Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: tokiosina4e    08/04/2010    4 recensioni
Pioveva,faceva freddo e io mi ritrovo qua… In questa stanza con lui… nel suo letto…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte come tante altre,o forse no… Pioveva,faceva freddo e io mi ritrovo qua… In questa stanza con lui… nel suo letto… Nuda,dopo una notte,che lui neanche si ricorderà… Così decido,prendo la mia roba,vado in bagno… Mi vesto,erano le 2 di notte,quando lui si svegliò… Mi venne incontro e mi disse “Dove vai?”.Io non gli Risposi,ma glielo feci capire andando verso la porta… Lui mi prese,mi strinse forte come se mi volesse dire “Non andartene,resta qui con me”…Mi guardava con degli occhi da cucciolo come dirgli di no…Allora mi disse “Devi proprio andare?”…Io gli dissi “Si…”.Presi le ultime cose e me andai, uscita da quell’hotel mi misi a piangere…non sapevo cosa fare,se ritornare da lui o prendere quel maledetto aereo e lasciarmi tutto alle spalle… Sto impazzendo…e tutto questo per te…Tom Kaulitz…e quella tua stramaledetta voglia di scopare… Così decisi di tornare indietro…si quell’aereo partirà senza di me, salì al 2 piano bussai alla camera 243… Mi aprì…io gli saltai in braccio…lo baciai… Ma quando mi svegliai…ero sola nel letto alla vita normale di tutti giorni…
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tokiosina4e