Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: WILLSTREGHETTA    08/08/2005    1 recensioni
Yuri e miki sono all'aereoporto di New York: cosa sarebbe successo se avessero preso una diversa decisione? una "seconda storia" tipicamente alla "sliding doors" ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11: "UN NUOVO FUTURO, UN ANTICO AMORE"


IL SOLE STAVA TRAMONTANDO... I RAGAZZI DECISERO CHE ERA MEGLIO CERCARE UN POSTO PER LA NOTTE...

- POTREMO PROVARE A VEDERE NEL CAMPEGGIO CHE ABBIAMO VISTO LUNGO LA STRADA... - PROPOSE NICK...

MERY GLI SORRISE CON GLI OCCHI, APPROVANDO LA SUA PROPOSTA E COMPLIMENTANDOSI PER L'OTTIMA SCELTA!

ANCORA UNA VOLTA MIKI E YURI FURONO I SOLI A NON SBILANCIARSI SULLA PROPOSTA ... SEMBRAVANO ASSENTI, QUASI APATICI.. FORSE PERCHE' LA LORO MENTE ERA SOVERCHIATA DAI RICORDI E IL PRESENTE SEMBRAVA NON ESISTERE PER LORO...

LA PROPOSTA FU APPROVATA ALL'UNANIMITA'... COSì COMINCIARONO A INCAMMINARSI VERSO L'INIZIO DEL SENTIERO CHE LI AVREBBE PORTATI NEL CUORE DEL BOSCHETTO...

CAMMINARONO PER CIRCA UN'ORETTA... ARRIVATI IN UN PICCOLO TRATTO PIANEGGIANTE DECISERO DI FERMARSI LI PER LA NOTTE ...

I RAGAZZI INIZIARONO A MONTARE LE TENDE, MENTRE LE RAGAZZE ANDARONO A RACCOGLIERE LA LEGNA PER IL FUOCO...

LA SIGNORINA ROMY E LA MOGLIE DI FREDDY INVECE SI OCCUPARONO DELLA CENA... AVEVANO PREPARATO ALCUNI PIATTI FREDDI.. PER I GIORNI SUCCESSIVI POI AVREBBERO CONTATO SULLE DOTI DI PESCATORI DEI RAGAZZI, MA PER LA PRIMA NOTTE AVEVANO PENSATO DI PREPARARE GIA' TUTTO DA CASA ...

QUALCHE ORA DOPO ERANO TUTTI RIUNITI ATTORNO AL FALO', A MANGIARE SPIEDINI DI CARNE E VERDURA E UN BUON PIATTO DI INSALATA DI RISO...

IL CIELO ERA COLMO DI STELLE E LA LUNA ERA PIENA... FORSE ANCHE QUESTA ATMOSFERA COSì SUGGESTIVA FECE BALENARE L'IDEA A STEVE DI PRENDERE LA CHITARRA E INIZIARE A SUONARE...

ERA UNA SERATA COSì ROMANTICA... TUTTE LE COPPIETTE ERANO ABBRACCIATE O ACCOCOLATE VICINO AL FALO'...

GHINTA E ARIMI, MERY E NICK, FREDDY E SUA MOGLIE, LISA E WILLIAM.. ALESSANDRO E MIKI, E YURI E ANGELA...

MIKI ASCOLTAVA CON GLI OCCHI FISSI SULLE FIAMME DEL FALO' LA TRISTE MELODIA SUONATA DA STEVE... LA CONOSCEVA MOLTO BENE!

ERA LA STESSA MELODIA CHE AVEVA SENTITO MILLE E MILLE VOLTE APRENDO IL CARRILLON CHE LE AVEVA REGALATO YURI! LA CONOSCEVA A MEMORIA, LA ADORAVA.. MA AL TEMPO STESSO LE FACEVA TROPPO MALE...LA RIPORTAVA INDIETRO FRA I RICORDI, LE IMMAGINI ORMAI SBIADITE DI QUEI GIORNI FINITI DA TEMPO...

I SUOI OCCHI ERANO COLMI DI LACRIME.. E PRONTI AD ESPLODERE...

PER FORTUNA LA MUSICA FINI'.. FORSE STEVE SE N'ERA ACCORTO E AVEVA SMESSO APPOSTA!!

