Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sweet_me    02/04/2010    8 recensioni
una ragazza che non sopporta robert pattinson e tutto quello che gli va dietro, imparerà ad amare l'attore vincendo il concorso di "the star show"... tutto grazie alla vendetta dell'amica
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE STAR SHOW

In una grande sala degli studi di Hollywood si sta svolgendo lo show televisivo più guardato negli Stati Uniti.
La stanza è illuminata da tante luci viola e blu soffuse.
Tutti gli spettatori sono in attesa dell'ospite di questa sera -ed ecco a voi....-grida il presentatore lasciando tutti in suspance, mentre iniziano già le grida delle ragzze presenti -...Robert...Pattinson!!!-la voce del presentatore, sebbene al microfono, viene soffocata da un boato generale. Tutti applaudono, gridano, le ragazzine sono in delirio e cercano in tutti i modi di farsi notare dal proprio idolo, sperando di poterlo toccare o di avere fotuna così che nel biglietto pescato dall'attore ci fosse scritto sopra il loro nome così di conseguenza avrebbero passato una settimana con Robert.
-wow, quante ammiratrici!-esclama il presentatore con filo di gelosia nella voce.
Robert non fa in tempo ad aprire bocca che tutte le ragazze presenti gridano più forte, l'attore ride sempre più in imbarazzo rosso in volto.
I due si siedono sugli sgabelli azzurri portati appoosta per loro e il conduttore inizia a fare domande al ragzzo sul suo lavoro, sulla sua popolarità, sui colleghi...
-bene Robert, è l'ora di pescare il nome della fortunata ragazza-la sala viene sommessa da altre urla isteriche così Robert, rosso fino alla punta dei capelli, si avvicina all'enorme boccia di vetro, portata sul palco da quattro vallette, contenente il biglietto con il nome della ragazza che sarebbe stato con lui per la settimana seguente.
Impacciato immerge il braccio nel contenitore, mescola e rimescola con il cuore che gli batte forte, incedibile ma vero, anche lui è emozionato.
Tira fuori il braccio con un fogliettino bianco in mano, forse l'unico di quel colore, infatti tutte le ragazze che hanno inviato il proprio nome hanno pensato bene di farlo su un fogliettino super colorato e vistoso.
Tutti trattengono il fiato.
Sorpreso dalla semplicità del foglio, lo apre lentamente, lo legge due volte attentamenrte per poi dire ad alta voce

....................

 

 

il nome della fortunatissima ragazza sarà una sorpresa, spero di non deludervi e che la mia nuova ff vi emozioni ed entusiasmi! Alla prossima un bacione, RECENSITE CIAOOOOOO!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sweet_me