Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: ilfumodanneggia    01/04/2010    2 recensioni
Jared lo vuole fare sul biliardo, s'innamora su twitter, comanda eserciti. Si tromba il fratello, si, ma a fin di bene. E' un bravo ragazzo lui, mica come certa gente, per questo gli vogliamo tanto bene. Ti amo Jared, quando non ho niente di meglio da fare.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LET 5

“Nanananaaaa” Jared, giunto in albergo, posate le valige e ordinato al portiere due giumente di quelle fatte bene, nell’attesa comincia a comporre. Già gia… Jared domani sera stupirà le sue fans con un pezzo inedito, praticamente improvvisato nella solitudine della sua camera d’albergo.

“Mmmh… vediamo un po’… quali erano le note? Allora… Miminore… ok. Poi sposto un dito, poi un altro… Sol. Azz com’è difficile! Vediamo un po’ questo dovrebbe essere il Re. Cazzo ma pure il pollice ci devo mettere? Noooo. Meglio che stacco questa corda, tanto non serve a niente. Ma chi ha inventato le chitarre? Perché ci sono due corde di Mi? Maaah! Dovevo darmi al mandolino, altrochè.

Uhm, vediamo, (trac, strappa una corda) ora va meglio. Ecco questo è il Do. Bello! E infine, ecco abbasso un dito e ho il Laminore. Ottimo, CE LE HO TUTTE! Basta, la scala completa è in mio possesso.”

Ripassata la scala detta “scala di Leto” Jared incomincia a comporre.

“Aaahhh… Me and you and an icecream…. So I feel. I fell so sad… Oh where is my happiness….” Adesso un urlo: “AAAAAHGGGHHRRR… AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUHHHHHHHH!!!!!!”

“Tsè… Poi dicono che non ho voce… Maddove?”

Poi si specchia. Si sbottona la camicia, si mette una collana e si fa il sorrisino.

“Ammazza ma chi è Robert Plant? Robert Plant sono io!!! Sono la reincarnazione di Robert Plant! Ah, non è morto? Ah, scusate. Allora sono l’erede di Robert Plant”

Poi chiude gli occhi. Aspetta, aspetta… L’ispirazione giunge. Giunge inaspettata, come infusa da una mano spirituale nella mente ricettiva di Jared.

“Ecco, ecco, mi viene una canzone…

 She eyes me like a pisces when I am waek…

I’ve been locked inside you heart shaped box for weeks…

 

Bella! La chiamerò *THE STORY*! Nannanà, nanna nanna nà!”

Cammina per la stanza fregandosi le mani.

BIP BIP BIP. Il rispettabile **BLACKBERRY** gli segnala che un messaggio (uno?) gli è giunto su Twitter. Apre. Legge. Si lecca le labbra.

La pulzella ha abboccato. Risponde.


Jarello dice: ti aspetto al Grand Palace Hotel tra venti minuti per discutere i particolari della nostra collaborazione. A presto, Tuo Jared.

Bean666 dice: Va bene signor Leto, a presto. PS porto un’amica che la vuol conoscere, *QUELLA BESTIA* non mi lascia in pace.

Jarello dice: Ok ma muoviti, abbiamo un sacco di lavoro da fare. A dopo.


“AAah! Ho perso la concentrazione… Non mi ricordo più le parole! Vabbhè, fanculo, la riscrivo daccapo.”


"I've been thinking of everything I used to want to be

I've been thinking of everything of me, of you and me…”

Si accende una sigaretta di cioccolato, tutto soddisfatto.

Note:
1) Come sempre mi scuso per i contenuti di questa storia che senza dubbio non propone NULLA di originale, me ne rendo conto XD.
2) Ringrazio le care Talita, Candidalametta e Shanna per avere letto, commentato e sopportato questo immondo delirio e tutte le ragazze che leggono, scrivono e vogliono bene ai Mars!
Bacioni e a presto^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: ilfumodanneggia