(FORSE QUESTA VOLTA HO DAVVERO ESAGERATO!) PENSO' IL RAGAZZO MENTRE ACCORDAVA LA SUA CHITARRA...

MICHAEL, CHE SI ERA PERSO LA BELLISSIMA SUONATA DI STEVE GIRONZOLANDO QUI E LA, CORSE FUORI DA UN CESPUGLIO URLANDO...

- EHI RAGAZZI! QUESTO POSTO E' UNA FAVOLA!! POCO PIù IN LA DI QUESTI CESPUGLI C'E' UNA RADURA STUPENDA...CON LA LUNA CHE SI RIFLETTE SUL SUO MANTO ERBOSO... SEMBRA DI ESSERE IN UNA FIABA... SUSI E' RIMASTA LAGGIU' A GODERSI LO SPETTACOLO! FORZA, VENITE ANCHE VOI A VEDERE...

TUTTI BALZARONO IN PIEDI E SI DIRESSERO VERSO IL PUNTO INDICATO DA MICHAEL...

ERA DAVVERO UNO SPETTACOLO INCANTEVOLE!

DAVANTI A LORO SI STENDEVA UNA PICCOLA RADURA, RISCHIARATA DAI RAGGI DELLA LUNA PIENA... IN CIELO MILLE STELLE ...E PIù IN BASSO UNA SERIE DI ROCCE CHE FACEVANO DA CONTORNO AD UN'IMPONENTE CASCATA!

GLI OCCHI DI MIKI E DI YURI FURONO ATTRAVERSATI DA UN BAGLIORE...

ALESSANDRO LA STRINSE PIù FORTE A SE... LA RAGAZZA NON SI MUOVEVA... FISSAVA QUELLE ACQUE IMPETUOSE ... SENTI' IL VISO DI ALESSANDRO AVVICINARSI SEMPRE DI PIù.. LE SUE LABBRA STAVANO QUASI PER BACIARLA, QUANDO LEI, IN UN SUSSURRO PRONUNCIO' UN NOME..

- YU-RI!

IL RAGAZZO SI SCOSTO' DI COLPO...

MIKI LO GUARDO'... PIANGEVA..

- MI DISPIACE... NON SO COSA MI SIA PRESO... - E CORSE VIA SENZA AGGIUNGERE ALTRO!

YURI LA SEGUI' CON LO SGUARDO, POI SI VOLTO' VERSO ANGELA... ANCHE I SUOI OCCHI ERANO BAGNATI...

LA RAGAZZA LASCIO' ANDARE LA SUA MANO E LUI CORSE VIA ALL'INSEGUIMENTO DI QUELLO CHE ERA SEMPRE STATO IL SUO PIù GRANDE AMORE...


"Time, sometimes the time just slips away

And your left with yesterday

Left with the memories

I, I'll always think of you and smile

And be happy for the time

I had you with me

Though we go our seperate ways

I won't forget so don't forget

The memories we made


Please remember, please remember

I was there for you

And you were there for me

Please remember, our time together

The time was yours and mine

While we were wild and free

Please remember, please remember me


Goodbye, there's just no sadder word to say

And it's sad to walk away

With just the memories

Who's to know what might have been

We'll leave behind a life and time

I'll never know again


Please remember, please remember

I was there for you

And you were there for me

And remember, please remember me


Please remember, please remember

I was there for you

And you were there for me

Please remember, our time together

The time was yours and mine

While we were wild and free

Please remember, please remember me


And how we laugh and how we smile

And how this heart was yours and mine

And how a dream was out of reach

I stood by you, you stood by me

We took each day and made it shine

We wrote our names across the sky

We ride so fast, we ride so free

And I knew that you had me " [24]


ALESSANDRO RIMASE IMMOBILE, COME PIETRIFICATO... GUARDAVA ANGELA.. ANCHE LEI ERA FERMA, IMPASSIBILE...

MERY SI AVVICINO' AI DUE RAGAZZI...APPOGGIO' UNA MANO SULLA SPALLA AD ANGELA IN SEGNO SI AMICIZIA...

- E' GIUSTO COSì.. LO SAPPIAMO TUTTI QUANTI!

