Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |      
Autore: faberriess    07/04/2010    2 recensioni
Un partita a Kankeri,l'equivalente giapponese del nascondino,un gioco innocente,da bambini.
O forse...
I - Tamaki x Haruhi II - Hikaru x Kaoru III - Haninozuka x Morinozuka
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Corri, Haruhi, corri

“Corri, Haruhi, corri!”

Tamaki correva insieme alla ragazza i capelli biondi luccicavano al sole, le guance arrossate per la fatica della corsa lo facevano rassomigliare ad un bambino. Un bambino innamorato.

“Tamaki, sei troppo veloce, aspettami!”

Haruhi quel giorno aveva indosso una sottoveste color turchese, abito che aveva riscosso molto successo tra i ragazzi dell’Host Club, quel giorno. Tamaki, ovviamente, ne era molto geloso, ma, dopotutto, non gli dispiaceva che la ragazza indossasse finalmente abiti femminili.

“Ecco, siamo arrivati.”

Si, erano arrivati. Era il loro posto, il loro nascondiglio. Nessuno lo conosceva, eccetto loro.

Una luce si accese negli occhi color del mare del ragazzo: finalmente poteva stare un po’ di tempo solo con lei.

“Haruhi, vieni, Papino ti fa spazio”

Si sedettero su quel muretto un po’ malconcio, circondati dallo splendido profumo delle rose rosse.

La ragazza chiuse gli occhi e dilatò le narici, cercando di assaporare al meglio quel momento: era una giornata fantastica, il sole illuminava il paesaggio, già normalmente splendido, le nuvole, bianche e soffici, non parevano minacciose.

Dopo qualche secondo, aprì gli occhi e si accorse che Tamaki la stava fissando sorridente.

Girò subito lo sguardo, abbassò gli occhi. Ad Haruhi, forse, il ragazzo non era più tanto indifferente…

“Haruhi,posso farti una domanda?”

“Certo,dimmi pure, Senpai”

Il ragazzo sbuffò, fece un bel respiro e poi disse: “Hai mai baciato un ragazzo?”

La domanda la spiazzò. Perché voleva saperlo?

“Beh,a dire il vero,no. Io…”

Ma le parole rimasero sospese nel vento.

Tamaki l’aveva presa per la testa, avvicinandola dolcemente a sé, e l’aveva baciata. Voleva essere il suo primo bacio. Voleva regalarle quel momente, perché non poteva donarle altro che il suo amore. Per queste cose, essere ricchi o poveri conta ben poco…

La ragazza, aldilà delle aspettative, lo lascio fare. Anzi, ricambiò.

Quel primo bacio che profumava di rose e della colonia di Tamaki.

Ma la ragazza non voleva fermarsi lì. Prima o poi sarebbe dovuto accadere,dopotutto, e sentiva che quello era il ragazzo giusto. Si, era lui che aveva aspettato per così tanto tempo. Non valeva la pena di sprecare quell’occasione.

Decisa, ma allo stesso tempo timorosa del rifiuto, infilò le mani lì dove non avrebbe mai dovuto farlo.

Tamaki sorrise al pensiero che la ragazza finalmente si fosse decisa a contraccambiarlo.

“Davvero vuoi farlo? Con me? Ora?”

“Si, con te, ora, in mezzo alle rose”. Detto così,non suonava poi tanto romantico. Ma tant’è.

“Vuoi giocare,eh?” Il ragazzo si sfilò la maglietta, mostrando i perfetti pettorali, la pelle pallida e luminosa. Un sorriso dall’aria maliziosa si aprì sul suo volto: “E allora giochiamo”.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: faberriess