Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Kira_94    06/04/2010    5 recensioni
Prima FF originale. Vorrei il parere di qualcuno ^-^ ...Il mondo intero ti può crollare addosso in un secondo. Non fai nemmeno in tempo a renderti conto di quello che succede e ti ritrovi vuoto, senza più un’anima né un cuore. Te l’hanno strappato via a mani nude, sei solo un corpo che vaga, ormai...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Il mondo intero ti può crollare addosso in un secondo.

Non fai nemmeno in tempo a renderti conto di quello che succede e ti ritrovi vuoto, senza più un’anima né un cuore.

Te l’hanno strappato via a mani nude, sei solo un corpo che vaga, ormai …

 

  

_SLEET_

.Cold Afternoon.

Parliamo di Mattew. Un ragazzo di 18 anni,alto,capelli neri, tinti.Sono lisci e li lascia lunghi quel poco che basta per riuscire a farsi una coda bassa.Ha profondi occhi blu come l’oceano, freddi come il ghiaccio.È scontroso, si chiude in se stesso per paura di soffrire, anche se talvolta il male che lo strazia proviene dall’interno.

Parliamo di Christopher. Un ragazzo di 17 anni, abbastanza alto,capelli biondi, ribelli e morbidi. Il classico aspetto da angioletto che nasconde la sua vera natura. Occhi blu anche lui, ma caldi e sorridenti. È solare, amichevole e disponibile, seppur un po’ testardo e attaccabrighe.

 

I fratelli Mac Arthur, diversi nell’aspetto e nel carattere, opposti e simili nel medesimo tempo.

Matt a scuola va bene, coi genitori non va d’accordo. Si sente escluso ed incompreso.

Chris a scuola è pessimo, ma con la famiglia s’intende alla perfezione.

Il più grande compie gli anni in Dicembre, il 15. Odia le feste,non si mette mai in mostra per nessuna ragione, rimane costantemente nell'ombra.

Il più piccolo festeggia vivacemente i suoi anni ad Agosto, il 7. Invita sempre più gente possibile per sentir parlare di se stesso.

Il primo ha un piercing sulla lingua e uno tra gli occhi, l’altro due piercing al labbro inferiore.

Entrambi sono andati a farsi un piccolo tatuaggio.

Matt ha un dragone che stringe fra i denti uno Yin&Yang sul polso sinistro.

Chris si è fatto fare una tigre che tiene sotto la zampa il medesimo simbolo sul polso destro.

I due vanno molto d’accordo e Chris non è mai soddisfatto delle loro litigate fraterne, in quanto Matt si lascia sempre calpestare, vista la sua indole docile.

 

 ˜

 

È un freddo tardo pomeriggio d’inverno, il cielo ormai buio rende ancora più triste la neve che cade sulla città.

Due autobus dai motori gracchianti sono fermi al semaforo.

Al loro interno due ragazzi, che ignorano completamente l’esistenza l’uno dell’altro, seguono le note della canzone che stanno ascoltando, senza sapere che  è esattamente la stessa.

Uno dei due è Mattew, che sta tornando a casa, avvolto nel cappotto nero, con la lunga sciarpa grigia, come il cappello, che gli copre la bocca ed il naso.

Le mani in tasca, fredde … si è dimenticato i guanti a casa prima di partire, alcune ore prima.

Quel pomeriggio era uscito con suo fratello e i suoi amici. Cercavano a tutti i costi di tirarlo fuori dal suo guscio, con scarsi risultati. Comunque se n’era andato dicendo che aveva da fare, non aveva voglia di stare fuori tutta sera.

L’altro ragazzo invece sta andando ad aggiungersi allo stesso gruppo di ragazzi, per passare la serata in qualche locale. Ha il cappuccio della giacca nera calcato sugli occhi, il pelo di coniglio che gli solletica la fronte.

Le mani strette a pugno ben sprofondate nelle tasche.

Un paio di ciocche dei capelli rosso fuoco ricadono sui suoi occhi grigi come il cielo d’autunno.

Ha ben due anni in più dei ragazzi che sta andando ad incontrare, ma si trova ugualmente bene con loro.

Una folata di vento fa turbinare i fiocchi di neve tra i due mezzi ed il movimento induce entrambi ad alzare lo sguardo.

Mattew fissa il puntini bianchi vorticare al di là del vetro.

L’altro invece nota la figura scura di Matt, che lo colpisce, come un’aria gelida e penetrante.

Gli sembra di essere stato preso in pieno da quel colpo di vento.

Rimane lì a bocca aperta a fissare il ragazzo dallo sguardo perso nel vuoto.

I due veicoli ripartono verso la loro meta.

Il rosso con uno scatto appoggia una mano sul vetro che s’appanna a contatto con la sua pelle calda.

Matt vede il gesto “Era voltato verso di me quello là? No, mi sarà sembrato … “ e alza un po’ il volume della musica.

 

__________________________________________________________________________

*End Chap. 1* yay! *ω*

Ok. Come vi sembra? Vale la pena continuare la storia di Mattew?

Chi è il rosso? Riuscirà a rivedere il moro che l’ha tanto impressionato?

E soprattutto: che cavolo c’entra Chris in tutto questo?  xD

Non so. Dimmi tu! Si, tu che leggi!! Ammesso che mai qualcuno si accorga di questa umile FF …

Bye <3

p.s. per chi non lo sapesse “sleet” vuol dire nevischio.  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Kira_94