ANGELA ANNUI' ... ERA VERO.. L'AVEVA SEMPRE SAPUTO E TEMUTO.. SE YURI AVESSE DECISO DI TORNARE IN GIAPPONE SAREBBE RITORNATO CON MIKI... LEI POTEVA AVERE UNA POSSIBILITA' SOLO IN AMERICA...

I RAGAZZI RITORNARONO LENTAMENTE ALLE TENDE...SORRIDEVANO FELICI PERCHE' ORA SAPEVANO CHE I LORO PIù CARI AMICI AVEVANO ANCORA UNA POSSIBILITA'...

----------------------------------

MIKI CONTINUAVA A CORRERE VELOCE.. E NELLA SUA MENTE CORREVANO I RICORDI DEI GIORNI PASSATI CON YURI...

(PER QUANTO MI SFORZI E' SEMPRE LUI CHE MI TORNA IN MENTE... NON VOLEVO AMMETTERLO NEMMENO A ME STESSA MA E' DI YURI CHE HO BISOGNO.. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI YURI!!)




CORREVA SENZA FIATO, SENZA GUARDARE DOVE STAVA ANDANDO... FINCHE' AD UN CERTO PUNTO INCIAMPO' E CADDE A TERRA...

RIMASE LI SDRAIATA... I PUGNI CHE BATTEVANO CONTRO IL TERRENO PER LA DISPERAZIONE PERCHE' SI RENDEVA CONTO DI AVER PERSO L'UNICA COSA IMPORTANTE DELLA SUA VITA...

ALL'IMPROVVISO, UNA MANO LE SI APPOGGIO SULLA SPALLA...

SI VOLTO' E VIDE IL DOLCE VISO DEL RAGAZZO CHE AMAVA DI FRONTE A LEI...

YURI L'AIUTO' A RISOLLEVARSI...

MIKI NOTO' CHE ANCHE LUI AVEVA GLI OCCHI LUCIDI...


- YURI.. MI DISPIACE...

IL RAGAZZO LA STRINSE FORTE A SE...

- MIKI .. SAPESSI QUANTO MI SEI MANCATA ...

LA RAGAZZA AFFONDO' IL SUO VISO NEL SUO PETTO...

- IO NON HO MAI AMATO ALESSANDRO... ALL'INIZIO TI AVEVO DETTO COSì PERCHE' VOLEVO CHE TU TORNASSI A FINIRE GLI STUDI IN AMERICA... AVEVI RINUNCIATO AL TUO SOGNO PER COLPA MIA E IO NON MI RENDEVO CONTO DI QUANTO SOFFRISSI PER QUESTO!

- NON HA PIù IMPORTANZA ORMAI.. QUELLO CHE CONTA E' CHE SONO QUI... E NON HO NESSUNA INTENZIONE DI ANDARMENE ... MAI PIù!!

I LORO SGUARDI SI INCROCIARONO ANCORA UNA VOLTA... A DISTANZA DI UN ANNO, IN QUELLO STESSO LUOGO, RINNOVARONO LA PROMESSA DEL LORO AMORE...


FORSE ERA DAVVERO QUEL POSTO CHE ERA MAGICO...

ERA RIUSCITO A RIMETTERE INSIEME QUALCOSA CHE SEMBRAVA SPEZZATO PER SEMPRE...


"Eccoti sai ti stavo proprio aspettando

ero qui ti aspettavo da tanto tempo

tanto che stavo per andarmene

e invece ho fatto bene


sei il primo mio pensiero che

al mattino mi sveglia

l'ultimo desiderio che

la notte mi culla

sei la ragione più profonda

di ogni mio gesto

la storia più incredibile

che conosco

conosco


eccoti come un uragano di vita

e sei qui non so come tu sia riuscita

prendermi dal mio sonno scuotermi

e riattivarmi il cuore


sei il primo mio pensiero che

al mattino mi sveglia

l'ultimo desiderio che

la notte mi culla

sei la ragione più profonda

di ogni mio gesto

la storia più incredibile

che conosco


eccoti anche ora che non sei in casa

tu sei qui mi parlavi per ogni cosa

gli oggetti sembrano trasmettermi

l'amore nello scegliermi


eccoti finalmente sei arrivata

e sei qui non sai quanto mi sei mancata

speravo tu esistessi però non immaginavo tanto


sei il primo mio pensiero che

al mattino mi sveglia

l'ultimo desiderio che

la notte mi culla

sei la ragione più profonda

di ogni mio gesto

la storia più incredibile

che conosco

conosco

conosco

conosco

conosco

conosco " [25]

---------------------------------

DA QUEL GIORNO TUTTI GLI ANNI, I DUE RAGAZZI DECIDONO DI TRASCORRERE IL PRIMO WEEKEND DEL MESE DI GIUGNO IN QUEL CAMPEGGIO...

