Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    08/04/2010    1 recensioni
[FrUK] Aveva provato a trattenere le risate, ci aveva tentato ma aveva fallito miseramente. Non poteva fare a meno di sorridere - d’accordo: era ridere, in realtà - dinnanzi alla principesca visione di Inghilterra.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Non è divertente
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Comico
Rating: Verde
Avvertimenti: Shonen-ai,
Conteggio Parole: 200 (FiumiDiParole)
Note: 1. Partecipa alla sfida Verso l'Entente Cordiale indetta dall'Axis Powers Hetalia ~Shipping Community e dall'Hetalia Fanfictions
2. Partecipa a FiumiDiParole.
3. Scritta per Drabble Tree.

{ Non è divertente ~



Aveva provato a trattenere le risate, ci aveva tentato ma aveva fallito miseramente. Non poteva fare a meno di sorridere - d’accordo: era ridere, in realtà - dinnanzi alla principesca visione di Inghilterra.
Il rosa... ti dona.”, commentò sghignazzando, osservando come il femminile abito rosa e bianco, da classica principessa delle favole, fasciava il corpo chiaramente maschile dell’inglese.
“ Sta zitto! Non è divertente!
“ Non lo è per te... ma per me...”, ribatté Francia ghignando e lasciando in sospeso il resto della frase. Con pochi passi si avvicinò all’altra Nazione, girandogli attorno con fare critico e curioso, soffermandosi solo per potergli palpare senza alcuna vergogna il sedere - facendo fare un mezzo salto all’altro.
Smettila!”, gracchiò Inghilterra, provando ad allontanarsi per evitare altri spiacevoli incontri con le mani del francese, cosa che non passava proprio nella testa dell’altro, che lo afferrò con decisione per poterlo poi stringere a sé con dolcezza.
Ho vinto la scommessa. E devi restare vestito in questo modo a farmi compagnia.”, gli ricordò, donandogli un leggero bacio sul collo.
“ Non... non è divertente.”, ripeté Inghilterra, socchiudendo gli occhi nel sentire le labbra dell’altro su di lui.
“ Si risolve facilmente: insieme possiamo rendere questo momento molto più interessante.”



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai