Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: beesp    05/04/2010    3 recensioni
Come deve essere osservare la persona che si ama e non poterla avvicinare? Questa ragazza è preda della sindrome "I fall in love for a night" e non sa nemmeno di chi è la colpa.
Titolo nato dalla mia epica passione di leggere al contrario ogni singola parola.
Buona lettura.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olleb

Olleb
[Prompt: “I don’t know you, but I want you”; 200 parole]

 

Talmente bello da farmi bruciare viva. Il viso distorto in una smorfia di dolore con la sigaretta tra le labbra e credevo che al mondo nulla di più doloroso e meraviglioso esistesse. Avrei dovuto domandargli da accendere, o muovermi e finirgli esattamente addosso, imprigionarlo. Ma continuava a guardare lontano, chissà dove, come se sapesse darmi tutte le risposte che gli avrei richiesto. Se avessi tentato, forse, avrebbe saputo dirmi perfino per quale ragione al mondo sia lui che io eravamo stati partoriti. Una sola lacrima e quella visione sarebbe scomparsa, allora tentai con tutte le mie forze di non chiudere gli occhi, arrivava il vento contro le pupille e le iridi, ma non importava… la mia intera vita contro cinque minuti, “prendine un’altra, per favore”. Il giorno dopo poteva anche smettere di fumare, ma soltanto per quell’ora avrebbe dovuto – per me, per il mio male – estrarne una decina almeno e assaporarle lentamente, stringendole per giorni tra le dita prima di infilarle in bocca e suicidarsi. Ma, ahimé, quella che aveva preso era l’ultima del pacchetto e perfino lui ne fu deluso – di certo non per le mie stesse ragioni e non quanto me.
“Gee, dobbiamo andare”
“D’accordo”

Addio, Gee. Addio…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Angolo dell’autrice: quest’icon fatta da me, presa dal DVD “The Black Parade Is Dead” (Copyright My Chemical Romance) ha ispirato quest’obrobrio, assieme a “Untitled” dei My Chemical Romance. Non sono innamorata di Gerard Way, né dico in giro che è bono. Però quella canzone, e quella foto, mi hanno fatto stare talmente male da immaginare come deve essere di fronte la persona che si ama e non poterla avvicinare (come se non l’avessi provato sulla mia pelle, poi).
Gerard Way e i My Chemical Romance non mi appartengono, vi prego di considerare questo mio scritto come invenzione, perché tale è.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: beesp