Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Prettygirl    11/08/2005    6 recensioni
Si tratta di una storia divertente, simpatica e sopratutto d'amore...amore sia per due ragazzi sia per la danza...Ylenia e Federica hanno ancora molta strada da fare...riusciranno ad realizzare i loro sogni??!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci troviamo in Spagna. In un'accademia molto lussuosa e severa. Ylenia e Federica sono entrambe lì, per realizzare il loro sogno: diventare campionesse mondiali di danza e prendere il posto della loro insegnante e campionessa mondiale Sheila De Jesus. Sono le h 06.00, e Ylenia e Federica sono in palestra per esercitarsi in un ballo.
"accidenti, non mi è questo passo! Non ho ben capito come posizionare la gamba!" dice Federica stufa di riprovare.
"Non chiederlo a me! A volte mi risulta…a volte cado…" le risponde Ylenia.
All'improvviso si apre la porta della stanza, e le due ragazze spaventate dell'arrivo dell'insegnante, stanno immobili ad osservare. Entrano due ragazzi, con i capelli biondi a caschetto e gli occhi blu, ben vestiti con una maglietta smanicata della nike e pantaloncini. I quattro ragazzi rimangono a fissarsi l'uno con l'altra, e Ylenia per interrompere questi sguardi imbarazzanti accende la radio e Federica riprende ad esercitarsi. Come sempre Federica sbaglia la posizione della gamba e uno dei due ragazzi la corregge.
"Tieni la gamba troppo rigida…".
La ragazza arrossisce
"Come ti chiami? Non ti ho mai visto in quest'accademia…sei un nuovo arrivato?".
Il ragazzo le risponde
"Si, sono un nuovo arrivato…mi chiamo Thomas e ho diciassette anni…lui è mio fratello Nicolas e ha diciotto anni…siamo d'origine americana! Tu?".
"Mi chiamo Federica e ho sedici anni…lei è mia cugina Ylenia e ha diciassette anni…noi invece siamo d'origine italiana! Viviamo in quest'accademia da ormai due anni!".
Ylenia interrompe Federica e chiede ai ragazzi
"Di danza caraibica avete già la coppia? Noi no…se magari…"
Nicolas capisce al volo dove vuole arrivare
"Si! Perché, no! Staremo in coppia!". Parlando e ballando i ragazzi non si accorgono che sono già le h 07.45. Arriva l'insegnante di danza, De Jesus, e li sgrida
"Cosa ci fate qui, in palestra alle h 07.45?!!! Avete violato le regole dell'accademia!! L'insegnante deve arrivare in palestra alle h 07.45 e gli allievi alle 08.00 in punto!! Non mi dite che non lo sapevate perché non è così!!"
Thomas la interrompe
"Ehm…veramente io e mio fratello siamo nuovi…noi siamo Thomas e Nicolas Coop!".
La De Jesus cambia il tono di voce e lo addolcisce
"Ah…ma si certo!! Voi siete i campioni della California!! Quei ragazzi dei manifesti appesi per strada e all'entrata dell'accademia!!!".
"Esatto!!" le risponde Nicolas.
"COOOOSA??!! Sono loro??!!" dicono entranbe le le due cuginette. CONTINUED...........
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Prettygirl