E' UNA SORTA DI PORTAFORTUNA PER TUTTO L'ANNO...

NESSUNO DEI DUE HA MAI SAPUTO CHE IN REALTA', IL MERITO E' ANCHE UN PO' DEI LORO AMICI...


SE STEVE NON AVESSE AVUTO QUELL'IDEA DI FARGLI RIVIVERE I PIU' BEI MOMENTI CHE AVEVANO TRASCORSO INSIEME FORSE OGGI LA LORO STORIA AVREBBE UN FINALE DIVERSO...

O FORSE NO.. PERCHE' SE C'è QUALCOSA CHE TUTTI ABBIAMO IMPARATO DA QUESTA STORIA E' CHE LA VITA E' FATTA DI SCELTE MA OGNUNO HA UN DESTINO GIA' TRACCIATO...

MIKI E YURI ERANO DA SEMPRE DESTINATI A STARE INSIEME E NONOSTANTE TUTTI GLI IMPREVISTI E LE SOFFERENZE ALLA FINE COSì E' STATO...


- MIKI?

- SI?

- DEVO FARTI VEDERE UNA COSA... - E COSì DICENDO TIRO' FUORI DA UNA CARTELLINA UN VOLUME, DI CIRCA 50 FOGLI, RILEGATO IN UNA BELLA COPERTINA BLU...

MIKI LO GUARDAVA CON SGUARDO INTERROGATIVO...

LA MANO DI YURI SI POSO' SULL'ULTIMO FOGLIO DEL VOLUME...

- QUESTO E' IL MIO PROGETTO DI LAUREA! - DISSE YURI CON TONO DECISO...

MIKI GIRO' IL FOGLIO VERSO DI SE ...

- MA QUESTA E' ...

YURI ANNUI...

ERA IL PROGETTO DI UNA VILLETTA, MOLTO SIMILE A QUELLA DI MERY E NICK...

- ERI ENTUSIASTA DELLA LORO CASA E COSì ...

MIKI LO GUARDO' AL COLMO DELLA FELICITA' ...

- HAI DISEGNATO E PROGETTATO LA "NOSTRA CASA"? YURI.. E IO TI AVEVO LASCIATO?- SUSSURRO' MIKI CON LO SGUARDO ABBASSATO E CON LE LACRIMUCCE GIA' PRONTE A SCENDERE...

IL RAGAZZO L'ABBRACCIO'....

- NON SAPEVO COSA PREPARARE COME TESI DI LAUREA E HO PASSATO QUASI UNA SETTIMANA E MEZZA A STUDIARCI SOPRA.. POI HO LASCIATO FARE ALLA MIA MENTE... E QUESTO E' IL RISULTATO!

- YU-RI ... E' BELLISSIMA! - E COSì DICENDO GLI PORTO' LE BRACCIA AL COLLO...

NONOSTANTE LA LONTANANZA E L'ADDIO CHE SI ERANO DATI PRIMA DELLA SUA PARTENZA, YURI NON AVEVA MAI SMESSO DI PENSARLA... E QUESTA NE ERA LA PROVA...

ORA LO SAPEVANO.. NESSUNO GLI AVREBBE PIù SEPARATI... AVEVANO SUPERATO TANTI OSTACOLI MA ERANO ANCORA INSIEME ... ED ORA, CAMMINAVANO SICURI VERSO LA FELICITA'... VERSO UN UNICO DESTINO!!


"chi lo sa se tutto ha una regia

se l’universo ha un progetto, un’armonia

se c’è scritto già che tu resti mia

solo mia ..." [26]


--- FINE -----

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: WILLSTREGHETTA