?v=z-WLh-4T_o4

 

Spero vi sia piaciuta… Lasciatemi un commentino se volete…

 

La vostra immancabile

 

00Alice Cullen00

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00