Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: HHS_892    03/04/2010    2 recensioni
Proviamo a prendere l'universo infantile di Keroro e trasformarlo in qualcosa di più concreto senza mutare i personaggi, eliminiamo gli stereotipi e aggiungiamo delle caratteristiche reali. La surreale famiglia Hinata si trasforma in una famiglia concreta che, nonostante i problemi, mantiene quella spensieratezza immutabile, e gli alieni Keroniani in spietati alieni distratti, disorientiati, maldestri, ma pur sempre invasori.
Riportata una modifica all'interno della storia.
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci troviamo a casa Hinata, sono le sette del mattino, e come tutte le mattine i ragazzi si svegliano per andare a scuola.

«Natsumi, Fuyuki, presto!» Aki prese il casco e si avviò di fronte all’uscio. «io vado! Ci vediamo più tardi!», salutò salendo sulla sua moto e andò via, lasciando i due figli nuovamente soli.

Natsumi era la sorella maggiore, aveva tredici anni e in quel periodo non era particolarmente allegra, infatti, nonostante fosse popolare nella sua scuola, non riusciva mai a legare pienamente con i suoi compagni di classe, che la consideravano troppo “perfetta” per volere dei semplici amichetti.

«Fuyuki, su, alzati!!» entrò come una furia nella stanza del fratello, di certo l’energia non le mancava.

«Oneechan… lasciami dormire ancora un po’…» borbottò lui ancora sopito.

«Su! Non fare storie!» levò la coperta al fratello «Sono già le sette e mezzo!», una volta certa che il fratello si sarebbe alzato si precipitò in cucina.

Fuyuki era il contrario di Natsumi, non che non fosse intelligente, ma non era sicuramente una bomba piena di energia. Passivo ed introverso, tonto ed ingenuo, non era circondato da amici visto che i suoi compagni lo definirono fin dall’asilo “strano”. Tuttavia, o forse a causa di ciò, si illuminava di luce propria quando si affrontavano argomenti sul paranormale, diventando scaltro e dalla parlata coinvolgente, allontanando così tutti gli inesperti di materia.

Dopo almeno una decina di minuti si alzò dal letto con svogliatezza dirigendosi verso il bagno, per un attimo gli sembrò strano che la furia di Natsumi non si fosse scatenata su di lui, poi pensò «meglio così…» . Quando scese le scale trovò la sorella seduta in silenzio di fronte alla colazione ancora immacolata.

«Che fai, dormi?» borbottò lui ancora assonnacchiato.

«Senti chi parla.» rispose lei strofinando la manica della divisa sul volto.

Prima che Fuyuki potesse dire “c’è qualcosa che non va?”, la sorella si alzò dalla sedia con un’espressione scioccata.

«ACCIDENTI!! SONO QUASI LE OTTO!!» urlò correndo verso l’uscio in preda al panico.

«Oneechan… la cartella!» solo in quel momento Fuyuki capì che gli conveniva correre se non voleva arrivare in ritardo per l’ennesima volta.

Così, sotto la pioggia dei ciliegi in fiore, i due fratelli arrivarono per un pelo in tempo all’inizio delle lezioni.

 

«Kero-kero-kero-kero!»

La navicella continua a volare indisturbata sul cielo blu giapponese pronta per l’invasione…

«Gunsou-san… non per disturbarla, ma… c’è un problema ai motori…»

«Kero..? KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOO???!!!»

… sfortunatamente per loro la collisione con l’atmosfera aveva causato seri danni ai motori…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: HHS_892