Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Indelible93    07/04/2010    6 recensioni
L’oscurità ha sempre fatto parte della mia natura immortale. Sebbene il sangue che scorre nelle mie vene faccia di me un essere letale e potente per gli umani, nelle notti di novilunio tutto perde consistenza, odore e sapore. I sensi demoniaci pian piano mi abbandonano. L'argento dei miei capelli assume lentamente il colore della notte, l'oro fuso dei miei occhi muta considerevolmente e il mio corpo torna ad essere fragile come quello di un qualsiasi essere umano. Seduto come di mia consuetudine contro la corteccia dell'albero secolare del nostro incontro, non riesco a distogliere lo sguardo dal suo viso assopito. Gli angoli delle sue labbra lasciano spazio ad un sorriso delizioso, l'ultimo che mi ha scaldato il cuore poco prima che il sonno la conducesse egoisticamente in un mondo lontano anni luce dal mio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                   Notte di novilunio

L’oscurità ha sempre fatto parte della mia natura immortale.
Sebbene il sangue che scorre nelle mie vene faccia di me un essere letale e potente per gli umani
nelle notti di novilunio tutto perde consistenza, odore e sapore.
I sensi demoniaci pian piano mi abbandonano.
L'argento dei miei capelli assume lentamente il colore della notte, l'oro fuso dei miei occhi muta considerevolmente e il mio corpo torna ad essere fragile come quello di un qualsiasi essere umano.
Ancora una volta non sono pienamente in grado di prendermi cura di lei.

Seduto come di mia consuetudine contro la corteccia dell'albero secolare del nostro incontro, non riesco a distogliere lo sguardo dal suo viso assopito.
Gli angoli delle sue labbra lasciano spazio ad un sorriso delizioso, l'ultimo che mi ha scaldato il cuore poco prima che il sonno la conducesse egoisticamente in un mondo lontano anni luce dal mio.
La luce argentea della luna esalta più che mai la sua bellezza e la sua innocenza.
E' in momenti come questo che mi rendo conto di essere davvero fortunato, perchè la vita mi ha donato un'altra occasione per essere felice.
Chiudo gli occhi per un istante, inebriato dal suo profumo dolce.
Ricordo perfettamente il sapore del bacio che ci scambiammo due giorni fa vicino al fiume.
E' come se percepissi ancora sulla mia pelle il calore delle sue dita che esplorano timidamente le mie profonde cicatrici di guerra.  

Vorrei fare molto di più per dimostrarle quanto è importante per me, ma quando mi è accanto perdo il lume della ragione, e la paura di amarla come desidero mi spaventa.
Riapro lentamente gli occhi per deliziarmi ancora un pò di lei, ma sussulto inaspettatamente quando mi accorgo che i miei non sono solo ricordi.

Il suo viso si trova a pochi centimetri dal mio, e le sue mani si sono delicatamente adagiate sul mio petto per frapporre tra noi una certa distanza.
-Inuyasha, sei sveglio?-
Avvampa quando pronuncio con voce roca il suo nome e il mio sguardo indugia sulle sue labbra.
Un mezzo ghigno di soddisfazione mi incita a prenderla in giro, come farebbe un amante con la sua compagna.

- E tu perchè arrossisci come una bambina?-
Piego leggermente la testa per scrutarla meglio nella luce fioca della notte, che la rende ancora più luminosa ai miei occhi.
Suppongo di averle scoccato un'occhiata fin troppo divertita per non vederla reagire come sempre.   
Una frase buttata lì, quel suo broncio da bambina e poi quel dolce sorriso che mi fa smettere di respirare per una buona manciata di secondi.

- Non prendermi in giro.- dice, scostandosi rapidamente da me per incrociare le braccia al petto con fare indispettito.
Sarò pur sempre umano, ma non mi è di certo sfuggito il brivido che l'ha colta e fatta fremere.

- Tsk! Con te non si può mai scherzare.- rispondo, fingendo a mia volta di essermela presa.
Il miglior modo per far sì che si avvicini di nuovo a me, rifletto astutamente.

Una brezza molto leggera accarezza la punta dei miei capelli e le sfiora le guance arrossate.
Il venticello primaverile che le scompiglia i capelli arruffati la costringe a portarli dietro le orecchie e tutto ciò la rende ancora più adorabile.
Distolgo lentamente lo sguardo per tentare di dedicare le mie attenzioni altrove.  
E' davvero una bella nottata.
Inalo profondamente e respiro l' odore della fresca aria notturna, così diversa dagli odori soffocanti e artificiali dell'epoca di Kagome.
Qui potrebbe essere felice, penso, abbandonandomi ai teneri ricordi di questi giorni.  

Lasciandomi cullare dal battito accelerato del mio cuore, chiudo nuovamente gli occhi, aspettando che sia lei a venirmi incontro.
Avverto perfettamente il fruscio del suo abito leggero sull'erba.
Timidamente si avvicina, sfiorando la mia mano.
La ritrae come scottata, probabilmente colta da un ripensamento, ma ormai è troppo tardi.
Non è abbastanza scaltra da impedirmi di serrare le dita attorno al suo polso sottile e condurla come desidero tra le mie braccia.
Kagome si scosta nuovamente, ma senza durezza.
Imprigionata teneramente tra le mie braccia sento le sue forze cedermi volentieri.
- Inu.. yasha.- sussurra, spalancando le iridi cioccolato.
Osservo intenerito le sue guance prendere fuoco.
Avvolgendola con un braccio per scaldarla, sfioro delicatamente i suoi fianchi.
- Mi rimarrai accanto per sempre?- le domando, ad un centimetro di distanza dalla sua bocca incantevole.
Lei sorride radiosa, con quegli occhi nocciola che vincono in breve tempo la mia discutibile resistenza.
Resomi conto dell'intraprendenza che esercito su di lei con tanta naturalezza, non riesco a fare a meno di arrossire a mia volta.
-Per sempre.-  
Sogghigno, incapace di resistere all' istinto di fare ciò che più desidero.
- E' tutto ciò che volevo sentirti dire.- dico, sugellando la nostra promessa con un bacio.

Angolo autrice:                                                                             

Ultimamente non riesco a fare a meno di scrivere piccole one-shot. In particolare, ascoltando le dolci note di "Il linguaggio della resa", che mi ha consigliato Chocola92. Ti ringrazio infinitamente, perchè senza di te probabilmente non avrei trovato il coraggio per postare la storia stasera. 
L'anime è terminato in Giappone proprio la scorsa settimana (con mio grandissimo dispiacere) e adesso non so che fare e, soprattutto, cosa guardare. 
Difatti, di recente ho rivisto per le centunesima volta alcune vecchie puntate, in particolare proprio quella della notte di novilunio in cui Kagome vede Inuyasha in forma umana per la prima volta.
Ed ora eccomi qui a postare la mia piccola storia, sperando con tutta me stessa di avervi coinvolto nella lettura. Qualcuno mi ha detto che sono migliorata molto dalla prima volta che ho postato una storia qui su Efp e questo mi rende davvero felice, perchè amo scrivere e continuo a farlo con passione. 
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare di cuore coloro che hanno commentato "What hurts the most", ossia: Hinachan96, Vampire93, Fmi89, Yesterday, Chocola92, Ryanforever e anjela_kaggy_inuchan91.
Ah, e inoltre vorrei dire a "Yesterday" che sono pienamente d'accordo con lei. Dopo il tuo commento ho ascoltato il brano cantato dai Rascal Flatts e devo proprio ammettere che così rende decisamente di più. 
Con questo scappo via, perchè ho parlato sin troppo.
Un bacione a tutti! 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Indelible93