Film > Alexander
Ricorda la storia  |      
Autore: ignorance    06/04/2010    9 recensioni
« Efestione, se ieri sera non ti avessi avuto nudo nel mio letto, dubiterei della tua mascolinità »
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti dell'autrice: Ebbene ś, ho deciso di dilettarmi un po' anche con il grazioso Efestione e il Grande Alessandro Magno :D non voletemene, ho una senile passione per la storia che si intreccia tra Effy e il caro Re macedone (e un innato odio per Bagoa, in realtà)...
Una Flashfic senza troppe pretese, magari in speranza di qualche recensione, forse :D
Credits: Beh, diciamo che Alessandro Magno appartiene ad Alessandro Magno ed Efestione ad Efestione (ed anche Alessandro Magno a Efestione e viceversa, se vogliamo dirla tutta), e tutti saranno felici. Diciamo la verità, sono abituata ad aggiungere uno spazio per i credits e quando mi viene a mancare mi riempie di un'insolita nostalgia :D

***

« Efestione! »
Si gira e sorride.
« Alessandro » sussurra, indicandomi qualcosa con il dito « guarda là! »
Ridacchio, affiancandolo.
« Sono due uccellini, Efestione » paleso, chiedendomi cosa ci sia di coś strano.
Lui alza un sopracciglio e mi guarda.
« Lo so, sciocco! Cosa credi? » ridacchia « Ma...sono coś carini! »
Tocca a me alzare un sopracciglio, stavolta.
« Efestione, se ieri sera non ti avessi avuto nudo nel mio letto, dubiterei della tua mascolinità » soffio maliziosamente.
Le guance gli si imporporano deliziosamente, ma mi da una botta energica sulla testa e soffia, stizzito: « Zitto, porco! Sei granitico! Romantico come un eunuco, ecco! »
Rido.
« Ma no...semplicemente preferisco altri piaceri al guardare due uccellini che cinguettano » insinuo con un sorrisetto pieno di sottintesi.
Tossicchio, palesemente divertito, e sogghigno.
Mi lancia un'occhiata dardeggiante, e torna ad ammirare gli uccellini.
Gli accarezzo i capelli dolcemente.
« Se vuoi, possiamo stare anche tutto il giorno a guardare gli uccellini » soffio, divertito « ma, non so se mi spiego, io preferirei guardare altri due uccellini che...ecco, che interagiscono »
Mi fissa incredulo, giusto il tempo di mutare la sua espressione in una smorfia sdegnata e furiosa allo stesso tempo.
« Fai schifo! » strilla come un'aquila e se ne va, furente.
Sorrido, prima di correre a raggiungerlo.
Avremo molto tempo per far riappacificare...i nostri uccellini.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: ignorance