Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: francescald1990    09/04/2010    6 recensioni
Salve a tutti! questa è la mia prima storia.. il vertice di essa è la coppia VEGETA/BULMA.... Un normale giorno alla CC, e se un ragazzo si presentasse con la pretesa di sposare la bella scienziata? Come reagirebbe il nostro orgoglioso principe? Leggete e vedrete...!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima mattinata estiva e il sole splendeva alto sulla cupola della Capsule Corp. Vegeta, come ormai era sua abitudine, era ad allenarsi nella GR. Stanza costruita da quella che lui definiva: insulsa gallina strafottente e inutile terrestre. In realtà però, Vegeta si era trovato molte notti a riflettere proprio sulla scienziata, ed era giunto alla conclusione che poi tanto inutile non era, considerando che grazie alle sue invenzioni i suoi allenamenti erano migliorati! Senza contare che quella terrestre aveva senza dubbio un non-so-che di ammaliante.. forse il suo strano colore di capelli, o forse il fatto che lui non riusciva in alcun modo ad incuterle terrore.. anzi... lei gli rideva anche in faccia! Della volte si ritrovava a pensare che fosse anche dannatamente bella! E allora i suoi pensieri si interrompevano con la tipica frase: "IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN E HO ALTRI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE"! Fatto sta che forse, sotto sotto, a lui piaceva... Bulma!
E' proprio l'oggetto dei pensieri di Vegeta ora era diretta verso la cucina! Oggi si sentiva di buon umore! Aveva lasciato quel perdente di Yamcha dopo i numerosi tradimenti, e aveva capito che lei meritava di meglio.. per dirla tutta lei sapeva cosa "meritava"... Vegeta! ah! se gli piaceva quello zuccone! Si divertiva un mondo a stuzzicarlo e aveva capito che nonostante le sue risposte erano avvelenate anche a lui piaceva molto essere punzecchiato da lei.. Chissà se magari gli piaceva anche fisicamente! Già.. non faceva che chiederselo, per questo sfoggiava da un pò di tempo abiti sempre più belli che le calzavano a pennello, mettendo in risalto il suo corpo snello e formoso al punto giusto. Quella mattiva aveva indossato un pantaloncino bianco con delle scarpette di tela azzurre e sopra una canotta ugualmente azzurra. I capelli erano lasciati sciolti e mossi e gli arrivavano fino alle spalle.
Vegeta, si accorse che era ora di fare colazione, dunque si diresse verso la cucina, dove incontrò Bulma.
V: Donna!Dov'è la mia colazione? Possibile che sei sempre li a perder tempo?
B: Buongiorno Vegeta! La colazione arriva subito.. dritta dritta in faccia, se non la pianti di dare ordini a destra e manca! Sei proprio uno scimmione cavernicolo!
V: Ma come osi stupida umana! vedrai... ti giuro che sarai la prima che ucciderò dopo aver ucciso quella massa di latta dei cyborg!
B: le masse di latta li ucciderà Goku! Tu non riuscirai mai ad avere la sua forza, perchè lui ha il cuore puro!
Mentre continuavano a battibeccare, suonò il campanello! Bulma si precipetò ad aprire la porta!eh...

 


To be continued...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: francescald1990