Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |      
Autore: Ella_Sella_Lella    02/04/2010    1 recensioni
Seconda parte della Saga: La vita dei Calderon Santillane.
Protagonista: Andres e la figlia di Segundo.
Breve ed ambietata in Crigoragan ...
(Risposta a: Ashleyily95)
La prossima one-shot avrà come protagonistà Federico e ... (Non si dice) poi ci sarà una long-shot per chiudere.
Baci.
EsL
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'La Vita Dei Calderon Santillane.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Quel Famoso Bagno Attenzione seconda ff della Saga: La vita dei Calderon Santillane. Questa è ambientata nel Cricoragane. I protagonisti e gli unici personaggi presenti sono la figlia di Secundo e Andres ... Prima di voler scrivere una vera storia su di loro, volevo esplorare meglio la psiche, la prossima è su Federico Calderon Santillane.
Baci La vostra Ella_Sella_Lella
*
R
INGRAZIAMENTI:
Ashleyily95:
Si, si. I due diventano buoni. Ho visto l'episodio in cui Delfina chiede Perdono( Pensa pure che si fa un tatuaggio) Allora la vita di Andres in unc erto senso ricorda Franco. Questa ff e anche la prossima sn one-shot, poi comincerà una long-shot. Che tratterà di sorella dimenticate (Quella di Franco), giocatori di scherma, incesti tar cugini, troni di paesi ricchi, ragazza che parlano di principi azzuri, amicizia e playboy incalliti (Andres e Floricento ... Anche se antrambi innamorati/ Sono pur sempre i figli di Massimo e Facundo, no?). Baci.

*

Regina Del Mio Cuore.

Ilda Calderon Dela Yaha (Allora sarebbe la figlia di Secundo non ricordo il nome) girò attorno al trono vuoto, aveva capelli biondi, rilegati in un elegante  chignon, il corpo atletico avvolto in un abito pregiato; Gli occhi limpidi guardavano maliziosa un ragazzo. Si sedé sul trono.

Sai che io sarò regina …” mormorò. Accavallò le gambe. Il ragazzo sorrise. Si passò una mano tra i ricci scuri.

Sei una donna, il trovo passerà o a me o a Fede!” gli disse, avvicinandosi.

Ilda guardò male il ragazzo.           

Parli troppo, Andres Calderon Santillane, per essere un quindicenne!” aggiunse infastidita.

Il ragazzo dalla corporatura slanciata i capelli castani e gli occhi pece si avvicinò a lei.

Forse cugina!” mormorò quasi baciandola.

Non lo fare … Ho 3anni più di te e siamo cugini!” mormorò Ilda, allontanandolo.

Andres sbuffò.

Evaristo diceva sempre che lui era la copia di suo padre da giovane.

Andres amava troppo le donne. Le amava troppo tutte.

Gli avevano detto che avrebbe incontrato due donne: Una gli avrebbe spezzato il cuore, l’altra l’avrebbe fatto amare.

Ilda era la prima.

Lui che non si innamorava mai. Era finito innamorato della futura regina del Cricoragan.

Ilda … Da regina mi porti a fare un giro turistico della mia patria?” gli chiese. La ragazza si alzò tenendoli la mano.

Andres invidiò Federico, re degli amori possibili. Margherita ingenua ragazza che credeva alle favole.

*

Dopo essersi mascherati per non farsi riconoscere, Ilda stava mostrando la capitale al cugino.

Concedimi le tue labbra!” mormorò Andres, all’angolo di una strada. Aveva accettato quella vacanza, esclusivamente per quello.

Cugino …” mormorò disperata Ilda, spostando un ciuffo di capelli dalla faccia, gli occhi limpidi erano bassi. “Ti prego!” supplicò, lui non supplicava mai. Ilda si porse un po’ più avanti, nonostante gli anni erano alti uguali e lo baciò.

Il baciò più incredibile al mondo.

Ma Andres Calderon Santillane sapeva che amare una cugina faceva male.

Franco e Olivia erano stati molto chiari su questo punto.

E il dolore?” chiese Ilda, posandosi una mano sul cuore.

Le fatine ci aiuteranno!” rispose Andres.

Ma lui sapeva che Ilda serebbe stata la donna del dolore.

In quella terra da qualche parte c’era la sua Flor.

Non perdere mai le speranze, Andres … sentì soffiarsi in un orecchio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Ella_Sella_Lella