Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Sly_monica    08/04/2010    1 recensioni
Finale semi-alternativo dell'anime. Un viaggio nei pensieri di Nobu, l'indecisione, la debolezza, la testardaggine, tutto concentrato in quell'unico momento: il momento in cui semplicemente aprendo la porta potrebbe rivedere Hachi e cambiare tutto...
Vincitrice del contest indetto dalla pagina facebook NaNa Manga & Anime http://www.facebook.com/home.php#!/pages/NaNa-Manga-Anime/332686344280?ref=ts
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se...

“Nobu non c’è, puoi venire tranquilla.”

 

 

 

Nana ha mentito... per me? I fuochi sono iniziati e Hachi non c’è ancora, non vuole vedermi. Posso biasimarla?

Devo andarmene.

Perché? Perché le cose sono andate così? Perché non sono stato abbastanza forte per te?

 

 

 

***

 

 

 

Shin: “Nana è crudele, l’abbiamo sempre saputo. Ha cercato di mettere intenzionalmente due persone nei guai. Con quel suo modo di parlare, è normale che Nobu se la prenda e Hachi ci soffre ancora di più. Nobu è un pacificatore, sceglie la strada della riconciliazione impegnandosi il più possibile per portare felicità a tutti. Io non credo che la sua condizione ottimale sia cercare di evitare i guai.

Yasu: “Sì, hai ragione, lo conosco e so che il suo istinto sarebbe lottare.”

 

 

 

***

 

 

 

Gli altri sono andati e io sono ancora qua, in questo appartamento. 707. Tu l’hai chiamato l’appartamento del destino. È destino anche adesso? Ora che tu stai suonando a questa porta e potrei aprire. Cosa accadrebbe?

Avevo promesso che avrei fatto l’impossibile per renderti felice, ma non ce l’ho fatta, sono stato debole. Nana ha avuto ragione a rivolgermi quelle parole.

Anche adesso, sei dietro quella porta, ma non ho il coraggio di aprire.

 

 

 

Can you hear me out there?

 

 



È giusto? È egoista da parte mia non volermi mettere nei guai insieme a te? Non è forse vero che lo faccio per permetterti di avere quella felicità che non penso di poterti dare io in prima persona?

 

 

 

 

I know when I let it in
It hides love from this moment
So I guard it close
I watch the moves it makes

_Winter sleep_

 

 

 

 

Sarebbe sconsiderato aprire quella porta e abbracciarti, come vorrei. Ma se davvero lo facessi?

 

 

 

 

Baby mou mirai mo
Yakusoku mo iranai
Anata ga soko ni iru dake de
Baby my wish on a wing
Kono koe wo tobase
Furueru hoshi wo tsukinukete

_Wish_

 

 

 

 

Se aprendo ti vedessi di fronte a me, piccola e fragile, ma allo stesso tempo piena di forza, come sei sempre stata, sarei in grado di cambiare le cose?

Se prendendoti la mano sentissi il freddo del metallo di quell’anello, che Takumi ti ha regalato, riuscirei a dimenticare...?

Se davvero trovassi la forza per abbandonare i miei sogni, per te, per darti quella vita che ti meriti, che vi meritate, mi ritroverei forse un giorno a guardare quel bambino e chiedermi se è suo? No, non credo. So che ti amerei e che amerei quella creatura più di ogni altra cosa al mondo... Ma sono convinto che non è questo che vuoi. Questa scelta sarebbe la fine di un sogno non solo per me, ma anche per Yasu, per Shin e per Nana... e tu non lo vorresti per niente al mondo.

Se aprissi quella porta, non sarei più in grado di lasciarti andare.

Se aprissi quella porta, cambierei il destino di troppe persone.

 

 

 

 

Kono ayauge na sekai sae
Koete yukeru to shinjiru dake
Anata to

Trust in me
Betsubetsu no sora ni
Otozureru yoake no naka de
Will you trust in me
Yume no naka nando demo
Aeru desho

Trust in me
Tatoe hodoketemo
Kioku wa kizuna o kesenai
Will you trust in me
Yubisaki de tadoru hoshi
Mieru desho


_Shadow of love_

 

 

 

 

Sono un debole, è vero. Ma su una cosa Nana ha avuto torto: io ti ho amata. Ti amo profondamente anche adesso e per questo la mia mano trema, appoggiata alla fredda maniglia. Un minimo movimento e potrei averti di nuovo. Basterebbe così poco...

Dio, con che coraggio?

Perdonami Hachi. Perdonami perché ho fallito, perdona le mie debolezze, perdonami perché tengo a te più che a me stesso...

 

 

 

***

 

 

 

“Ciao Shin[...]

Sono arrivata all’appartamento, ma non mi apre nessuno, alla fine siete già usciti a vedere i fuochi? Però ho visto che c’era la luce accesa. Ora dove siete? Shin?[...]

No, non fa niente, sono io che fatto tardi, vengo subito, da che parte siete adesso? Ah ho capito, se non vi vedo vi richiamo allora... Eh? Travestito da donna? Ahahah

 

 

 

***

 

 

 

Perdonami, perché... non posso farcela, io... voglio essere egoista...

Clack.

Hachii!”

 

 

 

 

I'm finding my way. i'm finding my love
[...]

All that i need is, i only need is selfless love
All i don't need is, i only need is selfless love

_Zero_

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Sly_monica