Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiki4ever    04/04/2010    5 recensioni
Lui è Tayler Nichols, una delle star più acclamate di Hollywood, ha milioni di fan nel mondo, è stato per 3 anni consecutivi proclamato l'uomo più sexy d'America dalla rivista Vouge, ma è insoddisfatto della sua vita, perchè le persone lo vogliono al loro fianco solo per la sua notorietà! Lei è Emma Sanders, una talentuosa fotografa italo-americana che non ha avuto fortuna nel suo campo, così è costretta a lavorare come cameriera in un bar nel centro di Los Angeles, l'unica persona che le sta sempre accanto è il migliore amico Martin, gay dichiarato a cui racconta sempre tutto. Un incontro casuale farà intrecciare la vita dei nostri due protagonisti; ma non con pochi problemi; Tayler si nasconde dietro ad una maschera, non rivelando la sua vera identità, Emma d'altro canto non lo riconosce... inizieranno una storia, si innamoreranno... un'amore vero, profondo, ma che dovrà lottare contro molti ostacoli. La mia prima storia originale, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova storia
PRESENTAZIONE

Lui è Tayler Nichols, una delle star più acclamate di Hollywood, ha milioni di fan nel mondo, è stato per 3 anni consecutivi proclamato l'uomo più sexy d'America dalla rivista Vouge, ma è insoddisfatto della sua vita, perchè le persone lo vogliono al loro fianco solo per la sua notorietà!
Lei è Emma Sanders, una talentuosa fotografa italo-americana che non ha avuto fortuna nel suo campo, così è costretta a lavorare come cameriera in un bar nel centro di Los Angeles, l'unica persona che le sta sempre accanto è il migliore amico Martin, gay dichiarato a cui racconta sempre tutto.
Un incontro casuale farà intrecciare la vita dei nostri due protagonisti; ma non con pochi problemi; Tayler si nasconde dietro ad una maschera, non rivelando la sua vera identità, Emma d'altro canto non lo riconosce... inizieranno una storia, si innamoreranno... un'amore vero, profondo, ma che dovrà lottare contro molti ostacoli.


PROLOGO

EMMA POV
Come puoi credere alla persona che ami quando questa non ha fatto altro che mentirti?
Come puoi continuare a crederle dopo tutte le bugie che ti ha raccontato?
Come puoi anche solo pensare di rivederlo dopo tutto quello che ti ha fatto?
Io dovrei odiarlo, per tutto!
Invece, non riesco a fare altro che amarlo...
Sì, amarlo...
Incondizionatamente...
Profondamente,
Amarlo più di me stessa...
Ma questo ormai non conta più...
Ormai tutto è perduto...

TAYLER POV
Perchè l'ho fatto?
Perchè non riesco mai a combinare niente di giusto nella vita?
Perchè sono così tremendamente coglione da non riuscire a portare avanti l'unica cosa che mi sia mai interessata davvero?
Ora rischio di perdere l'amore della mia vita...
Rischio di perdere l'unica persona che io abbia mai amato veramente...
Rischio di perdere la donna che mi ha accettato per quello che sono, senza aggrapparsi al fatto che fossi una star...
Sto rischiando di perderla, nonostante io la ami più della mia vita, nonostante io con lei sia il vero Tayler...
Amore ti prego aspettami...
Ti prego non partire...
Sto arrivando Emma...
Sto venendo a prenderti...
Perchè ti amo...


ANGOLO AUTRICE
Questa è la mia prima storia originale...
Per ora è solo la presentazione più il prologo, poi fatemi sapere se è una storia che si prospetta interessante è continuerò a postare promesso...
Quindi commentate, ditemi se vale la pena andare avanti...
E se lo farete, sappiate che questa non sarà la solita storia d'amone, no...
Ho intenzione di raccontare di un amore unico, speciale, che pochi hanno avuto il piacere di assaporare...
Vi voglio davvero raccontare la loro storia, quella di Tayler ed Emma...
Ora se volete lasciate una piccola recensione, e grazie a chi legge!
A presto spero
Baci Kiki :)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiki4ever