Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: _FrancySoffi_    04/04/2010    5 recensioni
Sclero/song-fic ispirata dalla meraviglia di Taylor da cui questa shot prende il nome. Come l'ha presa la bionda dopo che Joe Jonas l'ha lasciata?
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Once upon a time

Link canzone : http://www.youtube.com/watch?v=vfo6_CA6OY4



Forever and Always




Once upon a time
I believe it was a Tuesday
When I caught your eye
We caught onto something


Brillavano, quegli occhi; oh se brillavano.

Suppongo anche i miei, visto il sorriso che aveva catturato il tuo bel viso e che tu successivamente mi avevi rivolto.

Era martedì? Possibile; il ricordo di quel giorno probabilmente rimarrà in me per molti anni.

Mi sembrava una cosa così stupida il colpo di fulmine, allora, una cosa da bambini infatuati che credono di conoscere l’amore.

Peccato che non avessi ancora fatto i conti con te.

Ma si sa: niente dura per sempre.




You looked me in the eyes
And told me you loved me


L’Amore, quello con la A maiuscola, è difficile da trovare.

Io ci credevo; ti ho creduto quando mi hai svelato i tuoi sentimenti, apparentemente così candidi e semplici, mentre allo stesso tempo hanno scatenato in me quale turbine di emozioni.




Were you just kidding?


Chissà se ci credevi davvero, quando hai detto di amarmi.




Cause it seems to me
This thing is breaking down
We almost never speak
I don’t feel welcome anymore
Baby what happened
Please tell me cause one second it was perfect
Now you’re halfway out the door


Forse mi sono persa qualcosa; dov’ero quando tu hai fatto quel mezzo passo che ti ha portato così lontano da me?

Ero così presa dal mio amore puro e gratuito da non accorgermi che forse tu non eri più convinto?




And I stare, at the phone
He still, hasn’t called
And you feel so low you can’t feel, nothing at all

Ma tu non richiami; del resto se non hai avuto il coraggio di dirmi in faccia che non mi amavi, non più almeno, come posso pretendere che tu ti faccia sentire?




And you flashback to when he said
Forever and always


E’ inevitabile che io ci pensi; quel giorno era stato così, così magico.

Me lo ricordo bene, io.

Pioveva, e noi correvamo tutti bagnati nel giardinetto dove qualche istante prima dondolavamo sulle altalene.

Tu sei inciampato, sporcandoti tutti i pantaloni, e io ridevo. Oh, povera illusa, così stolta.

Sono tornata indietro e ti ho porto una mano per aiutarti, ma tu, invece che tirarti su, mi hai trascinata giù con te.

Mi hai guardata con quello sguardo così intenso da farmi venire il capogiro e hai detto:

Forever and Always”

La felicità mi ha invaso come il dolce calore che ti porge il sole, come il primo bocciolo di primavera, come una farfalla che spicca il suo primo volo.

L’ho ripetuto anche io “Forever and Always”; in quel momento nulla avrebbe potuto farmi credere il contrario, tutto era così perfetto che altrimenti non poteva sembrare.

Ci credevo, Joe, io ci credevo davvero.




Oh, and it rains in your bedroom, everything is wrong
It rains when you’re here and it rains when you’re gone
Cause I was there when you said
Forever and always


Piove, oggi, come quel giorno in cui mi hai detto “Forever and Always”.

Ma è una pioggia diversa; quel giorno manifestava il mio pianto di gioia, oggi è lo specchio del mio animo distrutto.

Piove, piove sempre nel mio animo; lo rivedrò anche io il sole?




Was I out of line? Did I say something way to honest?
Did you run and hide like a scared little boy?


Cosa ho sbagliato? Perché sei corso via da me in questo modo? Vorrei saperlo; vorrei soddisfare almeno una di queste mille domande che mi attanagliano senza lasciarmi più respirare.




I looked into your eyes, thought I knew you for a minute
Now I’m not so sure


Ho creduto di conoscerti, per un momento.

Ora non ne sono più così sicura.




So here’s to everything
Coming down to nothing
Here’s to silence
That cuts me to the core
Where is this going?
Thought I knew for a minute but I don’t anymore


Ecco tutto.

E ora non c’è più nulla, solo dolore, dolore per me che vedo te sorridere.

Sorridere come se non fosse successo nulla.

Mentre qui il mio mondo va a pezzi.

Forse non conosco più me stessa; dov’è la Taylor che si divertiva, sorrideva e faceva battute?

Perché io non riesco più a vederla?




Oh, back up, baby, back up, did you forget everything?
Back up, baby, back up, did you forget everything?


Oh, andiamo, hai davvero dimenticato tutto?

Hai dimenticato il mio sorriso, il tuo sorriso, quando ammettevo di amarti?

Hai davvero scordato la mia felicità? Quella felicità che, come dicevi sempre tu, traspariva così facilmente dai miei occhi?

A questo punto ti chiedo: Lo vedi il mio dolore? Lo vedi? Anche quello viene fuori dai miei occhi con tanta facilità!

Le vedi le lacrime che ho versato per te? Le senti le urla che escono così facilmente dalla mia bocca quando la notte sogno ciò che abbiamo passato?

Sei forse cieco e sordo di fronte al mio dolore?




'Cause I was there when you said forever and always
You didn't mean it, baby, you said forever and always


Io ero là quando hai detto “Forever and always”.






Bleah.

Più rileggo questa shot, più mi convinco del fatto che non mi piace affatto

Ad ogni modo, c’è da dire che è stata sfornata dopo una giornata di febbre (e, quando sono febbricitante, tendo a impazzire leggermente); quindi siate clementi e non uccidetemi.

Se lasciate una piiiccola recensione mi fate davvero un favore graaande graaande.

Ritornando sul tema della song-fic…non intendo in alcun modo rappresentare i pensieri della grande Taylor Swift e del sommo Joe Jonas; è solo un piccolo sclero venuto fuori dopo aver ascoltato 27 volte la canzone con cui ho intitolato il mio lavoro.

Avrei voluto dedicare questo scritto a jane93, ma visto cosa ne è uscito fuori, beh…forse è meglio di no.

Ora la smetto di rompervi le scatole e torno nel mio angolino buio costituito dalla letteratura latina :\


FrancySoffi



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: _FrancySoffi_