Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kekka_483    08/04/2010    3 recensioni
è la mia seconda FF, spero vi piaccia.. Bea:no non vi preoccupate, Bill non è colpa tua.. Bill: si invece, dovevo farmi i fatti miei, lei me l’aveva detto e io ho insistito Bill: ok! Sono un cretino Tom: si Bill, sei un cretino! --- Non puoi farlo..e invece si addio..---non mi è rimasto più nessuno, voglio morire, Bill: no invece, hai me!! Tani: grazie Bill!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Georg Listing, Gustav Schäfer, Sorpresa, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il capitolo è un po' corto, lo so, ma dovevo metterlo così!!!ringraziamenti alla fine...ps: per favore commentteee ^.^ kiss

 

***** Tani

Apro il computer per connettermi su msn, speriamo che c’è mio fratello in linea, non lo sento da molto tempo.

Ti pareva, non c’è. Gli scrivo un e–mail.

 

Ciao fratellino, come va?? A me diciamo bene.

 Sai ho conosciuto i Tokio Hotel ad un concerto dei Green Day, te li ricordi?? Li odiavi così tanto.

Sono davvero molto simpatici, ma..ma Bea gli ha detto che non ero più loro fan e loro giustamente volevano sapere il perchè, hanno insistito tanto, e io non c’è l’ho fatta. Mi sono arrabiata e me ne sono andata.

Ma non ce la faccio a sopportare tutto questo. Perchè mentire?? perchè non posso dimenticare il passato?? Voglio tornare indietro a quei maledetti15 anni, e mbiare ogni cosa, non aver fatto quel che ho fatto...voglio morire, non c'è nessuno che mi capisce, solo tu e Bea e non sapete quanto siete importanti per me!!

Ma comunque non credo che chiederò scusa a Bill perchè probabilmente non li rivedrò più, anche se hanno detto che sarebbero venuti al ristorante, ma io non ci credo, infondo forse quella sera cercavano solo un po’ di compagnia, sai com’è Tom ci si può aspettare di tutto!!!

A te come va con Jessy??? avee deciso la data delle nozze??

Sei cattivo, però, non ti stai facendo sentire più!! Sai che ci tengo che ogni tanto mi chiami!! Domani ti chiamo io!!

Vabbè ora vado o rischio di svegliare Manuel.ogni giorno si fa sempre più uguale a lui, lo amo ancora, non so come dimenticarlo...gli stessi occhi, la stessa bocca..ok mi fermo sennò scrivo un romanzo XD

Rispodimi presto... ti voglio un mondo di bene, mi manchi tanto! Grazie d'esistere!!!! salutami Jessy!

 

 

 

*****Bill

Non riesco a dormire, ho sbagliato, sono una stupida testa di cavolo.

Non dovevo insistere, lei me l’aveva detto che non me lo voleva dire.

Domani sera andiamo al ristorante, e se lei non mi vuole vedere??

Ke stupido che sono stato!!!

 

Piano piano i due incominciarono ad addormentarsi pensando l’uno all’altro e il giorno dopo...

 

<< Bill preparati che si va al ristorante muoviti>> disse Tom

<< vengooo sono pronto >>

<< dobbiamo andare a prendere Georg e Gustav??>> chiese dopo Bill al fratello

<>

 

Così andarono a prendere i due, e si avviarono verso il ristorante. Arrivati, aspettarono due minuti in macchina poi entrarono...

 

<>  disse Georg

 Si avvicinano a lei e..

<< ciao Tani >>  le disse Bill rivolgendosi a lei un po' impaurito

 

 

.+.+.+.RINGRAZIAMENTI.+.+.+.

ringrazio tutti quelli ch hano letto e quelli che hanno recensito(solo una persona ma comunque mi fa piacere..) cioè:

niky94: ciao, comunque non me la sono presa, anzi le critiche e i consigli sono sempre ben accetti!! kiss ^.^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kekka_483