Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    05/04/2010    9 recensioni
Tre diverse coppie, tre diversi baci.
(Saranno le solite: SoulxMaka, BlackStarxTsubaki e KidxLiz)
"Non proprio una penitenza..."; "Sorpresa!"; "Di baci e nevrosi".
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C:\Documents and Settings\Documenti\Tayr Soranance\Fan fiction\Storie DA COMPLETARE!!!!\Tre baci.rtf

Non proprio una penitenza...



Da una parte, lei. L'Artigiana. Sedeva compostamente, come suo solito, nonostante i biondi capelli sciolti sulle spalle le dessero una certa aria sbarazzina. Una mano sottile - eppure infinitamente abile nel maneggiare la Falce - celava le carte posate sul tavolo.
Dall'altra parte, lui. L'Arma. Gli occhi sanguigni, risoluti come sempre. Un ghigno sbieco sul suo volto scopriva i candidi denti aguzzi.
I due rivelarono le loro carte. La biondina aveva un misero full d'assi, lui la scala reale.
- Mi spiace, Maka, ma credo d'aver vinto.
Alla Maestra di Falce sfuggì, suo malgrado, una smorfia. Non le piaceva perdere. Tuttavia, era consolante il fatto che non stessero giocando a streap poker.
- Una penitenza ti tocca, comunque... - sogghignò l'altro.
- Avvicinati!
Sottostava sempre alle regole. Qualunque cosa intendesse fare Soul, l'avrebbe accettata con dignità.
Soul Eater le fece cenno di chinarsi verso di lui, come se volesse dirgli qualcosa all'orecchio. Per un istante si fissarono.
Occhi di rubino in occhi di giada.
Quando poi Maka si decise e gli si avvicinò, l'arma l'afferrò saldamente per le spalle e l'attirò a sé, coinvolgendola in un bacio... Il primo bacio della sua vita!
Maka divenne fucsia, viola e arancio. Contemporaneamente.
Soul l'allontanò con delicatezza e scoppiò a ridere. - Anche se non sei proprio capace di giocare a poker... - le scompigliò affettuosamente i capelli - Dopo questo bacio, posso garantirti che sei veramente una partner cool!

Fine



Ebbene, sì. Sono quella scellerata che ha scritto "Influenza d'Armi" e poi se n'è "dimenticata" per all'incirca quattro mesi. La verità? M'è venuto un pazzesco blocco dello scrittore in questo fandom. E poi... be', mi sono sbloccata con queste tre drabble (Ne pubblicherò una al giorno ^^). Sì, le drabble mi hanno salvato l'ispirazione Souleateriana. Quindi, dopo di questo, tornerò su Influenza d'Armi (la quale oltrettutto è una delle fanfiction che preferisco, tra le tante da me scritte TT) e la continuerò. Mi scuso umilmente con tutti coloro che l'avevano recensita e/o inserita tra preferiti/seguite. Imploro pietà. Presto l'aggiornerò! Tornando a noi, spero che qualcuno abbia comunque la bontà di lasciarmi un parere su questa piccola drabble, è una delle prime cose esclusivamente romantiche che scrivo ^//^ comunque, grazie molte per aver letto. Grazie! Ora torno all'opera incompiuta XD

Bye!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei