Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nico_Claudia__    04/04/2010    0 recensioni
Ero io.Solo che dopo tanto tempo riuscivo as essere me stessa,a essere felice.Grazie alla persona che mi è stata vicino nonostante le mie follie.Robert.Quando sono con lui,sono me stessa e non devo nascondermi.Ho sempre saputo che c'era alchimia tra noi. L'ho conosciuto per caso,non proprio l'avevo sognato,e dopo che mi aveva presentato al cast,Kris ed io eravamo diventate amiche e continuava a chiedermi se c'era più d'amicizia nel rapporto mio e di Rob,dicevo di no....credevo di no.Sforunatamente non l'avevo capito ed ora sono quà davanti alla mia perfezione personale.Lui,il mio lui.Pronta finalmente a dirgli ciò che provo,ciò che finalmente ho capito di sentire.
Ecco quì una fic per voi...è la prima,ditemi che ne pensate.Non è un Robsten.Spero di avervi incuriosito...Ciau *-*
Genere: Commedia, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo (non proprio)

Sono una ragazza.Sono arrivata a Londra con la mia migliore amica e abbiamo raggiunto amici ad una festa per me è arrivato il momento di una nuova avventura ed il sogno che ho fatto è stranissimo.Lo vedo spiccare in mezzo agli altri,la mia attenzione si è subito rivolta verso di lui.Voltò la testa e i nostri sguordi s'incrociarono per la terza volta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Claudia__