Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: SissiCuddles    09/04/2010    4 recensioni
Ho deciso di scrivere alcune one-shot ovviamente Huddy, che si ambientano più o meno nella prima metà della sesta stagione. Ogni one-shot non è collegata alla precedente e/o alla successiva. Buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“You do make me feel funny”

Huddy. One Shot. G. Ambientata nella prima metà della sesta stagione

 

Princeton Plainsboro Teaching Hospital. Ufficio Di House

 “House, Lucas mi ha chiesto di sposarlo”

Era appena entrata nel suo ufficio. Neanche il tempo di pronunciare un “ciao” e lei aveva già annientato tutto. House la osservava, cercando di capire se fosse ancora uno dei piani per allontanarlo dalla sua vita o se fosse la nuda e cruda verità. Non distolse i suoi occhi da lei, finché capì che era sincera. Non gli stava mentendo. Per la  prima volta in mesi, lei era sincera con lui.

“Sono felice per voi”

“House…”

“Dottoressa Cuddy…mi congratulo con lei. Aspetti forse dovrei dire Dottoressa Douglas!?!”

“House…smettila! Non ho nessuna intenzione di cambiare il mio cognome in Douglas. Non gli ho ancora risposto. Ho detto che dovevo pensarci.”

“E allora perché lo vieni a dire proprio a me, visto che fino a pochi giorni fa ho tentato di mandare a p*ttane la vostra storia?”

“Non lo so.”

House fece una pausa, ma continuò a guardarla, mentre le mani di Cuddy cominciavano a tremare.

“Non sembri contenta”

“Non lo so”

“Beh, ti ha appena chiesto di sposarlo. Finalmente qualcuno che ti vuole!”

“Non lo so.”

“Perché sei qui?”

“Non lo so. Forse perché sei l’unica persona ancora qui”

“Perché non vai da Cancer-Fighter? Credo sia ancora nel suo ufficio”

“Wilson? Se ne è appena andato. Pensavo che tu vivessi con lui.”

“Non più. Lui vive nella nuova casa. Io ho tenuto il mio vecchio appartamento.”

“Ah. Perché?”

Per la seconda volta in pochi mesi House voleva essere sincero con lei. In un sussurro le disse ciò che aveva tenuto nascosto anche a Wilson.

“Non volevo andare nella casa in cui tu avresti dovuto vivere con Lui”

“Allora perché hai convinto Wilson a prenderla?”

“E’ stato lui a decidere di comprarla per vendicarsi contro di te…e io non volevo che tu andassi a vivere con lui”

“Volevi? Ora non più?”

“Tu ti sposerai con lui. Vivrai felice con tua figlia e magari avrete anche una famiglia insieme. Ormai non sono più fatti miei. Se ora me lo permetti. Me ne andrei a casa”

“Ok”

“Ok?”

“Sì”

“Pensavo che dopo questa chiacchierata tu volessi uccidermi”

“Non voglio ucciderti più di quanto non abbia mai voluto farlo prima”
“Quindi avresti voluto uccidermi altre volte in passato?”

“Uhm, direi di sì”

“Quando ti ferivo?”
“Non solo…”
“E quando allora?”
“Quando facevi del male a te stesso”
House si alzò dalla sedia, prese la sua giacca di pelle, camminò superando Cuddy.

“E se io ti dicessi che tu mi fai divertire, cosa succederebbe?”
House si voltò lentamente verso di lei, trovandola a pochi centimetri da lui.

Cuddy appoggiò una mano sul suo petto, mentre con l’altra gli accarezzava il bicipite muscoloso .

“Se io ti dicessi che adoro i nostri litigi e adoro quando entri nel mio ufficio solo per vedere come sono vestita e per vedere se le gemelle stanno bene? Tu cosa faresti?”
“Non dipende da me. Dipende tutto da te”
Cuddy si avvicinò ancora di più a lui, i loro occhi come intrecciati.

“Se io ti dicessi che voglio sempre baciarti, tu cosa faresti?”
“Mi lascerei baciare”
“E se io ti dicessi che non ti ho mai dimenticato, tu cosa faresti?”
“Ti bacerei”

Cuddy sorrise, mentre House la teneva stretta a sé, in un abbraccio che significava tutto.

“Hai intenzione di sposare ancora quel cretino?”
Cuddy abbozzò un sorriso. Quel sorriso le rimase stampato sul viso anche quando le labbra di House finalmente incontrarono di nuovo le sue.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: SissiCuddles